domenica 5 maggio 2024

Nostra Signora del Rosario

 


Maria 

Oggi, tanti mi invocheranno e mi ricorderanno nelle mie gioie, nei miei dolori e nella mia gloria. Eppure, molti non conoscono la potenza di questa devozione al rosario che può salvare il mondo. 

Quando sono andata dai bambini di Fatima, ho portato il rosario. Ho insegnato loro a recitarlo con fervore e ho detto a Francesco, in particolare, che doveva dirlo in modo corretto. Egli rispose con grande fervore e ha detto il rosario ogni giorno con grande devozione. 

Il mio servo, San Luigi di Montfort, ha scritto “Il segreto del Rosario”, che tutti dovrebbero leggere. È un libro piccolo, ma inculca devozione. Egli scrive che non sa perché, ma il Rosario è la più potente delle preghiere. 

Lasciate che vi porti indietro nella storia alla famosa Battaglia di Lepanto (1571), in cui l’Europa avrebbe potuto essere sopraffatta dai musulmani. Tanti nell’Europa secolare dimenticano la loro storia. Non si rendono conto come solo quelli con la fede salvarono la civiltà occidentale dall’essere totalmente spazzata via dagli attacchi musulmani. Solo il papato ha continuato a radunare le forze del bene. Molti altri, presi come al solito nei loro interessi egoistici, non hanno più collaborato e non hanno più volto lo sguardo verso la minaccia. Solo il Papa e quelli che poteva coinvolgere erano interessati a questa battaglia vitale. 

Sebbene superati in numero di uomini e davvero non potessero competere con la flotta musulmana, le forze papali hanno conquistato la vittoria e l’Occidente è stato salvato. Questa battaglia navale è stata rafforzato dai molti che recitavano il rosario, e così questa festa è stata istituita, (da Papa Pio V), come un promemoria annuale della potenza del rosario. 

O lettore, impara la vera storia che è stata tolta da voi. La minaccia musulmana è di nuovo alla tua porta. Questa volta nuovi metodi vengono usati, molto efficaci e potenti. Tu, invece, dormi. Non ti rendi conto quanto vicino è il giorno in cui l’America sarà attaccata, un’America che è così impreparata a rispondere, un’America che è disposta a compromettere la verità. I musulmani non hanno alcun desiderio di compromesso. Cercano solo la conquista. Vuoi che i tuoi figli ed i tuoi nipoti vivano sotto il dominio musulmano? Allora svegliati. Prendi il rosario tra le mani e comincia a pregare, oggi e ogni giorno. 

Commento: Molte circostanze straordinarie hanno circondato la battaglia di Lepanto. Leggete la storia e recitate il rosario. 

07/10/2011 

Nessun commento:

Posta un commento