mercoledì 6 ottobre 2021

LA LEGGE MARZIALE È PRONTA, TUTTO È PER VENIRE ALLA LUCE…

 


Carbonia, 05.10.2021

La legge marziale è pronta, tutto è per venire alla luce…

Amati figli, è il Padre che ancora vi parla, ma, …ancora per poco ascolterete la mia Parola!

Preparatevi o uomini, l’Anticristo già prende massimo potere, questa Umanità sarà catapultata all’Inferno se non si sveglierà in tempo.

La fine è giunta o uomini, non state ad attendere che il cielo si oscuri per capire, …non siate stolti, ravvedetevi! Convertitevi! Tornate a Colui che vi ha creati, chiedete perdono all’Altissimo prima che sia troppo tardi.

Dal Cielo mando il mio aiuto sui miei figli, su tutti coloro che giorno e notte congiungono le loro mani in suppliche e preghiera, chiedendo il mio intervento anticipato, affinché, torni l’ordine di Dio sulla Terra.

L’Italia è per subire un grande disastro, la terra tremerà e si spaccherà,
un grande tsunami la colpirà.

Amati figli, è giunta l’ora che le vostre ginocchia si pieghino davanti al Crocifisso, …è giunto il momento di supplicare la Misericordia di Dio!

State per essere travolti da un crollo finanziario che vi metterà fuori gioco: …si paralizzerà l’economia! Il popolo verrà colpito alle spalle, …il maledetto Serpente agisce accarezzando gli uomini, li illude dicendo che la ripresa è in atto, che tutto si metterà a posto… Mente! 

Svegliatevi figli miei, prendete coraggio e organizzatevi per non accettare compromessi… è tutto falso! 

La morte si aggira intorno agli uomini per derubarli di tutto. Questa Umanità sarà martoriata, non avrà più la sua libertà, il flagello che giunge è proprio per relegarla alle catene di Satana.

La legge marziale è pronta, tutto è per venire alla luce…
sarà terrificante per l’uomo che non ha voluto accettare
i suggerimenti di Dio Padre.

Figli miei, voi non volete ascoltare la mia Voce, continuate a camminare nel peccato, andate a braccetto con il nemico, …poveri figli, all’improvviso vi troverete spiazzati e non potrete più porre rimedio a nulla, Satana vi avrà già resi suoi schiavi.

La mia Misericordia sarà solo su coloro che supplicheranno il mio perdono, che si batteranno il petto con cuore contrito, … riconoscendosi peccatori si prostreranno a Me, l’Unico e Vero Dio!

Pietà! Pietà! Pietà di te, o uomo! Convèrtiti ora! Torna urgentemente al tuo Dio.
                                                                 Amen.

Nessun commento:

Posta un commento