venerdì 2 agosto 2024

Conservo la Corona di Spine fino a quando non la sostituirò con la corona che indosserete per Me.

Bretagna – 30 luglio 2024 – 22:28, dopo aver letto Ruth 3:2


Parola di Gesù Cristo:

"Figlia mia dell'Amore, della Luce e della Santità, ti benedico con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Il mio figlio re eletto è venuto da lontano. Ha dovuto fare tutti i passi necessari per essere pronto ad assumere la sua missione regale, che è eccezionale, che è esclusiva per lui.

Io, Cristo Re, lo conduco dappertutto, nei luoghi dove deve essere stato, egli ha riversato la Mia benedizione, preparandosi per la Mia venuta. Il suo viaggio si concluderà solo dopo la grande purificazione, durante il nostro incontro, un appuntamento fissato dall'Eterno Padre.

Possa il mio popolo mite e umile riunirsi nei luoghi sicuri, nei rifugi, nelle case semplici e caritatevoli e in tutti i luoghi accoglienti preparati da Dio Salvatore, per tutti i figli di Gesù Cristo riuniti e salvati sotto la bandiera di Cristo. Sono la nascita di una nuova terra, sotto un nuovo Cielo.

Siate il Popolo Santo d'ora in poi. Cammina serenamente nella purificazione che guarisce e vince la morte. Alzatevi, valorosi cavalieri e servitori. Le virtù che ci si attende da voi non sono dell'ordine di linguaggi e discorsi abbaglianti o di conoscenze impressionanti, ma della Fede e della Parola di Dio, nella carità che permette la condivisione dell'Amore, della Luce e della Santità. Non vi chiedo alcuna prodezza, ma umiltà, semplicità e sincerità che respingano l'orgoglio e le sue concupiscenze, le sue divisioni e la sua distruzione. Abbiate uno sguardo limpido, rivolto a Me, Dio, che vi guida.

Siate forti compagni sulle orme di Cristo, dove Io ho posto il capo: il Mio re eletto. Un re, e questo, scelto da Dio, porta l'ordine, l'autorità, con benevolenza e rispetto; Il Mio Re eletto e preparato, nella sua modestia, è il vostro modello per i Miei chiamati che sono venuti con fiducia e Amore.

Dio è in ognuno di voi che Lo avete voluto, sperato, rispettato e amato. Saprai come contrastare il male, gli angeli dell'Esercito Celeste ti circondano e ti proteggono.

Vedete il potere che vi appartiene mentre andate avanti in questa liberazione. Maria Immacolata, vostra Madre e Regina, Corredentrice, rimane con voi fino alla fine del processo e vedrete trionfare il suo Cuore Immacolato su Colui che porta le tenebre e la morte.

Miei dolci, amati figli, il Piano di Dio per la vostra felicità si sta compiendo con voi che, di vostra buona volontà, vivete nella Sua Divina Volontà.

Gesù Cristo
Conservo la Corona di Spine fino a quando non la sostituirò con la corona che indosserete per Me. »


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento