Quando si tratta di una questione molto importante, le forze del male possono anche infastidirti, ma non possono fermarti, perché se vogliono rovinare i miei diritti, non ci sarà più nessuno che non sarà punito qui in questa vita, e molto di più dopo la morte.
Figlio mio, le leggi sono state fatte per essere rispettate, non per essere annullate. I miei affari sono affidati a te per essere chiariti a tutta l'umanità. Solo la più alta autorità all'interno della mia Chiesa può decidere come fare i regolamenti nelle Chiese in cui devi parlare. Ma siamo chiari: ovunque il mio Spirito Santo ti mandi, pietra dopo pietra, se verrà a farti del male, non avrà il tempo di contare fino a tre.
Benedetto, figlio mio, quando ti ho chiamato, la potenza del mio Spirito Santo è stata riversata in te, e da allora la mia Luce cresce ogni giorno nel tuo cuore, come una stella cadente che mostra la sua grandezza nel cielo quando si alza da un luogo all'altro, facendosi vedere da milioni di persone sulla faccia della Terra. Questo è il tuo lavoro, figlio mio. Chi pensa che sia solo un'illusione si sbaglia di grosso. La mia generosità va molto, molto al di là di quello che l'uomo pensa. Ma quando prendono a infastidirmi troppo, non ne rimane uno che racconti la loro storia.
Ci sono troppi storici nel mondo di oggi, ma le loro storie sono solo al dieci per cento di gradimento di Dio, perché la maggior parte sono memorie di uomini che hanno fatto solo ciò che non avrebbero dovuto fare, libri pornografici, e molti sono venduti apertamente, dove i bambini imparano a entrare in un percorso peccaminoso, e altri che mostrano come sono la mafia, le guerre e la magia nera, lasciando così un mondo perso attraverso false letture.
Figli miei, quando volete parlare con me in una lettura pura e divina, leggete la Bibbia. Sono io Gesù che sono lì. Ma se volete capire con un linguaggio più semplice, leggete questi messaggi scritti da questo mio figlio; egli è come una penna nella mia mano. Non c'è bisogno di andare dalle autorità per chiedere se questi messaggi sono veri. Non dubitando che sia Io a parlarvi, diventate uomini o donne di grande fede. Questo è ciò che mi fa più piacere di un figlio o di una figlia che accetta un fratello o una sorella che è al mio servizio, come questo che mi serve da ventitré anni. La mia potenzialità è legata a lui. I miei affari sono stati di grande precisione, che ho già trasmesso a questo mio figlio, dato per preparare il mio secondo ritorno che è così vicino. Non volevo che ci fossero dubbi su tutto ciò che è già stato scritto dai Profeti del passato. Ora, attraverso questo mio servo, rafforzo il mio ritorno, che è molto vicino.
Rimanete nella Mia Pace, figli che Mi amate.
GESÙ
27/08/1995
Nessun commento:
Posta un commento