domenica 7 aprile 2024

(Questo è il più grande tesoro che hai per la tua salvezza)

 


Messaggio n. 1 ricevuto il 17 marzo 2024

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il mio amore materno per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuta a parlare ai miei figli di tutto con amore, perché voglio salvarli. Voglio sottrarli al demonio che vuole allontanare tutti dai miei palazzi [in cielo], dove esiste la pace e l'amore. Molti perderanno questa bella occasione che Dio ha per ogni suo figlio. Tutti sono chiamati, ma ci sono molti che non si lasciano convincere da questi messaggi che sono venuto a darvi qui, e perderanno tutto.

Avete qui la realtà più grande di tutte, che non avete da nessun'altra parte, perché Dio chiama tutti allo stesso posto [a Lui], ma in molti modi diversi. Tutti sono chiamati, ma tutti [molti] sono quelli che volteranno le spalle al mio Gesù nel Santissimo Sacramento. Non sono capaci di capire cosa sia il Santissimo Sacramento, perché non sono mai stati chiamati a questa realtà così chiara e così bella. Figli miei, come potete vivere senza le cose che Dio ha messo nella vostra casa come famiglia [la Chiesa], per ricevere il Mio Gesù, perché ci rimetterete [perché la Chiesa sta cadendo]? Questo è il più grande tesoro che avete per la vostra salvezza, ma che state perdendo ogni giorno.

Perciò sono venuto a chiamarvi ora, perché vediate che non c'è tesoro più grande di questo. Ho chiamato altri bambini per farvi capire che dovete aprire i loro cuori per vedere e sentire che io sono qui, presente e reale in questa casa che è nascosta [la casa di Maria]. Molti non vogliono sapere che qui c'è questo tesoro così bello, dovete far sapere a tutti i miei figli che qui c'è mio Figlio [Gesù], che li aspetta per avere la realtà di tutto qui. I messaggi per aprire i vostri cuori, e il mio Gesù, nascosto e in attesa di ricevervi con il [nostro] Amore e la nostra Obbedienza, perché qui c'è solo Amore, Pace e Obbedienza nel Santissimo Sacramento dell'altare.

Io sono la vostra Madre Immacolata senza peccato originale. Amen.



Nessun commento:

Posta un commento