lunedì 8 aprile 2024

Dopo i tre giorni di buio, San Pietro e San Paolo, dopo essere discesi dal Cielo, predicheranno in tutto il mondo e designeranno un nuovo Papa. Allora il Cristianesimo si diffonderà in tutto il mondo.



Profezie sul trionfo del Cuore Immacolato di Maria 


Beata Anna Maria Taigi 

“ Dopo i tre giorni di buio, San Pietro e San Paolo, dopo essere discesi dal Cielo, predicheranno in tutto il mondo e designeranno un nuovo Papa. Allora il Cristianesimo si diffonderà in tutto il mondo.” 
“ Egli è il Santo Pontefice scelto da Dio per resistere alla bufera. Alla fine, egli avrà il dono dei miracoli e il suo nome sarà lodato su tutta la terra. Intere nazioni ritorneranno nella Chiesa e la faccia della terra sarà rinnovata. La Russia, l’Inghilterra e la Cina entreranno nella Chiesa”. 

Agnese Chiara Steiner 

“ Il Signore mi ha mostrato quanto sarà bello il mondo dopo questo terribile castigo. Le persone saranno come i cristiani della Chiesa primitiva”. 

Marie Julie Jahenny 

“ Il Signore opera miracoli ovunque e più grandi di quelli che fece quando viveva sulla terra! A questi miracoli non vi saranno più opposizioni sulla terra”. 

Disse Gesù:  
“Ti rivelo qualcosa di forte sull’avvenire del la Francia soprattutto per il Re, che dovrà prendere il posto di quell’uomo abominevole che il Mio Cuore ha espulso. Ho pronunciato il nome del Re: non dimenticare mai questa promessa.” 

“Io sono il Re dell’Universo . Ho dato alla Francia un Re che poi ha rifiutato. Ma colui che io voglio darle, l’accetterà, lo chiederà, lo metterà sul mio Cuore. Ma prima di avere questo Re, la Francia avrà una crisi ed una violenta tempesta. Dopo vi donerò un secondo Re. Volevo già darvelo, ve lo donerò per la seconda volta.” (1.12.1876) 

“ Per salvare il mio popolo e la Francia, ci sono solo Io, con un miracolo. L’uomo che deve salvarla nessuna creatura lo conosce.” (14.11.1881) 

“ Lasciate che gli uomini della terra cerchino il loro scettro. Colui che deve portarlo è nascosto nel segreto dell’Eterno.” (9.7.1881) 
“Un po’ più tardi ci sarà una bella aurora ed un matt ino pieno di speranze. Verrà il Salvatore che sarà benedetto e scelto da Me, per dare la pace ai miei figli esiliati. Egli benedirà le mie opere, favorirà i miei disegni e sarà l’amico dei miei amici.” (3.1.1890) 

“ I miei figli non avranno una moltitudine da condurre al trono della pace, l’uomo giusto e saggio che ho scelto per ricostruire le rovine della Figlia maggiore della Chiesa.” 

Marthe Robin 

Disse Gesù:  
«Mi diverto con i progetti degli uomini; la mano destra prepara miracoli e il mio nome sarà glorificato in tutto il mondo. Più la terra sarà ostile a tutto ciò che è soprannaturale, più Io Mi compiacerò a schiacciare l'orgoglio degli empi; il fatto sarà tanto più ammirevole che straordinario. Al posto e al luogo del trono della bestia saranno innalzati due troni gloriosi: quello del Sacro Cuore di Gesù e quello del Cuore immacolato di Maria.        

Si riconoscerà che né il potere umano, né i demoni, né il genio dell'industria metteranno fine alla guerra, ma questa si concluderà soltanto quando la riparazione sarà realizzata. 

Abbi coraggio! poiché il regno di Dio si avvicina. Incomincerà con qualcosa di così imprevisto quanto inaspettato.» 

«La Francia cadrà molto in basso, più basso delle altre nazioni, a causa del suo orgoglio e dei cattivi capi che avrà scelto. Avrà il naso nella polvere. Non ci sarà più nulla. Ma nella sua angoscia si ricorderà di Dio. Allora griderà verso di Lui, ed è la Santa Vergine che verrà a salvarla. La Francia troverà allora la vocazione di figlia maggiore della chiesa, sarà il luogo della più grande effusione dello Spirito Santo, ed invierà di nuovo missionari in tutto il mondo.» 

Philippe, un pensionato del Foyer de Charité de Châteauneuf-de-Galaure,  testimoniò: “Ho incontrato personalmente Marthe tre volte, ed ho inteso con le mie orecchie il padre Finet dire: «Marthe Robin profetizza che ci sarà un fallimento economico, e che in seguito ci sarà la grande Pentecoste d'amore, e che tutti i cristiani vivranno allora in Comunità.» 

“Sarà un laicato consacrato, non un ordine religioso. Questi focolari saranno diretti da preti. Irraggeranno sul mondo. Saranno una risposta del Cristo, dopo la disfatta materiale dei popoli”. 

Nessun commento:

Posta un commento