sabato 4 maggio 2024

Grazie a tante preghiere nella Cappella della Divina Misericordia, oltre il 70% delle persone si sono salvate.

 


La grandezza della misericordia di Dio attraverso il più piccolo dei servi 


Mentre ero in chiesa durante il culto, ho avuto la seguente visione.

Ho visto Gesù seduto sul Suo trono e in piedi sotto il Suo trono, ho visto milioni di persone di tutte le età e di tutti i colori e sapevo che rappresentavano le persone di tutto il mondo che erano appena morte. Vidi che Gesù aveva uno sguardo severo sul Suo volto e mi fu dato di sapere che ciò significava che stava per giudicarli.

Vidi il Suo braccio destro alzato e di nuovo mi fu data la consapevolezza che Egli stava per giudicarli. Così come seppi che tutti coloro che erano davanti a Lui sarebbero stati giudicati (condannati all'inferno) e cominciai a piangere chiedendo a Gesù di avere pietà di loro. Poi ho sentito che si stava pregando la Coroncina della Divina Misericordia e sembrava che migliaia di persone la stessero pregando.

In quel momento, ho visto il braccio destro di Gesù che si era improvvisamente fermato e non era più sollevato. Poi ho visto le luci più brillanti provenire dai suoi abiti, dove si trova il suo cuore, e i colori erano gli stessi dell'immagine della Divina Misericordia. Mentre ascoltavo la preghiera della Coroncina della Divina Misericordia, ho visto le luci sui vestiti di Gesù diventare sempre più luminose, fino a diventare così potenti da essere tutto ciò che si poteva vedere.

Vidi poi che le luci avevano coperto le persone e che il braccio destro di Gesù era ora appoggiato sul braccio del Suo Trono e capii che questo significava che la Sua giustizia era stata ammanettata dalla Sua Misericordia. Gesù ha poi parlato e mi ha detto che, grazie a tante preghiere nella Cappella della Divina Misericordia, oltre il 70% delle persone si sono salvate.


GESÙ MI HA POI PARLATO E MI HA DETTO CHE VOLEVA QUESTO MESSAGGIO IL PIÙ PRESTO POSSIBILE, AFFINCHÉ I SUOI FIGLI COMPRENDESSERO IL POTERE SPIRITUALE DEL ROSARIO DELLA DIVINA MISERICORDIA, IN MODO CHE PIÙ AVREBBERO PREGATO, PIÙ I SUOI PREZIOSI FIGLI SI SAREBBERO SALVATI!!!

 27 novembre 2015

Nessun commento:

Posta un commento