18 luglio 2020
Questa volta mostrerà chi è veramente fedele a me!
Il mio bambino. Figlia mia tanto amata da me. La sofferenza e la sofferenza, volute e pianificate dal maligno, sono grandi su questa terra.
Il mio bambino. La Spagna è attraversata e percorsa dal diavolo stesso, il quale, tramite i suoi scagnozzi, rende solo le cose peggiori e più insopportabili per i nostri amati figli. Sai già cosa sta succedendo all'Europa, anche se i dettagli non sono stati resi noti a te o agli altri. È scritto e verrà come è scritto, ma non temere, perché le tue preghiere saranno esaudite.
Dio Padre, l'Altissimo, è pronto per te, cioè: più, più intimamente, più profondo, più fiducioso e in profonda fede le tue preghiere sono dette e indirizzate a LUI, l'Onnipotente, più il fardello che LUI ti lascia, più preghi , più forte è la resistenza che tu e gli altri opporete e questo è sarà più facile per te e puoi attingere nuova speranza perché SAPPI che il Padre non ti lascerà mai solo (in balia), ed EGLI interverrà PRIMA che vengano i peggiori mali, così che sarai salvato e troverai l'ingresso nel Mio Nuovo Regno.
Io, il tuo Gesù, sono già pronto. Io, il tuo Gesù, distribuisco a loro la Santa Comunione che Mi sono veramente leali e NON HANNO LA POSSIBILITÀ DI COMUNIONE ORALE!
Quindi assicurati che io, il tuo Gesù, sono qui spiritualmente perché non puoi vedermi (la maggior parte di voi). Ma oggi vi dico: dall'inizio di questa pandemia, inscenata e "sostenuta" dal diavolo e dai suoi scagnozzi, io sono il vostro Gesù, vieni a te, e non ti lascio, perché la Mia promessa è Santa, come la Mia Parola, e ciò che ho promesso e promesso, ciò che dico e detto sarà.
Ti amo moltissimo. Continuerò TUTTI a proteggere i bambini del mio esercito rimasto. Rimani fedele a me perché i tempi non stanno migliorando ancora! Restate forti e nella fede, perché andrà, andrà peggio, ma siate consapevoli che la vostra preghiera reca sollievo a ciascuno di voi, e siate consapevoli che io, il vostro Gesù, sono sempre al vostro fianco , con te, con te e lì per te.
Quindi assicurati che questo tempo sta finendo e ti assicuro che il Mio Nuovo Regno si sta avvicinando. Ogni giorno gli sei più vicino, ma il mondo DEVE ancora convertirsi prima che mio padre dia il segno.
Non temere, molti bambini mi troveranno ancora, ma molti andranno nella rete del diavolo. Lo fai di tua spontanea volontà e questa volta lo dirà che è veramente leale e devoto a me. Amen.
Quindi portate la speranza nei vostri cuori, perché il Padre interviene. Se tutto sembra perduto, non disperare, perché la tua preghiera porterà sollievo e cambiamento.
Ti amo moltissimo.
Il tuo Gesù, che sono, con Dio Padre, l'Altissimo. Amen.
La Madonna: "Pregate, figli miei, pregate, poiché solo attraverso la preghiera potete ottenere sollievo, mitigazione e l'intervento del Padre per abbreviare il tempo, l'aiuto e la guida. Amen."
Nessun commento:
Posta un commento