venerdì 2 agosto 2024

Preparatevi, sta arrivando l'ora della mia giustizia, la mia Misericordia sta volgendo al termine e si esaurisce giorno dopo giorno.

 


Figli miei, vi amo tanto, ma voi percepite solo una parte del mio Amore, perché le vostre anime non sono ancora abbastanza intimamente connesse a Me.

Non accontentatevi di poco, ma di tutto il Mio Amore, perché Io vengo a darvi tutto, il più bello, il più grande, la Potenza del Mio Divino Amore in Dio Padre.


Attingete alla Mia fonte, fate silenzio per ascoltarMi e parlarMi, svuotate il vostro cuore da tutto ciò che vi preoccupa quotidianamente. Lo so, lo so, sì, conosco le tue sofferenze, ti conosco, ma confidare tutto in me è un sollievo e non ti sentirai solo.

La vostra carità continui a traboccare verso il prossimo, che oggi ha bisogno di voi, e anche per assicurare il suo futuro nella pace, perché domani tutto costerà ancora di più per ottenere l'essenziale per una vita dignitosa. I decisori di oggi in questo mondo non fanno altro che aumentare costantemente i prezzi da pagare riducendo ulteriormente la qualità e la quantità di tutti i beni di consumo, sia alimentari che mobili. Vogliamo solo profitti a spese dei piccoli e dei grandi. A spese dei poveri che lottano per sopravvivere. Questo è contrario alla carità verso gli altri e non ci interessa.


Questo mondo è così disordinato!

Non solo moralmente, spiritualmente, ma anche economicamente, politicamente e socialmente. Questo mondo sarà purificato, suo malgrado, perché io vengo a cambiare tutto in questo mondo di iniquità, in questo mondo immorale, in questo mondo di violenza e di molti vizi. Sì, sto arrivando, e quando sarò là, tremerete di paura, voi che siete orgogliosi, che abusate, che siete burloni, che siete profittatori, perché la Mia Giustizia sorgerà davanti ai vostri occhi. Sarete costretti a riconoscere il Mio Potere che salirà su di voi, figli Miei.

Voi fomentate l'ira del Padre mio e accendete in esso un grande fuoco, e quel fuoco consumerà tutto ciò che è sulla terra, tutto ciò che è brutto ai suoi occhi e stolto ai suoi occhi. Non potrò trattenerla, trattenere la sua rabbia, perché non sarà altro che Amore verso i suoi figli. È così buono che Egli vi abbia dato, Padre Mio, i Suoi messaggi di Verità per avvertirvi di ciò che sta arrivando ora.


Figli miei, vi dico, preparatevi, sta arrivando l'ora della mia giustizia, la mia Misericordia sta volgendo al termine e si esaurisce giorno dopo giorno.

Non dovete ignorare ciò che vi dico con enfasi, perché l'indifferenza dei cuori, delle mie verità, non sarà altro che lamenti, poiché vi ho parlato molto in questi tempi con grande pazienza, dedizione, amore e misericordia.

Vi lamenterete di essere stati sordi ai Miei pressanti appelli a convertirvi, ad accettare con gratitudine le Mie parole di Verità per la vostra salvezza attraverso i Miei messaggeri, i Miei profeti del vostro tempo.


Lavorate per la vostra salvezza, figli miei, e per la salvezza dei vostri fratelli e sorelle nel mondo!

Sii generoso con il tuo tempo con amore per il tuo prossimo. I Miei profeti oggi soffrono sempre di più, quelli che ho mandato nel Mio Nome per parlarvi in tutta Verità riguardo a mio Padre, vostro Padre.

Pregate di più per loro, niente è facile per loro e loro sono le mie profetesse. Io do loro molto, ma chiedo molto a loro per la salvezza di tutti voi.

Sono stanchi, a volte esausti, soffrono intimamente con Me, alcuni più di altri e anche le stimmate visibili o invisibili. Non vi diranno tutto perché, dopo tutto, hanno diritto a una vita intima con Me e con la loro famiglia. Non siate troppo curiosi, figli Miei, hanno diritto ad una vita personale con i loro cari.

Non dimenticate che dovete loro molto, figli miei, e che pochi li apprezzano e li ringraziano; ma state attenti a non lodarli, perché questo è il Mio. Al contrario, ci divertiamo a disprezzarli e ignorarli. Essi subiscono la mia stessa sorte. Sicuramente non ti piacerebbe sopportare ciò che sopportano loro; allora almeno rispettateli umanamente, soprattutto se volete ancora rifiutare i Miei divini messaggi profetici, la Parola vivente del vostro Dio per Amore per tutti voi.

Non dimenticate mai che sono io che do loro tutto, assolutamente tutto e che non hanno alcun merito, sono l'artefice della loro anima per voi, figli miei.

Pregate, pregate molto per loro, sono strumenti preziosissimi ai Miei occhi per l'umanità. Così, avranno forza, audacia, coraggio, perseveranza, carisma, una fede forte e incrollabile, doni straordinari per i Miei figli. Aiutateli, non dimenticateli nelle vostre preghiere. Amarli è anche amare me stesso perché vivo in loro, soffro in loro, prego in loro, spero in loro.

In verità vi dico, vi ho dato molto attraverso di loro, miei profeti, godetevi di nuovo questo tempo di grazia attraverso internet, attraverso i miei messaggi.

Vi benedico e vi ringrazio, figli Miei, per i vostri sforzi per amare meglio e pregare di più. Gesù, Re vittorioso che è, che viene e rimarrà sempre con te.


Dalla Mia Messaggera Lucie dal Quebec questa domenica, 15 luglio 2018.

Nessun commento:

Posta un commento