lunedì 6 maggio 2024

Pentitevi, Miei piccoli, tornate a Me, pentitevi e vi proteggerò, pentitevi, affinché possiate godere in eterno del Regno dei Cieli.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


04 aprile 2024

Nostro Signore Gesù Cristo parla.

(Lingue...) Figlioli, avete appena letto in questi giorni la storia di quando incontro gli Apostoli sulla via di Emmaus, mi unisco a loro e faccio finta di non sapere cosa sia successo in quel momento in tutta la Giudea. I loro occhi erano velati, certo, ricordavano i momenti della mia vita, ma non mi riconoscevano, li accompagnavo e raccontavo loro tutti i momenti in cui si parla di me nelle Sacre Scritture. Mi hanno invitato a cenare con loro, al momento dello spezzare il pane, ho ridato loro, ancora una volta, quella vista spirituale, mi hanno riconosciuto di nuovo e sono scomparso.

Quanti, quanti di voi nel mondo hanno una mente velata! Non mi riconoscete, anche se giorno dopo giorno mi avete in diversi momenti della vostra esistenza. Dal momento in cui vi svegliate, quando avete, ancora una volta, il dono della vita per quel giorno, non Mi riconoscete e Io, il vostro Dio, vi sto dando la vita, la vita in un nuovo giorno, un nuovo giorno, in cui potrete acquisire molti meriti per la vostra salvezza eterna e per poter salvare innumerevoli anime, così bisognose di Me, il vostro Dio.

Certo, satana ha velato anche la vostra vista, il vostro cuore, la vostra comprensione, tutto il vostro essere, non vedete più Me, vedete solo ciò che è del mondo, non c'è vita spirituale in voi, e gli eventi della purificazione, che state già vivendo, si avvicinano sempre più alla realizzazione, soprattutto quelli che elimineranno un gran numero di anime sulla terra, e voi, con la vostra comprensione velata, perché satana vi ha portato a non riconoscermi e a non riconoscere che avete bisogno di Me, non vi preparate. Non vi preparate per una buona morte, né vi preparate nella preghiera per salvare innumerevoli anime.

Comprendete, Miei piccoli, che siete in momenti critici, momenti critici di vita o di morte, state rischiando la vita eterna o la dannazione eterna. Molti di voi, perché si sono allontanati da Me, non cercano più le vie, i modi, le strade per guadagnarsi la salvezza eterna, e molte anime, che dipendono anche dalla vostra intercessione, si perderanno perché non c'è nessuno che preghi per loro.

Continuo a ripeterlo e a ripeterlo, Miei piccoli, perché la vostra vita sulla terra finirà presto per un gran numero di voi.

Vi ho detto che il resto fedele è molto piccolo, molto piccolo. Certamente, nelle Scritture, si dice che rimarrà il 25 o il 30% dell'umanità, e io devo dirvi che è meno di questo. E voi, cosa state facendo per entrare in quel resto fedele e aiutare gli altri a essere salvati?

Non capite, siete uno di quei bambini distratti, che hanno bisogno di sentire la lezione più volte, per impararla. Voi siete i miei figli, siete i miei fratelli, siete il mio amore e voglio, voglio avervi tutti nel Regno dei Cieli. Ma satana ha giurato di distruggere tutta la Creazione e tutto ciò che è stato creato per invidia, e voi non capite che è satana che sta manipolando questi tempi, tutti i disastri che stanno avvenendo. Ve l'ho spiegato più volte, ma non volete prendere in considerazione le mie Parole di salvezza e quando questi eventi vi accadranno, sarà troppo tardi per pentirvi.

Certo, sentite che in vari luoghi del mondo ci sono terremoti, inondazioni, colline che cadono, carestie e molte altre cose, che distruggono i vostri fratelli e sorelle, le loro case, e non vi preoccupate molto, dite: “Poveri loro”, perché, certo, stanno accadendo lontano da voi, ma vi rendete conto, piccoli miei, perché avete visto come, sì, questi eventi accadono, e sono situazioni che non si immaginavano nemmeno che potessero accadere, e accadono in pochi secondi, hanno appena un po' di tempo per correre, e altri rimangono sotto le acque, sotto la terra, con le loro case distrutte, o muoiono all'istante.

Avete la capacità di osservare ciò che accade in altre parti del mondo. Osservate bene quello che succede e vedrete che nella grande maggioranza dei casi non hanno avuto nemmeno il tempo di pentirsi, che la morte è arrivata all'improvviso e sono morti, forse, eternamente, in punizione. 

Vi avverto e vi metto in guardia, affinché non si verifichino quelle situazioni in cui, volendo salvare la propria esistenza, non si pensa alla propria esistenza spirituale. Perché non volete ascoltare, piccoli miei? È stato profetizzato che questi eventi accadranno in tutto il mondo. Tutti i Paesi del mondo subiranno la loro purificazione, alcuni in misura maggiore, altri in misura minore, a seconda del peccato che si vive in ogni Paese, a seconda del peccato che ogni persona ha.

Non sono contento di questi avvenimenti, vi ho detto che a causa della vostra stoltezza, a causa del vostro tradimento di Me, il vostro Dio Salvatore, a satana è stato dato pieno potere di compiere la sua missione, promettendo a voi, vostro Dio, di proteggere tutti coloro che mi cercano, che sono con Me, che cercano la loro salvezza eterna, ma se avete già scelto il vostro padrone, satana, voi stessi subirete un destino crudele, perché? Perché lui è fatto così.

Quanto tempo resta a ciascuno di voi prima che nel vostro Paese, nella vostra città, nella vostra casa, nelle vostre strade, si verifichi un evento che vi porterà alla morte? Tutto ciò che vi dico è diventato realtà e lo state subendo in molti luoghi.

Pentitevi, Miei piccoli, tornate a Me, pentitevi e Io vi proteggerò, pentitevi, affinché possiate godere, in eterno, del Regno dei Cieli.

Ricordate, ancora, che gli eventi arrivano senza alcun preavviso, semplicemente accadono, e non avete nemmeno il tempo di prepararvi spiritualmente, se vivete nel peccato grave.

Io sono con voi, cercatemi e vi proteggerò. Se continuate a tradirmi, se continuate a tradire il mio amore e tutto ciò che ho fatto per voi, satana, il vostro padrone, vi porterà dove esiste ed esisterà in eterno.

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento