Messaggio ricevuto da Discipulo in Bolivia il 2 agosto 2018, da Nostro Signore Gesù Cristo
Amata umanità, dissi a San Pietro, il Mio primo amato Papa di tutta la Chiesa Universale:
Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa ed Io starò con Lei fino alla fine del mondo.
Il Mio amore, la Mia Grazia, la Mia Benedizione, il Mio Potere e la Mia Forza si manifestano in questa promessa viva, data all’umanità e a tutti i Miei figli attraverso questo Mio Grande Apostolo, che formai con la Mia Parola e con la Testimonianza della Mia Vita, assieme agli altri discepoli che chiamai.
Allo stesso tempo gli venne anche data ogni maestà ed il potere sulla terra di confermare la Mia Chiesa e di dirigerla.
Ora la Barca di questo Mio Amato Pietro, si sta perdendo nella bruma dell’ignoranza e nella bruma della comodità, nella bruma della mancanza di speranza, dell’inquietudine e dello scompiglio.
Per questi tempi, per il momento in cui questa Barca dovrà riprendere la giusta direzione ho preparato una soluzione d’emergenza.
La consumazione del Cielo Nuovo e Terra Nuova andrà a buon termine, sarà la consumazione del Resto Fedele, che sarà purificato nel corso della prossima tribolazione.
I segnali, i segni, le notizie e gli eventi che stanno succedendo nel mondo, sono soltanto l’inizio della restaurazione della Mia Chiesa.
Io La restaurerò con il Mio Potere e la rinnoverò, ma sarà un gruppo molto ridotto, perché molti dei Miei figli saranno avvolti dal potere della menzogna,
dal soffio del serpente, di satana.
Apostateranno dalla loro fede, Mi abbandoneranno, Mi tradiranno e Mi lasceranno solo.
Per questo dissi: “Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli.”
Mio Padre è Verace, è Giusto, è Chiaro, è Trasparente, è Onesto, è Verità.
Io, in quanto Figlio, posseggo gli attributi della Mia natura Divina ed anche quelli della Mia natura umana. Poiché Io Sono vero Dio e vero uomo!
Lo fui in un tempo, come uomo vero e dimostrai di fare le cose che vidi fare a Mio Padre e nonostante molti videro queste opere, non credettero.
Questa è la condanna di questo mondo, il non aver creduto a Colui che era stato inviato.
Il Mio Padre Celeste sta aspettando una risposta urgente da questa umanità, da tutti i popoli dell’America Latina, da tutti i paesi Europei e da tutti i paesi asiatici. Non ha trovato eco alla voce dei Miei profeti che è già risuonata in tutte le parti del mondo e si è compiuto uno dei segnali della fine… che il Mio Vangelo, il Vangelo della Croce si sarebbe conosciuto in molte parti del mondo, si sarebbe conosciuto, ma non sarebbe stato messo in pratica…
… perché il Mio Vangelo esige la rinuncia alle cose del mondo, alle cose terrene. Esige l'adesione alla Verità, esige l'adesione alla Giustizia Divina, esige l'adesione alla Legge Divina, esige un cuore aperto ed un impegno totale ed assoluto verso Colui che possiede tutta la Bellezza, la Forza ed il Potere, il Mio Padre Celeste, vostro Padre.
Molte volte vi ho parlato con segni, con parole, con segnali della Sua Presenza e chi vede Me, vede Mio Padre. Chi cerca Me, cerca Mio Padre, chi trova Me, trova Mio Padre.
Mio Padre ed Io esistiamo da sempre e per sempre, in una perfetta Unione indivisibile e quando questa perfetta unione indivisibile ha luogo con lo Spirito Santo, è allora che il Mio Resto Fedele prende forza, perché si identifica con il suo Creatore ed anche con il Suo Salvatore e lo Spirito guida questo Resto Fedele, perché non si sbagli nella conoscenza della Verità, nella conoscenza della vera dottrina che Io ho voluto mantenere nella Mia Chiesa per molti, molti secoli.
È per questo, Mia amata umanità, che è importante che conosciate questo messaggio e chi è prudente, lo conserverà nel suo cuore ma lo pronuncerà anche con le sue labbra, perchè tutto questo ormai non deve più essere un segreto per il mondo.
Tutta questa potente manifestazione, deve realizzarsi in tutto il mondo e giungere alla conoscenza di tutte le anime, perchè questa è la Volontà di Mio Padre, che tutti giungano alla conoscenza della Verità e conoscendo la Verità si salvino e non prendano parte all’opera della menzogna.
Per questo vi chiedo, Mio Piccolo gregge, chiedo a coloro che vivono ogni giorno nella Mia Grazia, a coloro che si svegliano con una preghiera di Supplica sulle loro labbra, che vi sosteniate con veglie di preghiera, adorando il Mio Sangue, adorando la Mia Croce, benedicendo il Mio Nome, prostati davanti alla Mia Presenza Eucaristica e in questi tempi riceverete grandi Grazie, per vincere lo spirito dell’anticristo, che sta già cominciando a dominare le volontà.
Fuggite, figli Miei, dalla trappola di questo bracconiere, fuggite figli Miei, dall’inganno di massa nel quale molti dei Miei figli stanno cadendo, quello della dottrina dell’errore e della perversione.
Avete la Mia Croce, avete i Miei Sacramenti, avete la protezione della preghiera affidata a tutti quelli che poi chiedono per voi, davanti alla Mia Presenza.
Io vi do un regalo d’Amore, la Presenza di Mio Padre, che invade ogni spazio ed ogni momento, affinchè siate pieni di salute e nel vostro cuore sentiate la Voce Potente, proprio quella stessa Voce che si udì quando venni battezzato da Giovanni nel fiume Giordano.
Io Sono, Io Fui e Sono L’Eletto!
Lui Mi ha affidato l’umanità intera, che ascolterà la Mia Voce e se non ascolterete la Mia Voce nei vostri cuori… come potrete comprendere il mistero della Redenzione e della Salvezza ed il Potere che ha il Mio Preziosissimo Sangue?...
Tutti quei Miei figli nel mondo intero che diffonderanno la devozione al Mio Sangue Preziosissimo e che la vivono, si prodigano e si danno da fare ed amano il Mio Sangue Prezioso, saranno coperti da questo stesso Sangue,
loro ed i loro cari, affinché la mente dell’anticristo, quel potere che è nel mondo e contro il quale dovete lottare, non li domini!
Lui, presto, farà la sua apparizione nel mondo.
L’anticristo dominerà una gran parte della società e quelli che si ribelleranno contro di lui, costoro sono quelli che Mio Pare ha scelto per dare testimonianza del Regno, della Verità, di un Cielo Nuovo e di una Terra Nuova, che è la speranza che il Mio Resto Fedele deve conservare nel suo cuore.
Amen, amen, amen
Nessun commento:
Posta un commento