sabato 17 agosto 2024

NON DORMIRE TROPPO. SII VIGILE.



          Ingiustamente, non sono uno o due, ma molti Paesi a litigare per la proprietà della terra. Quello che hanno non è sufficiente. Quindi è meglio uccidere i tuoi fratelli che mostrare pietà, dice il capo della tua nazione. I Paesi alleati si riuniscono in missione segreta e fanno un'analisi tra loro per rovesciare il Paese vicino. E se ciò che vogliono non funziona, terranno un'altra conferenza e chiameranno il governo di quella nazione “ladro”, in modo che ci sia una lotta per il possesso della terra.

          Così è alla fine dei tempi, dove uno vuole gestire tutto, ma tre litigano su chi lo gestirà. La sicurezza è ancora nel mondo, ma solo finché Giovanni Paolo II è sulla sua sedia papale, ma non appena lascerà l'incarico, inizierà la forza diabolica. Le sue leggi saranno completamente cambiate e il Mio Nome sarà ascoltato solo in silenzio dai fedeli.

          Benedetto, mio amato figlio! L'intelligenza dell'uomo è diventata un atto di terrorismo, di vendetta e di odio contro di Me che sono il Salvatore dell'umanità. Nelle brevi ore che saranno loro dedicate, tutto sarà fatto molto in fretta per non lasciare falle. Nei calcoli che stanno già pianificando, un solo uomo sarà al comando. La sicurezza che dicono essere il controllo dei prezzi è una forma di insicurezza.

          Ah, figli miei, se non mi aveste abbandonato come state facendo, il castigo non sarebbe così grande, perché in questo tempo, che appartiene al mio nemico, egli si ribellerà al mio popolo e le forze del cielo saranno scosse contro di loro. Le piaghe inizieranno a cadere su tutte le parti del mondo, lasciando solo alcuni luoghi riservati affinché i Miei figli di fede non vengano danneggiati. Allora i loro alleati vorranno combattere contro la Mia Potenza. Ma il loro comandante, il diavolo, sarà indebolito dalla mia ira, perché nessuno ha più potere di me. I suoi giorni di vendetta stanno già arrivando, ma darò alle nazioni pagane solo il tempo di compiersi.

          Figli miei, non aspettate tanto per vedere cosa succede, ma iniziate subito a fare catene di preghiere. Chi può, vegli a tutte le ore della notte. Supplicate il Padre vostro e pregate per voi stessi, chiedendogli la massima protezione per le vostre famiglie. Continuate a pregare e a cantare dolcemente un inno di lode. Non cercate di comprare nulla che non vi serva, ma comprate solo ciò che vi serve per mantenervi. Tenete gli occhi aperti e non aspettate che le cose accadano, perché stanno già accadendo. Vedete che il mare sta già rispondendo in molte parti del mondo; questo è il calice che è già stato versato su di esso, per distruggere ciò che i ricchi hanno usurpato ai poveri con i loro yacht di lusso e le loro ville sulle spiagge.

          Guardate al cielo e cercate Me in ogni momento, perché Io vi ascolto e vi guardo, figli miei. Con questo mio servo, sono completamente con lui qui dove si trova. La mia sicurezza è con lui. Per questo ho riservato questo luogo, affinché lui e il resto del suo popolo non periscano per il castigo che sta per arrivare.

          Grazie, figli del mio Cuore! Pregate per voi stessi e Io vi ascolterò. Siate con la mia pace.

GESÙ

19/09/1995

Nessun commento:

Posta un commento