mercoledì 1 maggio 2024

Ti do tutto quello che ti serve

 


Gesù parla: 

Io sono il Buon Pastore. Conosco i miei ed essi mi seguono. Venite, miei agnellini, seguite le mie vie. Io sono veramente il vostro Salvatore. Quando avete fame, vi do da mangiare. Quando avete bisogno di qualcosa, Io conosco le vostre necessità. Io medito la via del vostro cuore. Abbandonate la vostra vita a Me, piccoli e spaventati. Non abbiate paura. Io sono Dio e vi do tutto ciò di cui avete bisogno. Io sono Dio. Sono potente. Perché avete paura quando Io, Dio, veglio su di voi?

Voi vagate, vi allontanate e io sono davvero qui. Siete pieni di voi stessi, pensate di dover trovare una strada per voi stessi. Devi rimanere radicato nell'amore e donarti. Mi prenderò cura dei tuoi bisogni. Non devi lottare su un sentiero battuto per ottenere ciò che è importante. Ti concedo esattamente ciò di cui hai bisogno in tutta la mia dolcezza e il mio amore! Devi solo rimanere fisso in Me e confidare in Me per ogni cosa. La rabbia è una forza che vi dice che dovete prendere il controllo. Devi fare a modo tuo. Io vi dico di rimanere altruisti, di arrendervi, di lasciar andare. Aggrapparsi è un'esperienza che prosciuga. "Terrò traccia di questa piccola cosa che ho con te e di quella cosa con te". Che spreco di energia e di tempo prezioso, quando avrei potuto amare! Hai scelto l'egoismo, la cura di te stesso. Quando finirà? Si riesce a sfamare l'io affamato? Solo l'amore di Dio nutre la tua anima affamata!

Solo l'amore per Dio, l'amore per il prossimo, vi dà la pace. Volete la pace o il potere? Avete mai abbastanza potere? Volete promuovere voi stessi o essere liberi? Siete già così speciali. Siete stati creati da Dio e siete così perfetti, così belli, così preziosi. Sei l'unica anima come te e io ti amo profondamente così come sei. Sei la mia amata più preziosa. Oh, come ti amo! Sei la creazione perfetta di mio Padre, il mio piccolo, amato. Ti amo così tanto. Il Padre ti ama, lo Spirito Santo ti ama, la Madre ti ama. Tu sei il Mio prezioso. Sei perfetto e ti amo così come sei. Ti ho amato fino alla morte.

Non lasciate che il vostro cuore sia occupato a sentirsi abbattuto e ansioso. Vieni a Me e lasciati riempire dal mio amore ardente. In questo momento ti amo intensamente. Io sono Gesù, il Figlio di Dio. Voi siete i miei amati. Fino alla mia morte ho amato ciascuno di voi. Non arrabbiarti con tuo fratello. Amatelo come Io vi amo. Illuminate le tenebre con l'amore di Dio nel vostro cuore.

Io sono Gesù e vi amo.

13 aprile 1994


Nessun commento:

Posta un commento