sabato 13 aprile 2024

(Sono venuto a dire la Verità che essi nascondono)

 


Messaggio ricevuto il 1° aprile 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono qui per darti tutto ciò che sta per accadere a tutti. Sono venuta a chiamare, perché d'ora in poi non sarà facile per tutti, tutto ciò che sono venuta a dare deve accadere, e tutto accadrà dove non se lo aspettano. Sì, figli miei, sapete che tutto è appeso a un filo, non mancate di rispetto a nulla di ciò che verrò a darvi qui, perché questo è un luogo scelto per dare a tutti la Verità, dove finora era nascosta.

Ora tutto sarà esposto, tutti vedranno la Verità che viene dal Cielo alla Terra. Mostrerò a tutti la grande scuola che ho qui, affinché tutti possano imparare tutto ciò che sono venuto a dire. Figli miei eletti, pensate di meritare una qualche soddisfazione per tutto ciò che do qui a questa figlia [Maria]? Ma sono venuto a dire la Verità che loro nascondono, perché non vedete gli errori che fanno, ma Io ho parlato qui e ho un posto d'onore per Me qui. Qui nulla mi è nascosto e sono venuto a dare tutta la Verità che è nascosta, che è stata fatta anche con Me. Ho aperto una casa di preghiera [casa di Maria], il miglior luogo d'onore per Me, ma loro nascondono sempre quella parte, pensando che io non veda nulla.

Voglio chiamare tutti coloro che Mi servono solo per amore [Sacerdoti], voglio che questi miei figli Mi diano tutto, affinché Io possa dare loro la gioia di ricevere molte grazie qui, attraverso questa mia figlia [Maria] scelta dal mio Spirito Santo. Essi nascondono una bella grazia che ho qui per dare a tutti! Coloro che mi stanno cercando, dove lei si trova, avranno delle benedizioni, perché voglio che questa casa sia una luce luminosa come il sole, in modo che tutti possano vedere che la mia presenza è qui. Per vedere ciò che posso fare per coloro che mi hanno ascoltato, per cercare un luogo dove dare guarigioni fino alla mia venuta. Non c'è differenza nel luogo in cui sono, tutto è in ordine perché io possa darvi il mio dono [le grazie] qui, perché possiate essere felici, perché io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento