mercoledì 15 maggio 2024

Vi chiedo di pregare per la Cina, di pregare per i vostri governanti che non vogliono cambiare.

 


Messaggio della Regina del Rosario del 11 maggio 2024 dato a Gisella

Cari bambini miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli cari, qui inginocchiati ai miei piedi, siete la corona di rose che vorrei sempre…i più bei fiori che profumano di Fede. Figli, ricordate che coloro che odiano, che hanno il sentimento della gelosia, dell’invidia e dell’orgoglio verso i fratelli, è perché non conoscono davvero l’Amore di Dio. Voi, bambini miei, rivestitevi della luce del mio Gesù e siate forti nella Fede e nell’Amore per Dio. Figli, vi chiedo di pregare per la Cina, di pregare per i vostri governanti che non vogliono cambiare. Ora vi benedico con la Mia benedizione materna, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.


BREVE RIFLESSIONE
La nostra dolcissima Madre è sempre gioiosa quando ci raduniamo ai suoi piedi in preghiera, perché formiamo una corona di rose. Con amore materno, ci invita a coltivare i sentimenti di Fede dell’Amore di Dio. Mentre i fratelli che nutrono tutti quei sentimenti che provengono dal Male, è perché non hanno conosciuto il vero Amore del Signore.
Preghiamo incessantemente per la conversione dei governanti di tutto il mondo, affinché prendano sempre eque decisioni per il bene dell’intera umanità. Un particolare pensiero nella preghiera rivolgiamolo per la Cina, questo grande paese che talvolta “minaccia” venti di guerra. Ma sappiamo bene che il Signore vuole solo la Pace per il mondo intero e per tutti i suoi figli.

Nessun commento:

Posta un commento