mercoledì 6 ottobre 2021

Oggi una fitta nebbia si è posata sulla vostra zona del mondo

 


5 ottobre 2021 

Dio Padre

“Figli, oggi una fitta nebbia si è posata sulla vostra zona del mondo. Ancora una volta paragono questa nebbia all’ottusità della coscienza del mondo. Quando la Verità viene offuscata, l’uomo non può definire la differenza tra il bene e il male. Perciò ha difficoltà a trovare la via della salvezza. Uso certe anime come luci nel mondo – anime che marcano la via della Verità. Troppo spesso, la loro luce viene offuscata dall’apatia nei cuori.”

“La nebbia che oscura la Verità nel cuore del mondo può essere sollevata soltanto dal libero arbitrio dell’uomo e dalla disponibilità a cooperare con la grazia della Verità.

Leggi 2 Tessalonicesi 2:13-15+ Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.

4 ottobre 2021 

Dio Padre

“Quando accettate qualsiasi cosa che il momento presente offre, state cooperando con la Mia Grazia e la Mia Volontà. Molto spesso, le persone operano con la Mia Grazia senza riconoscere che è la Grazia ad ispirare i loro pensieri, parole o azioni. Ciò non nega mai il potere della Grazia del momento presente.”

“È più accettabile essere uno strumento volontario della Mia Grazia in modo da poter costantemente ringraziare per qualsiasi svolta degli eventi. Non lasciatevi confondere da nessuna barriera o apparente ostacolo. Tenete sempre la vostra attenzione sull’invisibile Grazia all’opera dietro le quinte. Io sono con voi.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.

3 ottobre 2021 

Dio Padre

“Figli, siate uniti nella Verità di questi Messaggi*. La Verità non muta mai in nessun caso. La Verità che vi viene data come cibo in questi Messaggi si erge come una fortezza contro i mali di questi tempi. Questi Messaggi sostengono la Saggezza che viene dall’alto, non il tipo di saggezza del mondo che inganna l’uomo, col fargli pensare di avere tutte le risposte. Non lasciatevi mai tentare dal fare affidamento su voi stessi. Vedete sempre la Mano della Mia Grazia in mezzo a voi.”

“Attendete sempre la prossima grazia che vi accompagnerà e vi guiderà, che vi porterà alla pienezza della santità personale a cui siete chiamati. Non consideratevi mai migliori di chi non è conscio della vostra stessa grazia. Questo è orgoglio spirituale e un trappola di Satana per coloro che non sono maturi nella loro spiritualità.”

“Vigilate sulla vostra adesione al Santo Amore e alla Santa Umiltà. Questi due sono i veicoli che vi fanno avanzare nella santità.”

Leggi Giacomo 3:13-18+ Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa, non vantatevi e non mentite contro la verità. Non è questa la sapienza che viene dall’alto: è terrena, carnale, diabolica; poiché dove c’è gelosia e spirito di contesa, c’è disordine e ogni sorta di cattive azioni. La sapienza che viene dall’alto invece è anzitutto pura; poi pacifica, mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia. Un frutto di giustizia viene seminato nella pace per coloro che fanno opera di pace.

Nessun commento:

Posta un commento