mercoledì 8 maggio 2024

(Mostrerò al mondo tutto ciò che è stato dato qui)

 


Messaggio ricevuto il 26 aprile 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo, sono venuto a darti tutto per amore. Voglio che tutto si colleghi con le Mie cose che sono venuto a dare alla Mia Chiesa Reminiscente. Non per essere messe su un piatto rotto, ma per essere allineate perché il tempo è breve e le mie parole devono prevalere fino alla fine. Molti non lo sanno e fanno finta che non esista nulla, ma tutto avrà una fine. E tutto si rinnoverà qui, perché mostrerò al mondo tutto ciò che è stato dato qui, affinché vedano ciò che sta arrivando attraverso questa figlia, dando tutto per aprire la strada alle cose che accadranno.

Qui ci sarà il rifugio delle cose che stanno accadendo, ma molti non sanno che saranno convalidate, perché è attraverso lo Spirito Santo che tutto è arrivato qui. Sarà la fine di tutti i problemi, di tante scale [che portano al Cielo] che non sono nel mondo, ma saranno convalidate e non ci sarà nulla da inciampare, perché il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo sono qui, a preparare tutto perché nulla cada per strada. Questa sarà la strada che tutti cercheranno e sapranno che non ci sarà altro modo perché tutto continui come all'inizio. Che lo vogliate o no, sarà come io ordino, e ciò che viene dal Cielo alla Terra deve essere scritto parola per parola.

Non deve essere lasciato nel dimenticatoio, ma scritto per davvero, e tutti devono vedere ciò che sono venuto a darvi per iscritto, perché tutto avviene attraverso il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Figli miei, non vedete nulla di ciò che sono venuto a darvi? Non vedete che non c'è altra via d'uscita da altre parti, che tutto è sbagliato e che non c'è nulla a cui aggrapparsi. Mio Figlio non c'è più [Gesù in Vaticano], tutto ciò che è stato dato da mio Pietro [Apostolo] è stato portato via. Cosa vi aspettate d'ora in poi? Se volete stare con Me sulla mia Croce d'Amore, dovrete seguirmi qui, perché qui ho il mio Cuore unito a questa figlia [Maria], che è sempre pronta a sostenermi.

Non c'è notte o giorno, tutto è fatto con amore. Perciò non andate in luoghi dove non potete trovarmi, ma sul sentiero che passa per il mio amore, sono qui ad aspettarvi tutto il giorno. Ma mio figlio [il sacerdote di Maria] non è qui, solo il mio amore nascosto nel mio tabernacolo. Voi non vedete, figli miei, l'ora che sta per arrivare e che vi porterà via per sempre! Allora cercate e troverete che il mio posto è qui, riservato dall'Amore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento