Carbonia 20.10.2021
Il Demonio ha rovesciato la mia Chiesa!
Amati figli, è il Padre che vi parla, ascoltate la mia Voce e seguite le mie direttive.
Sorgerà un’alba nuova, tutto sarà nella grazia di Dio, e i vostri cuori si libreranno nel cielo azzurro, …canterete e danzerete, come bimbi innocenti Mi seguirete. Avrete tutto il mio Bene, sarete pieni di Me, tornerete come quando Io vi creai, quando tutto era ancora puro.
Volgete il vostro cuore al vostro Dio Amore, o uomini, non permettete a Satana di strapparvi a Me, purificate la vostra anima perché nessun demone possa traviarla.
Amati figli, il mio Cuore è piagato dal dolore, vedo molte anime perdersi nelle miserie infinite di Satana, ma non posso intervenire, loro non Mi ascoltano, non vogliono Me, hanno già fatto la loro scelta in Lucifero.
Nel bel tempo della vita passata avete visitato i miei altari, vi siete nutriti di Me, vi siete abbandonati alla mia Parola, ma oggi non avete più quel conforto, il Demonio ha rovesciato la mia Chiesa, si è messo al mio posto, detta leggi nuove, cancella ciò che è Bene per insegnare il Male.
L’uomo, nella sua miseria umana non vigila, accoglie tutto, non si accorge che la Menzogna è entrata a distruggere la Verità.
Alzati figlio mio, allontanati dalla Menzogna, discerni la parola per non cadere nell’inganno, il Male ha gli artigli lunghi e affilati, i suoi denti forti e taglienti, tiene la bocca spalancata per poter inghiottire i miei figli. Non fatevi distrarre dalle sue lusinghe, non fatevi abbagliare dalle sue false luci, … è giunto il tempo della fine, non siate stolti, non fatevi trovare impreparati per non cadere nella sua rete mortale.
Sta per scatenarsi un forte uragano, state vigili, figli miei, mettetevi al riparo in Me, le mie braccia sono a voi spalancate, vi abbraccerò in Me, … venite, venite al Padre vostro che è nei Cieli, venite a godere del suo infinito amore.
Vi amo e vi attendo con ardente amore.
Jahwè.
Nessun commento:
Posta un commento