venerdì 22 ottobre 2021

RIFLESSIONI PER QUESTA FINE DEI TEMPI....

 


RIFLESSIONI PER QUESTA FINE DEI TEMPI....


"Questa croce, che finora era il patibolo dove i criminali morivano, è ora la luce del mondo, l'oggetto della più grande venerazione. 


Figlia

Padre

Voglio che tu dia a tutti i MIEI FIGLI queste meditazioni che ti abbiamo dato sulle ULTIME SETTE PAROLE DEL MIO BEATO FIGLIO SULLA SUA SANTA CROCE, in questo giorno che si celebra nella tua Chiesa Universale.

Meditateci sopra, ve lo chiedo. Non fate che questo trionfo non sia un regalo per voi, non rifiutatelo.

(Nostra Madre Maria, Vergine dei Dolori)

Onorate la croce del mio Figlio prediletto che è la vostra via e la vostra salvezza.

Alla fine il mio Signore dice:

Questa è la Croce come la dovete onorare, COSÌ SONO IO ORA PER VOI:


YO

INRI

SOY

EL AGONIZANTE JESUCRISTO

EL

QUE

TE

AMA


San Miguel annuisce (come fa ultimamente per confermare che ciò che sento e vedo non viene da me, ma dal cielo).

*Nostro Signore Gesù Cristo a Suor Josefa Menéndez

* Leggenda della devozione al Preziosissimo Sangue di INRI.

13 settembre ("Vespri della Santa Croce")



LE SETTE PAROLE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO SULLA CROCE

PER NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO:

(Nostro Signore ci chiede in segno di riverenza e rispetto di pregare un Padre Nostro, un'Ave Maria e un Gloria dopo ogni Parola).

Così sia.


"PADRE PERDONA LORO PERCHÉ NON SANNO QUELLO CHE FANNO".


I miei piccoli bambini,

Il mio Gesù

Fu sempre la Mia Missione di venire sulla terra per salvarvi e dalla Culla alla Croce fu ciò che cercai in ogni istante con ogni Respiro della Mia Santa Vita e quella prima frase sulla Croce doveva essere per salvare le anime anche da se stesse: "Padre perdona loro perché non sanno quello che fanno".

Sì, Io, Gesù Cristo, i Miei piccoli figli, in mezzo alla crocifissione potevo vedere i Miei carnefici con pietà perché potevo vedere il destino che si stavano forgiando nella loro cattiveria e ignoranza e potevo compatirli. Quando pensi che qualcuno ti sta facendo del male, pensa se ti sta facendo del male come il tuo Signore sulla croce e dì, come il tuo Signore: Padre perdona loro perché non sanno quello che fanno, e non sia con la tua bocca che accusi qualcuno.

Lasciate la giustizia al giudice supremo e chiedete misericordia per tutti, emulando il vostro Signore. Dì ogni volta che ti offendono e ti feriscono: Padre perdonali perché non sanno quello che fanno e veramente non lo sanno perché non credono che il peccato che commettono contro di te può portarli all'inferno, non sanno il destino eterno che si stanno forgiando. Chiedetevi: dove sono quelli che sono morti con Me, dove sono quelli che sono morti contro di Me? Perciò, abbiate pietà e mostrate misericordia a tutti coloro che vi fanno del male, perché in verità vi ripeto, essi non conoscono il destino eterno che si stanno forgiando e se la vostra preghiera raggiunge il Padre e il Suo Sacratissimo Cuore viene toccato, voi cambierete* in gioia il dolore di un figlio perduto in uno recuperato, miei piccoli. Non avere odio o rancore nel tuo cuore per nessuno, ma piuttosto, intercedi per i tuoi fratelli affinché cambino il loro comportamento e con esso il loro destino eterno.

(Padre nostro, Ave Maria e Gloria a te)


"OGGI SARAI CON ME IN PARADISO".

Bambini piccoli, ascoltate:

Ad ogni moribondo - desidero con le profondità del Mio Sacratissimo Cuore - dire queste stesse parole che ho rivolto al ladro Dismas, ma, figlioli, è stato lui a chiedermelo e perciò, per la sua fede, perché me lo ha chiesto in mezzo all'agonia, gliel'ho concesso.

Se voi, Miei piccoli, Me lo chiedete con cuore contrito e umiliato, Io ve lo concederò allo stesso modo, ma Miei piccoli, perché aspettate di essere in agonia per chiedermi la vostra salvezza, essendo ora il momento di farlo? Perché rischiate di non avere l'ultimo respiro per chiedermi quello che fece il buon ladrone? Non confidare nelle circostanze, non credere che avrai il tempo che ha avuto Dismas perché così ha voluto il Padre.

E se muori senza aver avuto il tempo di andare da un Mio Rappresentante sulla terra e non ti salvi, non vedi che sono loro, i Miei Fedeli Servitori, che attraverso i sacramenti ti ottengono il perdono nel Mio Santo Nome? Per questo vi chiedo, vi supplico: non aspettate l'ultimo momento, perché anche i demoni saranno in agguato perché non abbiate la lucidità di pensiero per gridare a Me. Non vedete quante anime vengono portate all'inferno perché hanno mille e uno stratagemma con cui vi ingannano e in quegli ultimi momenti della vostra piccola vita è quando la lotta è la più tremenda per le vostre anime; e se voi stessi siete dalla parte del maligno, egli vi reclamerà come suoi. Ma se vi consacrate alla Mia Beata Madre, sarà Lei, la vostra avvocata e perfetta intercessore, che vi strapperà dalle grinfie del Maligno.

Figli miei, se non chiamate il vostro avvocato e siete soli tra coloro che vi accusano, quale pensate che sarà il risultato del vostro giudizio? Cominciate a capire? Dovete preparare tutta la vostra vita affinché in quegli ultimi momenti il vostro destino sia il cielo.

Avete innumerevoli modi e mezzi, ma dovete usarli o non vi serviranno a nulla.

In primo luogo contate sulla Mia Misericordia, ma purtroppo vi ricordo che questa non si oppone alla Mia Giustizia Divina, ma la addolcisce e la completa.

Cioè, figli miei, se siete malvagi e vivete nel male e morite nel male, quale destino pensate di esservi forgiati? Chi pensate che reclamerà la vostra anima? Colui che avete servito, con lui andrete. ServiteMi, servite il Cielo perché possa reclamare la vostra anima quando sarà il momento, perché voi siete liberi e con questo decidete.

Decidete bene, figlioli, che una volta che il giudizio è stato emesso, è IRREVOCABILE**.

Vi ho dato, figli miei, nel culmine*** della mia Misericordia e del mio Amore per voi, il Sacramento della Riconciliazione, affinché non importa quanto siete stati cattivi, potete essere salvati gridando al Padre per amore mio; Vi ho dato, figli miei, il mio sacrificio sulla croce affinché con la mia santa croce possiate essere salvati; vi ho dato, figli miei, la mia stessa madre che è una pellegrina instancabile su questa terra e vi offre dalla sorgente del suo cuore materno uno e cento modi per salvarvi. E voi non li prendete, e ancora di più, criticate il Cielo perché vi perdete!

Se hai tanti secondi quanti ne ha la tua piccola vita per pentirti e gridare al Cielo che ti abbraccia con Amore Infinito, E NON LO FAI! E voi aspettate quell'ultimo istante della vostra vita per potervi salvare e non contate sul fatto che anche il Maligno è in agguato per voi e userà ogni trucco e male possibile perché voi non ci riusciate e non vi salviate e lui vi reclamerà come suoi, perché siete stati suoi per tutta la vita, perché avete agito come lui opera e siete diventati a sua immagine, e NON A IMMAGINE DEL VOSTRO CRISTO REDENITORE, e lui vi reclamerà. Lo capite?

VE LO RIPETO: AVETE TANTE POSSIBILITÀ DI ESSERE SALVATI QUANTI SONO I SECONDI DELLA VOSTRA VITA: MA SE MI DISPREZZATE; SE DISPREZZATE LE MIE LEGGI ETERNE; SE DISPREZZATE IL MIO AMABILISSIMO PADRE; SE DISPREZZATE LO SPIRITO SANTO IN VOI; Se disprezzate la MIA SANTA MADRE MARIA DI NAZARETH E I MIEI SANTI CHE POSSONO INTERCEDERE PER VOI E GLI ANGELI, e questo attraverso tutti gli istanti che compongono la vostra vita, e tuttavia volete con l'ultimo respiro salvarvi, io vi chiedo: COME, MIEI CRUCIFERI, COME?

L'altro uomo crocifisso non fu forse bestemmiato fino alla fine, avendo anche il Figlio stesso di Dio al suo fianco? Se così cieco arrivi alla tua fine, ti avverto: così cieco morirai, come il ladro malvagio che, avendo Me al suo fianco, mi ha RIFIUTATO fino alla fine.

(Padre nostro, Ave Maria e Gloria a te)


"DONNA: ECCO TUA MADRE... ECCO TUO FIGLIO".

Madre mia, figli miei, Madre mia benedetta che mi ha compreso dal grembo verginale fino alla croce; che mi ha capito e compreso; che mi ha amato, curato, procurato, vestito e nutrito; che è stata la casa perfetta. A Lei, figli miei, l'ho data perché non siate orfani, né di padre, né di madre, né di fratello, né di padrone; a Lei l'ho data perché abbiate una guida perfetta al cielo, e voi la disprezzate!

Se tanto Bene è stato fatto da questa Piccola Creatura che nella Sua Santa Perfezione è riuscita ad ospitare Dio stesso nel Suo Grembo Verginale e il cui Amore è così Grande e Perfetto che tutti voi entrate nel Suo Cuore Amoroso, e voi la disprezzate?

Nessuno come lei può condurvi al mio Sacro Cuore, perché nessuno Mi ama e Mi conosce come lei; per questo non è solo la vostra Madre perfetta, ma la vostra Guida e Maestra perfetta.

Mettetevi nelle Sante Mani della Mia Santissima Madre affinché Lei vi guidi, perché non ci arriverete da soli. Se allora i Miei discepoli, i Miei apostoli, andavano da "La Madre" per avere guida, aiuto, rifugio e consolazione, tenendosi l'un l'altro, e lei era "l'unica necessaria tra tutti", quanto più tra voi che siete circondati da tanto male e siete soli?

Lei ti accoglie SEMPRE, ti protegge SEMPRE, ti procura SEMPRE, ti guida SEMPRE, ti ama SEMPRE, ma aspetta attentamente che tu stenda la tua manina per prenderla nelle sue mani santissime.

Non è così che è iniziato il tuo processo di crescita, conversione e santificazione, piccola figlia?

Sì, mio signore, è stato così. Mi ha offerto la sua santa mano e l'ho presa.

Ti ha portato a Me?

Sì, passo dopo passo.

Ce l'avete nei diari?

Sì, mio signore.

Lo leggerete, figli miei, quando sarà il momento, ma, miei piccoli, se non credete a ciò che leggete, credete a ciò che sapete: una creatura di niente: sola, abbandonata e confusa quando prende la mano di Maria Santissima è condotta dal Cielo a scrivere questi bei dialoghi per tutta l'umanità.

Ha avuto un'iniziazione cattolica?

Solo il battesimo da neonato.

Senza sapere assolutamente nulla, vi ha portato a quello che state leggendo ora.

Sì, Abba, e ancora quando sto andando di traverso o non so cosa fare, sento la sua voce che mi indica chiaramente e perfettamente la Via.

Ce l'avresti fatta senza di lei?

Non ci sono riuscito. Non saprei nemmeno da dove cominciare.

Ti ha guidato qualcun altro?

No. Lei da sola. Mia madre.

Pregare...

(Padre nostro, Ave Maria e Gloria a te)



MIO DIO, MIO DIO, PERCHÉ MI HAI ABBANDONATO?

La mia piccola figlia,

Mio Signore

Il mio piccolo fiore del Getsemani

Mio Signore

Capite questo grido?

Mi addolora dire di sì, mio Signore.

L'assenza di Dio Padre?

Lo capisco perché, mi duole dirlo, l'ho provato.

Ma c'è una differenza molto grande

Abissale, mio signore.

Di' ai tuoi fratellini cos'è:

Che il mio Signore sentì l'Abbandono di Dio, che è lo stesso del vuoto dell'anima per sopportare i nostri peccati, e io per il peccato stesso.

Ed è doloroso, figliola?

È un dolore tale che non fa più male, perché è la perdita dell'anima. È più che dolore, l'assenza di tutto ciò che è buono, santo e bello.

E l'avete sentito?

Sì, mio signore. È stato nel punto più basso della mia vita, - che è stato proprio quello che mi ha dato l'impulso a cambiare. In confronto a questo, anche il dolore è grato, perché è la presenza di qualcosa; questo è assenza assoluta e ora so che all'inferno si è in quello stato perennemente, nella perdita definitiva di Dio. È una desolazione totale e sì, mio Signore, l'ho sentita.

Ha confermato la sua fede?

Non sapevo nemmeno che l'anima esistesse ed è stata la prima cosa che ho imparato quando ho sentito un buco nel luogo dove si trova l'anima e allora ho saputo che esisteva, senza dubbio, perché dove ora sentivo assenza, avevo sentito qualcosa con esistenza che riempiva quel buco.

Sì, mio signore. È una cosa molto difficile da descrivere se uno non l'ha provata, ma io, purtroppo, l'ho provata. È più che dolore... Mio Signore... È la desolata assenza di Dio.

Avevo bisogno, piccola figlia, una peccatrice che ha cessato di essere peccatrice, di descrivere questo stato affinché i tuoi fratellini possano capire questo grido che quasi nessuno è in grado di capire, ma tu sì.

Quindi, mio Signore, rischiare di perdere Dio nella mia anima? Niente, ma niente vale il rischio, perché senza Dio, tutto è niente, e niente vale niente.

È questo l'inizio dell'inferno, perdere Dio per sempre?

Lo è.

Abbi pietà, mio Signore, dei peccatori, come hai avuto pietà di me.

Figliola? Vai avanti...

(Padre nostro, Ave Maria e Gloria a te)



MI SENTITE

Figli miei, dovete capire e accettare che il mondo non ha pietà per voi, come non l'ha avuta per il vostro Divino Maestro. Voi, mie pecore, andate per il mondo pensando che gli altri siano come voi e avrete una sorpresa molto sgradevole quando vi renderete conto che alcuni cuori induriti, e altri indemoniati, vi daranno l'aceto quando morirete di sete e voglio che capiate questo per non diventare amari nei vostri cuori. Ecco perché vi ho chiesto di rifugiarvi in questo Tempo della Fine, perché i cuori sono diventati sviliti come i soldati intorno alla Mia Crocifissione e voglio che lo capiate, che lo capiate e che lo accettiate una volta per tutte.

Se ci sono stati quelli che hanno deriso, schernito e non hanno perso occasione per farmi soffrire ancora di più quando sembrava impossibile, mettetevi nel Mio Luogo Santo e pensate che gli stessi soldati sono in tutto il mondo e vi tratteranno allo stesso modo.

Allora, figli miei, vi scongiuro: fate attenzione, che se ricevete il trattamento che il vostro Signore fa, la vostra anima potrebbe diventare amara come l'aceto e non dolce come il vino, perciò vi avverto: fate attenzione a quest'ultima generazione, che quell'ultimo sorso offerto al vostro Signore, non è più di questa generazione alla quale appartenete: ecco perché il vostro Signore vi ha tenuto in diversi odres**** affinché vi manteniate e non vi mischiate con loro. Capite, miei amati?

(Padre nostro, Ave Maria e Gloria a te)



"TUTTO È FINITO".

Figlioli, sappiate che il Padre Amato non lascia nulla a metà, nulla di incompiuto. E ogni punto e ogni puntino è adempiuto alla perfezione. Con le mie ultime sette parole, stavo compiendo la missione che Dio mi aveva affidato. Ricordate: non c'era una parola di troppo, non una parola di troppo poco. Che sia così nelle vostre vite. Siete qui sulla terra per compiere la vostra missione. Benedetta, benedettissima l'Anima che, prima di morire con i suoi ultimi sospiri, sa che la sua Santa Missione è stata compiuta: questa è la più benedetta delle anime, quella che compie la sua missione. Oltre l'amore per mia madre, la cura per i miei discepoli e amici, la mia stessa vita era la MIA MISSIONE. Così, Miei piccoli figli, Miei fratelli, non c'è niente di paragonabile alla vostra Missione e quando finirà andrete in Cielo dove non c'è più angoscia né dolore; ma dovete essere SEMPRE attenti alla vostra missione.

Che non veniate come figli del Maligno, per strappare più momenti di piacere che potete, perché il dolore eterno è quello che li aspetta; ma al contrario, per lavorare alla vostra Missione per il Cielo, che vi aspetta la Felicità e la Gioia che non finisce mai, ma, come vostro Signore e Re, mentre siete sulla terra, lavorate per Il Regno dei Cieli per questo siete venuti, Miei Amati, per non essere distratti. EmulateMi, figli miei, e non temete, come i miei figli non hanno temuto nemmeno la morte sulla croce, che sapevano bene che la loro gioia sarebbe stata eterna nel Regno dei Cieli; così non sforzatevi, come i figli del maligno, di strappare al mondo gioie e piaceri fugaci, ma siate fiduciosi della vostra missione, come lo fu il vostro Signore.

(Padre nostro, Ave Maria e Gloria a te)



"PADRE NELLE TUE MANI AFFIDO IL MIO SPIRITO".

SAPETE, FIGLI MIEI, CHE IL VOSTRO PRIMO E ULTIMO OBBLIGO COME FIGLI DEL CIELO È LA SALVEZZA DELLE VOSTRE ANIME? O L'AVETE DIMENTICATO? C'È QUALCOSA DI PIÙ IMPORTANTE DI QUESTO? Cosa potresti dire, come il tuo Signore in mezzo al Dolore, ma con l'assoluta certezza che la tua anima va dritta all'Abbraccio di Dio Padre, perché Lui è Colui che ti ha creato e l'anima non riposa finché non incontra il Suo Santo Creatore. Dirai lo stesso del tuo Signore quando morirà, o ignorerai il Padre Amato e quando verrà la tua ora, sarà il Maligno che strapperà un Pezzo Santissimo dal Cuore del Mio Padre Amato strappandogli uno dei suoi Figli? Solo voi che avete perso un figlio amato conoscete quel dolore che vi fa piangere e desiderare di strapparvi i capelli dal dolore. Questo è il dolore di perdere un'anima per l'eternità. Questo è il Santo Dolore che ho avuto per ognuno di voi che dovevate essere persi.

I miei piccoli bambini: Che Maria Santissima ti accompagni sempre, che San Giuseppe vegli su di te in punto di morte, affinché tu possa dire o con le labbra o con il pensiero e il cuore: "Padre: nelle tue mani affido il mio spirito".

Se fate amicizia con le anime del purgatorio, vi ringrazieranno molto accompagnandovi in quei momenti, affinché i demoni non vi perdano. Pregate, miei piccoli; chiedete per loro, affinché a loro volta chiedano per voi.

Pregate il vostro padre putativo San Giuseppe, "terrore dei demoni e patrono dei moribondi", e non dimenticate la Corte Celeste che è in quei momenti che avrete bisogno di amici in cielo, in terra e in purgatorio, miei piccoli.

Puoi perdere tutto tranne il Padre che è in te. Capire una volta per tutte che niente vale tanto quanto questo.

(Padre nostro, Ave Maria e Gloria a te)


* Trocar: detto di una cosa: cambiare, cambiare interamente.

** Irrevocabile: Ciò che non può essere revocato (lasciare senza effetto una concessione, un mandato o una risoluzione).

***culmen: summit. (Massima elevazione di qualcosa). Esempio: la sua poesia è l'apice della bellezza.

****odre. Pelle, generalmente di capra, che, cucita e attaccata in tutte le parti tranne il collo dell'animale, viene utilizzata per contenere liquidi, come il vino o l'olio.

(Ricevuto venerdì 16 maggio, ma mi è stato chiesto di condividerlo in questa domenica 14 settembre, quando celebriamo "Il trionfo della Santa Croce").

Anno del Signore 2014

E Maria del Getsemani


Nessun commento:

Posta un commento