giovedì 15 agosto 2024

IL MIO CAMMINO È SOLO PACE, AMORE E FELICITÀ



          Il sentimento fa parte della vita. Chiunque sappia condividere cammina con Me, senza più bisogno di avere paura, perché Io sono la sicurezza; soprattutto chi è puro di cuore e non misura i suoi sforzi per aiutare chi è nel bisogno. In questi ultimi tempi rimasti, sto dando ogni possibilità a chi vuole seguirmi. Basta guardare la propria natura e sentire il mio ritorno, che è molto vicino. Il mio Cuore rimane aperto per tutti i figli della fede che vogliono seguirmi, perché tutti sono alla fine della strada. C'è un'altra via d'uscita, ma è solo quella della perdizione, e milioni di persone stanno percorrendo questa strada, cadendo nella peggiore trappola che ci sia. C'è solo disperazione, dolore e sofferenza eterna. La mia è solo pace, amore e felicità.

          Bento, mio amato figlio, la perdita che sto vivendo è troppo grande per Me, ma non è colpa di nessuno se ti ho messo lì per attirare l'attenzione. Coloro che non vogliono ascoltare sono quelli che pensano solo a se stessi; non cercano mai di aiutare nessuno; preferiscono investire nei loro animali domestici piuttosto che sfamare un povero, e molti risparmiano le loro fortune solo per spendere in alcol e prostituzione. Quindi non potranno lamentarsi di nulla quando si tratta della loro scelta. Attenzione: chi non mi ha ascoltato, chi non ha saputo condividere, non avrà più nulla da ricevere.

          La mia rabbia non è vendetta, ma giustizia. La mia giustizia è vera. Non giudico nessuno dalla sua bellezza esteriore, il mio giudizio si basa sul cuore della persona. Ci sono figli e figlie che non hanno un bel viso, ma la loro anima è bella, e per Me, il Salvatore dell'umanità, non ci sono figli brutti, perché questa carne non servirà per l'altra Vita. Tutti coloro che meritano il mio Regno avranno un corpo incorruttibile, senza alcun difetto. La bellezza sarà per ciascuno, sia dentro che fuori, e nessuno si guarderà con complessi. Tutti avranno un bel sorriso e gesti dolci, come quelli di un bambino all'altro. La mia Luce rimarrà per sempre in mezzo a tutti, perché nessuno ricorderà quello che è passato. Sarà come rinascere, e tutti saranno eterni.

          Figli miei, chi ha giocato o abusato delle cose di Dio, le sue lacrime non saranno consolate da nessuno; sentirà solo l'orribile risata del diavolo. Le sue risate sono solo bestemmie; le sue carezze sono pungoli continui per le persone. La sua frusta è come un filo spinato: dove colpisce lascia segni profondi, e tutti chiederanno di morire e non moriranno. Se qualcuno chiede acqua, riceve veleno; è l'unico liquido che ha, ed esce dal suo stesso corpo.

          Vedete, figli miei, come vi sto ancora dando una possibilità. Se volete tornare a Me, posso perdonare i vostri peccati, purché disprezziate le vostre ricchezze. Lasciate che siano usate con misericordia da coloro che non hanno nulla. E non dimenticate di farlo ora, perché domani potrebbe non esserci più tempo.

          Grazie a tutti i figli della fede dal cuore buono. La vostra ricompensa vi aspetta. Rimanete nella mia pace.

GESÙ

17/09/1995

Nessun commento:

Posta un commento