martedì 9 aprile 2024

Dite ai miei figli in tutto il mondo di "APRIRE GLI OCCHI" perché la mia promessa a Noè è iniziata.

 


Mia moglie ed io eravamo alle 7 di sera Adorazione. E' stato stupefacente e bello essere alla presenza di Dio nell'Eucarestia, pacifico e molto santo. Percepiamo e sentiamo sempre l'amorevole compagnia del nostro Signore e Salvatore qui.

Mentre pregavo, ho sentito la presenza di Dio Padre e ho sentito la Sua voce gentile. Mentre Dio Padre parlava, le Sue parole erano amorevoli, gentili e forti.


Dio Padre: Figlio mio, sono molto felice che tu ti sia completamente dedicato a Me e alla Missione che ti ho dato. Ciò che vi ho detto diversi decenni fa sta ora accadendo. Hai lottato e sofferto molto, ma la tua fedeltà nei miei confronti è il dono più grande che mi hai fatto. Ti amo e ti ringrazio per aver detto sì a me e al tuo Compito.

Era difficile per voi capire cosa sarebbe accaduto nel tempo. Ora lo sai. Con la guida dello Spirito Santo e della Beata Madre, siete stati tenuti al sicuro e protetti dagli artigli di Satana. La vostra missione è sempre stata quella di gridare al mondo che li amo, ed è solo attraverso di me che riceveranno la vita eterna. Sulla strada per uno dei tuoi progetti di costruzione, ti ho mostrato e ti ho permesso di vedere il futuro e come ti saresti trasferito nella Hill Country (del Texas) e costruire un rifugio. Non c'è bisogno che vi ricordi che la gente verrà in questo Rifugio dal Nord, dal Sud, dall'Ovest e dall'Est. Ho indicato che molti leader (rifugiati) di mia scelta sarebbero venuti a trovarvi e che se li cercate non li troverete.

Dite ai miei figli in tutto il mondo di "APRIRE GLI OCCHI" perché la mia promessa a Noè è iniziata. Molti dei miei eletti stanno conducendo i miei figli alla dannazione. Sanno chi sono, ma il peccato di orgoglio li ha accecati.

La Beata Vergine Maria è apparsa a molti dei Miei figli eletti, ma l'umanità non ascolta i suoi messaggi e i suoi appelli a tornare a Me. Ha sofferto molto e prega incessantemente per la salvezza dei Suoi figli e per la conversione a mio Figlio. Satana ha sedotto molti e li ha convinti a schiacciare i Suoi Messaggi di Salvezza. Le immagini della Beata Madre e molte altre immagini sacre vengono profanate e distorte per far perdere ai credenti la fede in Me. I Miei Sacri Templi e le Chiese Consacrate sono vandalizzati dai seguaci di Satana. Molte persone sputano e profanano molti oggetti sacri come crocifissi e immagini sacre. La Passione di Mio Figlio e la Sua morte sulla Croce hanno lacerato il Suo Cuore di Madre, mentre le persone continuano ad essere le stesse del tempo di Noè. Mio Figlio ha dato tutto sulla Croce. Egli prese su di Sé il peccato di tutta l'umanità.

Devo intervenire e aprire gli occhi dell'uomo.
Quando è troppo, è troppo.

Questo inizierà di venerdì e durerà per 30 giorni come avviso. Solo io conosco l'ora.

La Mia Misericordia per l'umanità sta arrivando a tutti i Miei figli.

Sto permettendo alla Mia Misericordia di toccare tutta l'umanità, ad eccezione dei bambini piccoli e di coloro che sono malati e incapaci.

Prima dell'inizio de "L'Avvertimento" sto permettendo ad una "Afflizione di Misericordia" di venire sul mondo e di separare le pecore dai capri. Sto dando ai Miei figli il loro libero arbitrio per fare una scelta tra Me e il male.


L'afflizione della misericordia

Questa benedizione di misericordia scenderà su tutta l'umanità. Nessuno sarà risparmiato. Gli scienziati, i medici e i falsi commentatori non troveranno una cura per l'Afflizione della Misericordia. L'Afflizione non sarà spiegata. Sarà soprannaturale e molti imploreranno pietà. Non ci sarà cura per rimuoverlo. Sono Io, il vostro Dio Onnipotente Padre, che darò all'umanità questa ulteriore possibilità di convertirsi prima dell'"Avvertimento".

Questo inizierà prima dell'Avvertimento e accelererà dopo l'Avvertimento.

L'umanità sperimenterà i propri peccati sotto forma di una malattia incurabile. Molti di coloro che commettono le atrocità che si stanno verificando nel mio mondo soffriranno di più. Quelli che promuovono l'omicidio dei miei figli non ancora nati, il traffico di bambini, coloro che cercano il potere sugli altri e molti altri atti malvagi.

La Mia Misericordia dell'Afflizione inizierà con una piccola eruzione cutanea e l'eruzione cutanea si espanderà in grandi foruncoli. Molti avranno la loro pelle in decomposizione e i loro corpi inizieranno a decomporsi e marcire come l'odore di una carcassa di animale morto. L'odore sarà così orribile che la gente si nasconderà e si chiederà perché sta succedendo? Molti si toglieranno la vita per la disperazione. L'aria diventerà insopportabile da respirare. Molti si chiederanno: "perché proprio a me"?

Questo deve avvenire affinché i miei figli possano sperimentare un momento di morte eterna. Lo faccio per impedire loro di diffondere il male di Lucifero e di distruggere la Mia creazione. Molti abbracceranno la dannazione eterna all'Inferno e mi malediranno per questa afflizione. Questo metterà in ginocchio l'umanità, che cercherà risposte, ma si rifiuterà di ascoltare la verità. La loro sofferenza sarà insopportabile. L'umanità riceverà un assaggio della sofferenza e della morte eterne. L'Anticristo si rallegrerà nel vedere i miei figli soffrire.

I seguaci di Satana saranno i primi ad essere infettati.

Ci sarà il caos in tutto il mondo. Molti si faranno prendere dal panico e si malediranno a vicenda. La confusione e la distruzione dilagheranno mentre l'odio e il peccato dell'inferno copriranno la terra. L'uomo non troverà una cura per il Mio atto di Misericordia. Mi viene data una scelta da fare.

Questo deve avvenire per permettere ai miei figli di fare una scelta tra mio Figlio Gesù Cristo e Lucifero. Devono decidere chi seguire. Non posso più permettere che gli uomini si distruggano l'un l'altro, poiché il male infligge odio, avidità, potere e la distruzione della Mia Chiesa.

Esiste una cura per questa afflizione?

Sì.... Solo Io, il vostro Dio Onnipotente Padre, guarirò gli afflitti. L'unica cura è la conversione del cuore attraverso di ME.

Se il mio popolo, che è chiamato con il mio nome, si umilierà e pregherà,
e cercate il mio volto, e convertitevi dalle loro vie malvagie; allora ascolterò dal cielo, perdonerò i loro peccati e guarirò il loro paese".
2 Cronache 7:14

Coloro che cambiano le loro vie peccaminose saranno guariti immediatamente. Devi pentirti sinceramente e onestamente di tutti i tuoi peccati e allontanarti dal male. Non pensate di poterMi ingannare, perché conosco la vostra sincerità e il vostro cuore.


Ad alcuni sarà risparmiata l'Afflizione della Misericordia.

SÌ! Miei santi santi e terreni, che avete osservato i miei comandamenti, pregate e cercatemi sempre. Coloro che hanno ascoltato gli avvertimenti e i messaggi dati dalla Beata Madre e hanno cambiato le loro vie peccaminose saranno risparmiati. Coloro che mi hanno messo nel cuore, come molti dei miei santi sulla terra, devono tendere la mano a coloro che sono persi nella loro identità del mio amore per loro. Ho chiamato tutti i Miei figli che ascoltano la Mia voce a diventare Apostoli e guerrieri per la Mia Parola. Coloro che aiutano i miei figli nel bisogno, nutrono i poveri e vivono le Beatitudini, saranno risparmiati. Non saranno influenzati da questa afflizione.

La religione, la razza o il credo non contano. Cerco e vedo solo i loro cuori. Tutti sono miei figli.


******************************************


Commento di Giovanni

Il mio consiglio: Andate in un posto tranquillo e ascoltate la guida dello Spirito Santo e della Nostra Beata Madre. Visitate Gesù in adorazione e pregate, pregate, pregate. Confessa tutti i tuoi peccati davanti a Lui ed Egli ti perdonerà e ti accoglierà nel Suo Regno di Gloria eterna.

La mia conferma

Ad essere onesti, ero un po' preoccupato e avevo bisogno di essere sicuro che fosse Dio Padre a parlarmi. Cercavo una conferma, e Dio non perde tempo:

Dopo aver ricevuto il messaggio sull'imminente afflizione e sul terribile odore che l'accompagnerà, mia moglie si è girata verso di me e mi ha chiesto se sentivo il cattivo odore che c'era intorno a me. Era un odore di putrefazione. Immediatamente seppi che era Dio Padre che mi confermava che era Lui che mi parlava di questa placca imminente. Mia moglie mi ha confermato che il messaggio che ho ricevuto era autentico.

Possano le Benedizioni di Dio Onnipotente essere su tutti noi.

John Martinez

"Le grazie della Mia Misericordia sono attinte per mezzo di un solo vaso,
E questa è la fiducia. Più un'anima si fida, più riceverà".

Messaggio a Santa Suor Faustina
Diario della Divina Misericordia, n. 1578

Nessun commento:

Posta un commento