sabato 10 agosto 2024

Risvegliate le Mie anime sacerdotali, perché la Mia Giustizia si sta avvicinando!



Messaggio ai Miei servitori consacrati. 

Allo stesso modo, parlo a tutti voi figli Miei.

Aiutate i miei sacerdoti, i miei figli!


Tenete le Parole per ciascuno di voi, per la vostra conversione!


Miei servitori consacrati, della grazia, della grazia, vivete in ogni momento la vera carità cristiana! Non perseguitatevi più, vediamo! A volte avete percezioni diverse per servire la Santa Messa; ma vi prego di essere misericordiosi gli uni verso gli altri!
 
Convertiti senza paura!
Miei fedeli sacerdoti nella giustizia sacerdotale, vi dico questo:

Dove c'è errore, fuorviamento, negligenza, infedeltà nel sacerdozio, da parte di molti dei Miei servitori consacrati e delle équipe liturgiche, allora il vostro ruolo è primordiale nella Mia Chiesa. Dovete difendere la Mia Verità per la salvezza delle anime, per il recupero delle anime sacerdotali e dei figli nella Mia Chiesa. Satana, d'altra parte, demolisce; ma voi dovete ricostruire con la Mia Verità mentre agite secondo la Mia Verità, compiendo solo la Mia Volontà.

Tutti i Miei figli devono piacerMi, prima di tutto, nella Mia Chiesa!

Vi prego di ricordarvi di essere portatori della Mia Verità, del Mio Vangelo, del Mio Spirito Santo e della Mia Volontà, perché voi Mi rappresentate sulla terra nella Mia Chiesa! Tutti devono vedere il Cristo risorto che io sono in voi!

Portate la fiaccola della giustizia liturgica ed ecclesiale tradizionale fondata su Pietro e che non avrebbe mai dovuto essere modificata, abbreviata, cambiata nella mia Chiesa Cattolica da nessun servitore sacro: sacerdoti, vescovi, cardinali o papi sin dalla sua fondazione.Non tacete quando è necessario parlare, perché dovete correggere ciò che è distorto nella Mia Chiesa. Dovete parlarvi e agire insieme nella carità, anime mie sacerdotali, secondo la mia Volontà. Dovete aiutarvi l'un l'altro con la Mia Misericordia, Miei sacerdoti, ad essere purificati, santificati gli uni gli altri dalla Mia Verità e dalla Mia Vera Volontà.

Non essere mai più nel peccato di omissione, perché le anime sono perdute per tua colpa, per la tua negligenza! Ve lo dico con Amore e pazienza. Siate comprensivi l'uno con l'altro! Pregate per discernere ciò che dovreste fare e dire ai vostri colleghi sacerdoti, vescovi, cardinali e all'attuale Papa Francesco I.
Dovete proclamare la Verità di Mio Padre forte e chiaro, rimanete fedeli ad essa! Perché il modernismo, nella mia Chiesa, è in procinto di saccheggiare tutto e di togliere il senso profondo del sacro, aumentando la tiepidezza della fede, di tutti i miei figli, il sacrilegio, le profanazioni, la chiusura delle parrocchie da diversi anni. Questo è durato troppo a lungo perché ti sei addormentato e indurito.

Risvegliate le Mie anime sacerdotali, perché la Mia Giustizia si sta avvicinando!

La Mia Chiesa Cattolica deve essere solo Cattolica e non deve mai più essere come una Chiesa Protestante nella sua negligenza e come una Chiesa ecumenica nel perdere le sue profonde radici di fede fondate da Me, il Cristo, sulla roccia.
                                            
Spiego qui più precisamente perché molte delle mie piccole e grandi chiese cristiane cattoliche sono state spogliate della loro sacralità.

Molte possono assomigliare ad alcune chiese protestanti che favoriscono lo stare in piedi, anche per il momento della consacrazione della Mia Santa Specie durante la Santa Messa.

Questa è una manovra di Satana per dividere ancora di più i miei figli nella loro povera fede e per svuotare presto le mie chiese di tutti gli oggetti religiosi tradizionali e cattolici che favoriscono la perdita della fede.

 La Chiesa ecumenica, figli miei, è la conseguenza della riforma di Lutero; con un po' di Luce di Dio, lo capiamo subito, figli miei.

Egli è ben lungi dall'essere un santo, questo riformatore nel mondo, ma in verità un apostata e la sua riforma, un veleno di Lucifero per il mondo per avvelenare la Chiesa Cattolica! Oserei dire il contrario, sarebbe contro Dio, che detiene tutta la Verità, miei fedeli!Questa statua di Lutero a Me, figli Miei, non ha altro che un cattivo odore e il sapore dell'aceto che Mi è stato dato sulla croce!

Non mi piace unirmi al diavolo, lo combatto, lo combatterò nella mia Chiesa fino alla fine, vedrete! Una Chiesa ecumenica: figli miei, questi sono cristiani nel mondo che desiderano unirsi nella fede con opinioni di fede contraddittorie riguardo all'accettazione o meno della mia Ostia consacrata, ad esempio con la mia presenza reale e con la transustanziazione.

È anche una chiesa con divisioni, su molti altri punti di divergenza, di fede costruita sulla Mia Chiesa di Pietro e sui Miei Papi. Eppure ho istituito UNA SOLA CHIESA EDIFICATA SU PIETRO, MIO APOSTOLO. MOLTI SONO STATI COSTRUITI A CAUSA DEI VOSTRI PECCATI, SPECIALMENTE QUELLO DELL'ORGOGLIO. Predicano l'amore di Dio e del prossimo, ma non tutte le mie Verità e soprattutto la mia Volontà. È anche una Chiesa che cerca l'unità nella preghiera, rifiutando di accettare la necessità di avere un solo e solo pensiero, lo stesso Amore, lo stesso Spirito in Me solo, il suo Salvatore nella Trinità, attraverso l'accettazione nella fede della mia Santa Eucaristia consacrata presenza reale, della mia Carne e del mio Sangue. dato per la tua vita eterna.

È a causa del peccato di orgoglio e di disobbedienza a Dio che anche molte anime rischiano di perdersi all'inferno, come Satana, e per il quale soffrono tanto i miei figli che hanno poca fede nella chiesa ecumenica.


Per questo molti dei miei figli cristiani nel mondo, per mancanza di fede, hanno preferito celebrare (come parvenza di Messa), in memoria del Giovedì Santo, con pezzi di pane senza alcuna Vera e autentica Preghiera Eucaristica del mio grande Mistero di fede. Lo facciamo perché non crediamo nel mio GRANDE MISTERO DELLA FEDE.Eppure, il Mio pane benedetto non è disceso dal cielo per la tua vita eterna, come ho detto nella Bibbia?

Non dimenticate che prima parlavo dei cristiani, tra gli altri delle chiese evangeliche, delle chiese battiste, ecc. Sì, vi dico, la Chiesa ecumenica è una Chiesa che vive più nella sua volontà umana e nelle sue percezioni personali che nella ricerca di fare solo la Mia Santissima Volontà.A Lei manca tanta fede in Me, il Risorto, e nelle Mie Parole del Vangelo, della Mia Sacra Bibbia tradizionale, Parole che, secondo l'antica traduzione, erano le più accurate e preziose ai Miei occhi!

Come ha trascurato di ascoltarmi, di comprendere la mia Parola, di viverla pienamente! Poi, nella carità, i cristiani ecumenici pregano e cantano insieme a Dio; che è bella in sé per la maggior parte del tempo, nonostante le molte mancanze, la pietà, il grande fervore apostolico e santo.

Ma tutti questi cristiani di diverse appartenenze, di fede e di religioni e anche di sette, a volte pensano di fare la cosa giusta, tante volte mancando di vera fede in Me Presente nell'Ostia Consacrata durante la Santa Messa.

Ho provato la Mia Presenza Divina molte volte miracolosamente e scientificamente; è ancora dubbio che io sia vivo lì nell'Ostia consacrata!

Inoltre, molti non credono nella necessità di pregare il Santissimo Rosario richiesto dalla vostra Beata Madre Maria, durante le sue numerose apparizioni, per distruggere le forze del male in questo mondo, né in altre preghiere di fede profonda abbandonate nella mia Chiesa Cattolica, da molti cristiani e dai miei figli nella Chiesa ecumenica.


 Ogni Giovedì Santo, soffro di più per i sacrilegi causati dalla mancata osservanza delle regole ufficiali della distribuzione della mia Santa Eucaristia e del mio Preziosissimo Sangue perpetuato da molti dei miei sacri ministri, le mie anime sacerdotali; invitando i fedeli ad intervenire nel Calice con l'Eucaristia nelle mani.
 È a causa della testardaggine di certe anime sacerdotali che si verificano ancora sacrilegi durante le celebrazioni eucaristiche, quando frammenti del mio Corpo e goccioline del mio Preziosissimo Sangue cadono ovunque e sul pavimento.

16 novembre 2017

Lucie dal Quebec

Nessun commento:

Posta un commento