domenica 5 maggio 2024

(Allontanatevi da Me, maledetti! Non vi conosco)

 


Messaggio ricevuto l'11 aprile 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. Voglio istruirli con tutto ciò che sono venuto a dire, perché tutto ciò che voglio è dare al mondo la Verità che viene da qui [casa di Maria]. Quindi, non voglio che tutti rimangano a pensare che sono venuto a dare tutto quello che il mondo vuole, ma solo quello che viene dal Mio Sacro Cuore. Voglio che vediate bene ciò che vengo a darvi qui, in modo che dopo non serva a nulla se non è la verità. Sì, perché tante cose possono essere cambiate, ma solo Io sono il Signore. Posso dare e togliere tutto se lo desidero, quindi invito tutti a comprendere ciò che sono venuto a dire, perché tutte le parole che vengono da me sono destinate a essere sigillate dalle mie parole, così dice qui il Signore Onnipotente.

Voglio che impariate a rispettarmi con tutto ciò che sono venuto a dire qui, parlerò una volta sola e sarà registrato qui per sempre [i Messaggi]. Perciò, figli miei, ascoltate bene tutto, voglio darvi tutto qui, perché qui ho il mio tesoro [la Santa Eucaristia]. Non potete profanare nulla qui, ho fatto di questo luogo la Mia dimora e non ci sarà nessun uomo delle tenebre [il nemico] che cambierà qualcosa. E per coloro che non sono soddisfatti, possono andare dove vogliono, perché voglio il rispetto di tutti coloro che vengono a visitarmi, per la gloria e l'onore di Dio. Sì, figli miei, ho fatto la mia dimora qui, per riposare, quindi voglio che ricordiate che tutti sono benvenuti, come è mio desiderio.

Allontanatevi da Me, maledetti! Non vi conosco. Sono qui per dare a tutti la comprensione che la Mia Casa è la vostra casa, e [sono] qui per dare a tutti soddisfazione, che non ci sarà nulla che venga senza la Mia autorizzazione, e voglio che questa sia la Mia Santa Casa, come l'ho scelta. Perciò, chiedo a tutti di rispettare la Mia dimora qui e di avere la Pace nei vostri cuori, perché questa figlia Mi dà molta gioia qui, nulla cambierà, perché è la Mia prescelta per questi tempi finali. Spero che Mi comprendiate e che impariate qual è il Mio desiderio, perché voglio che la Mia Casa sia la vostra casa, che veniate a visitarmi, questo è il Mio desiderio, che chiediate perdono al Mio Sacro Cuore per coloro che non sono soddisfatti della Mia scelta.

Che possiate vedere che nel Mio Regno ci sono molte dimore per tutti i tipi, ma come questa [casa] ce n'è una sola, e sarà proprio come all'inizio.

Io sono Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen

Nessun commento:

Posta un commento