martedì 14 maggio 2024

L’UOMO DOVRÀ FARE UNA SCELTA: O LA VIA CELESTE O LA VIA INFERNALE.

 


Carbonia 11.05.2024  –  Locuzione al Colle


L’uomo dovrà fare una scelta:

o la via Celeste o la via Infernale.

La Vergine Santissima è già qui in mezzo a noi, ci benedice, ci porta Suo Figlio Gesù. Gesù è tra le braccia di Maria e ci benedice. 

Maria:

Invocate lo Spirito Santo, figli Miei, pregate lo Spirito Santo, pregate l’anticipato ritorno di Gesù, pregate per le Mie intenzioni questo Santo Rosario. Io abbraccio tutti i vostri pensieri, tutti i vostri bisogni. Le vostre delusioni stanno tutte nel mio Cuore Immacolato e nel Sacro Cuore di Gesù, Mio Figlio. 

Amati figli, siate forti in queste ultime ore che ormai avrete da combattere in dure prove. Non preoccupatevi perché Gesù sarà al vostro fianco e vi sosterrà in Sè.

Siate felici, figli Miei, di essere stati chiamati a compiere questa missione. Nel mondo pochi sono stati scelti. Io confido nel vostro aiuto, nel vostro sostegno, figli Miei!

Gesù:

Sono qui, sono sempre il vostro Gesù, vi amo e vi abbraccio a Me.

Offritemi tutti i vostri dolori, figli Miei, offritemi qualsiasi sacrificio, non abbiate timore di nulla. Questa è l’opera più grande che Gesù ha voluto per la fine dei tempi. Da qui si apriranno varchi nuovi alle vie Celesti. Un mondo nuovo, una vita nuova, tutta da godere per i figli di Dio, per coloro che avranno scelto di amare Dio, di seguire Dio e Gesù Salvatore, Colui che ha dato la propria vita per amore dei propri fratelli affinché si salvassero.

Gesù vorrebbe riabbracciare tutti i Suoi figli in fretta. Il tempo ormai è alle corde. Satana deve mollare la presa. L’intervento che presto succederà su questa Terra sarà un intervento decisivo.

L’uomo dovrà fare una scelta:

o la via Celeste o la via Infernale.

Aiutatemi, figli Miei, aiutatemi. Io sono qui con voi in questa missione. Da solo ho combattuto per donarvi la salvezza, da solo sono morto su quella croce, sputato e rigettato dagli uomini. Oggi Io chiedo a voi di aiutarmi a scendere da quella croce. Sostenete le Mie tesi, state fermi nella vera dottrina della Chiesa, rispettando i suoi santi Comandamenti. Vigilate, vigilate in voi, prima di tutto, figli Miei, vigilate in voi, nelle vostre case. Vigilate sempre perché Satana ormai è furioso e in qualsiasi istante cercherà di far cadere i figli di Dio. Soprattutto i figli di Dio, quelli che hanno scelto di combattere il male per stare dalla parte del bene.

Avviatevi alla santità, figli Miei! Avviatevi alla santità! Siate perle preziose negli occhi, siate quei diamanti che brilleranno nei Miei occhi quando vi guarderò e vi benedirò ancora per l’eterna beatitudine che vivrete con Me.

Avanti, i giochi ormai sono fatti. Il tempo è compiuto. Basta poco, basta una scintilla per scatenare poi l’Inferno sulla Terra. E ci siamo, figli Miei, vi dico. ci siamo. Pregate!

Lo Spirito Santo discenda su di voi e vi abbracci a Sé, vi riempia del Suo Santo Spirito. Chiedete lo Spirito Santo su di voi, figli Miei. La benedizione di Dio già vi abbraccia e vi benedice. Amen.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Vi benedice la Santissima Trinità.

Nessun commento:

Posta un commento