Figli miei, questa mattina sto parlando alle anime speciali, alle anime che Mi servono nella mia Chiesa Cattolica in modo speciale. Ricordate ciò che vi sto dicendo, perché è giunto il momento che comprendiate le Mie Divine Parole di Saggezza e Verità.
Questo è un tempo prezioso nella Chiesa, dove nessuno di voi può permettersi di continuare ad ignorare i Miei Messaggi Divini per la Potenza dello Spirito Santo.
Non avere più uno spirito che resiste al mio Santo Spirito, il tuo cuore chiuso alle mie rivelazioni private e pubbliche! Non rifiutate e non resistete in alcun modo al Potere della Trinità, perché vi dico che potete pentirvene amaramente per la vostra salvezza e per la salvezza di tutte le anime poste sul vostro cammino di vita dal vostro Dio d'amore.
Vi dico, non mancate l'olio di riserva per illuminarvi nel vostro ministero sacerdotale, nella vostra missione di religiosi e religiose, nella vostra missione di fedeli nella mia Chiesa Cattolica. Questo olio del Mio Divino Cuore lo verso ancora in abbondanza, ma voi non volete riempire la vostra lampada per paura di essere considerati pazzi se aveste più fede in Dio Padre, in Me vostro Gesù per mezzo dello Spirito Santo.
Finisce per essere ridicolo alla fine, come nel caso dei bambini testardi che vogliono fare quello che vogliono, secondo le loro opinioni personali, credendo di avere tutta la Verità della fede. Ma voi non avete capito che sono Io che detengo tutta la Verità, per la Potenza dello Spirito Santo, per offrirvela e istruirvi con la Sapienza.
La Mia Chiesa Cattolica ha il peggiore dei cancri, ha uno spirito refrattario ai Miei Messaggi Divini, che rifiuta la Verità per mezzo diessa.
Coloro che hanno rifiutato questa malattia con profonda fede in Me, il loro Dio, sono così spesso considerati stolti in questo mondo corrotto, in questo mondo di iniquità, in questo mondo di vizio, in questo mondo di violenza, in questo mondo che si perde nelle sue profonde tenebre, accecato da Satana con le sue varie seduzioni.
I Miei buoni e pii figli della fede sono così spesso ridicolizzati, ignorati, respinti, anche all'interno della loro Chiesa Cattolica, che sono i membri di Cristo, i Miei soldati degli ultimi tempi.
Dov'è la carità nella Chiesa, dal momento che l'unità per mezzo del Mio Santo Spirito e la carità per amore nella fede sono rifiutate? L'orgoglio divide i miei figli, non lo sapevate?
La battaglia è tra i fedeli, perché non tutti hanno fede nel Mio Santo Spirito di Verità. Così, i miei ultimi soldati soffrono di essere respinti anche da alcuni fedeli praticanti nella Chiesa Cattolica che si credono superiori a loro, credendo solo nel mio Santissimo Vangelo.
Questa è la conseguenza di un falso insegnamento da parte del sacerdozio, dal momento che i fedeli hanno così spesso osato dire con uno spirito refrattario ai messaggi divini dello Spirito Santo questo: che era sufficiente per tutta la loro conoscenza PER FEDE, attenersi soprattutto alla Bibbia e al Vangelo. E c'è anche la paura provocata da Satana che ancora incute in loro paura per non far parlare lo Spirito Santo, che disturba anche le coscienze dei membri della Chiesa attraverso il dono della profezia attraverso i profeti attuali.
Questo è CONTRARIO AL MIO VANGELO, AL MIO AMORE E ALLA MIA RISURREZIONE! È persino un tradimento nei Miei confronti! È predicare senza credere nel Mio Santo Spirito, senza credere veramente nell'Eucaristia in voi e negli altri, perché chiunque riceve Me, riceve tutta la Mia Divinità.
Oh! Come sconvolgerà questa Verità alcune persone di poca fede! L'orgoglio arriva anche a questo! Così, Satana guadagna il suo conto, meno anime che saranno in grado di convertirsi un po', molto, profondamente per la loro salvezza e anche sacerdoti, vescovi, ecc...
Non vediamo nemmeno più i suoi trucchi nella Mia Chiesa Cattolica, tanto è forte la cecità!
Quanto sono stati fuorviati i miei figli nella loro fede, rifiutando l'intima conoscenza del mio Santo Spirito anche attraverso gli altri, i miei figli della vera Luce! Lo Spirito Santo è la forza di Dio per guidare abilmente gli altri nella loro fede in tutta la Verità di Dio, perché la Mia Verità è data sopra ogni altra cosa dal Mio Spirito Santo in mezzo a voi, è liberatoria.
Io sono Vivo, smettetela di fare di Me, Un MORTO tra voi!
Smettete di aver paura di farmi conoscere in tutta la Verità attraverso la Mia Verità dello Spirito Santo con il dono della profezia che ho dato al popolo eletto del Mio Cuore in modo speciale.
Voglio che voi, fedeli nella Chiesa, smettiate di credere che automaticamente il mio Santo Vangelo vi condurrà direttamente in cielo, questo non basta.
Dovete credere in Dio Padre, in Gesù, Io vostro Salvatore, nell'Eucaristia, nel Sacrificio della Santa Messa, nello Spirito di Dio santificante, al 100% e non al 10 o al 20%, nella Mia Santa Chiesa Cattolica, una, Santa e apostolica, l'unica, la vera fede, nella Mia Chiesa illuminata dal Mio Santo Spirito.
La fede tiepida, senza un profondo pentimento, non vi porterà facilmente il cielo, figli miei!
Io vi mando i miei fedeli profeti di questi tempi e voi li respingete, rifiutando il mio Santo Spirito di Verità e Saggezza prima del mio Secondo Ritorno.
Voglio dirvi in tutta semplicità:
Voi state già tremando di paura per la Mia dolce venuta attraverso i Miei megafoni. Povero te, reagisci come le foglie spazzate dai venti in autunno quando parlo attraverso i Miei profeti, pochi rimangono davanti a Me ad ascoltarmi.
Cosa farai davanti al tuo Re, a Sua Maestà nell'ora della tua morte, sarà molto più impressionante, ti dico!
Avete tanta paura delle manifestazioni del Mio Santo Spirito e soprattutto della Mia Verità! Eppure, vengo in tuo soccorso, come promesso.
Povero te, cosa farai nell'ora del tuo giudizio, quando ti dirò: Tu, che rifiuti la Verità del Mio Santo Spirito, credi di credere veramente in Me, il tuo Signore?
Pensi di poter entrare subito nel mio Paradiso?
Voi che rattristate il Mio Santo Spirito più o meno profondamente, svegliatevi, ve lo ripeto con Misericordia, RISVEGLIATEVI nella vostra fede prima di perdervi!
Voi che soffrite di cancro con la vostra debole fede, chiedeteMi di guarirvi!
Questo cancro è il peggiore di tutti i tumori per i poveri uomini di questa terra.
È il cancro dell'orgoglio spirituale che vi farà perdere il vostro cielo per l'eternità, se desiderate ancora volontariamente rimanere ciechi per sempre, per scelta nella vostra volontà.
È perché ti amo più di te che ti consiglio ancora una volta; ma presto non mi ripeterò più. Considera la mia mano benevola che si posa ancora una volta su di te.
La libertà che ho dato ad ogni uomo può condurlo in paradiso o scegliere di andare lui stesso all'inferno, dove c'è più che stridore di denti e lamenti, ma un fuoco così divorante che nemmeno i leoni vorrebbero essere lì.
Quindi scegli per te stesso ora, il meglio o il peggio per la tua eternità.
Che il Mio Spirito Santo sia il vostro aiuto nella vostra decisione e che la Mia pace sia con voi.
D'ora in poi Mi servirete nella Mia Chiesa che Mi appartiene, senza danneggiare le manifestazioni del Mio Santo Spirito?
Il tuo Dio, il Salvatore, per la serva del mio Santo Spirito, Lucia di Quebec
Venerdì 16 Marzo 2018
Nessun commento:
Posta un commento