Maria
Vado avanti, descrivendo la situazione attuale solo perché credo e confido che il cuore degli uomini può essere cambiato e molto può essere evitato. Ci saranno disastri e catastrofi, ma non c’è bisogno di un collasso totale. C’è sempre un resto che può essere salvato. Quanto grande sarà quel resto dipende dalla risposta personale ai miei messaggi. Come posso salvare ognuno varia in base alle sue necessità spirituali e fisiche. Quindi lasciatemi dire questo.
Ci sarà una speciale azione salvifica dello Spirito Santo. Questa azione di salvezza è già iniziata nei molti moti dello Spirito nella Chiesa, come il Rinnovamento Carismatico. I fermenti hanno continuato nelle mie molte apparizioni e nella crescita della devozione mariana. Ciò è dovuto alle molte persone che hanno diffuso la mia parola e ai molti che hanno ricevuto la mia parola. La mia parola è vita e porta alla vita, chiamando le persone via da tutto ciò che è distruttivo. Alcuni di questi movimenti sono grandi. Altri sono piccoli. Tuttavia, come si guarda a tutti questi fermenti e tutto ciò che è successo in questi silenziosi, spesso trascurati movimenti, si può vedere molta vitalità. Essi contengono grande vita e sono centrati sull’Eucaristia. Questi userò per formare il mio resto. Questi sono i gruppi che ho preparato. Essi sono pronti, preparati, in attesa di servire. Essi vogliono che altri si uniscano a loro. Quindi, io uso queste parole per incoraggiarli. Questo è un messaggio di grande incoraggiamento per coloro che hanno sentito la mia chiamata e sono stati così fedeli. A questi parlo. Lasciate che ascoltino le mie parole chiaramente.
Ho messo in mezzo a voi un dono della mia presenza e un dono di servizio alla Chiesa e al mondo. Voi siete molto, molto importanti per me e il piccolo gruppo è un gioiello prezioso ai miei occhi. Non preoccupatevi dei numeri o di quanti si riuniscono con voi. Sia riguardato solo il dono che ho messo in mezzo a voi. Come vi ho chiamato insieme? Qual è la vostra identità? Quanto siete fedeli alla mia azione in mezzo a voi? Queste devono essere le vostre preoccupazioni - la fedeltà a tutto ciò che ho fatto. Come avete iniziato? Qual è la vostra storia? Chi ho scelto per aiutarvi in questo compito?
Guardate a ciò che ho fatto attraverso i molti moti nei vostri cuori. Guardate agli anni di fedeltà al vostro movimento e a tutti quelli che avete cercato di aiutare. Ora, solo perseverate. Voi siete un piccolo resto datore di vita e quando gli altri cominceranno a cercare, vi troveranno e gioiranno di unirsi a voi. Voi darete loro il benvenuto. Voi siete parte dell’Arca del mio Cuore Immacolato. Questo è il motivo per cui ho portato il vostro piccolo gruppo all’esistenza e perché vi ho benedetto in tutti questi anni. Ho bisogno di migliaia di piccole arche perché il mio popolo è sparso ovunque. Esso sta annegando in questo mare e sarà felice di trovare un posto di soccorso. Grazie per la vostra fedeltà alla chiamata. Espandete la vostra arca perché molti altri presto si uniranno a voi.
Commento: In questi decenni, hanno avuto inizio molti gruppi, fedeli alla Chiesa e a Maria. Maria ha uno scopo speciale per loro.
4/1/2012
Nessun commento:
Posta un commento