sabato 13 novembre 2021

IO SONO LA DONNA VESTITA DI SOLE, CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI CHE SCHIACCERÀ LA TESTA DI SATANA

 


PADRE DIO


IO SONO LA DONNA VESTITA DI SOLE, CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI CHE SCHIACCERÀ LA TESTA DI SATANA


Rosario serale


Temi:

Come voi siete stati fedeli alla chiamata, Io sono anche fedele alla scelta, chiedete a Me ciò di cui avete bisogno, chiedete al Mio Spirito Santo di darvi i doni di cui avrete bisogno per questi tempi.

Potete fare un confronto tra quello che dovrebbe essere l'Amore, il Vero Amore, con il presunto amore che state vivendo, che è dove Satana vi ha condotto.

Voi siete minuscoli, siete piccoli granelli di sabbia, ma è quando vi riconoscete minuscoli e mi cercate che Io mi effondo immensamente su di voi, perché amo la piccolezza di coloro che sono miei.

Se tu volessi capire questo e chiedessi il Santo Discernimento, ti renderesti conto che la tua unica vera opzione è tornare a Dio.

Ad ognuno di voi è stata data una missione e dovete compierla al meglio delle vostre capacità, avete dei doni per la vostra missione e dovete svolgere il vostro compito, sempre con gioia e gratitudine.


Messaggio di Dio Padre e della Beata Vergine Maria a J. V. (12/12/2013


Primo mistero. Dio Padre parla.

Su: Come voi siete stati fedeli alla chiamata, Io sono anche fedele alla scelta, chiedete a Me ciò di cui avete bisogno, chiedete al Mio Spirito Santo di darvi i doni di cui avrete bisogno per questi tempi.

Figlioli, i figli di Dio hanno una grande responsabilità in questo momento e per tutta l'umanità.

Voi siete riuniti qui e lo stesso vale per i gruppi di tutto il mondo, perché siete stati scelti, siete stati chiamati e avete accettato la chiamata, quando molti dei vostri fratelli, che pure hanno sentito la chiamata, non sono venuti. Vi è stato detto nelle Scritture che molti sono chiamati, pochi sono scelti, voi siete scelti, certo, la responsabilità è pesante, è grande, ma anche bella, miei piccoli, perché, Io, il vostro Dio, posso riversarsi su di voi e tanti vostri fratelli e sorelle possono conoscermi grazie a voi.

Certamente, il figlio di Dio deve comportarsi in modo diverso nei confronti di tutti gli altri tuoi fratelli e sorelle. La grande maggioranza di loro ha deviato dal cammino, cercano altri luoghi, molto lontani da quello che vi ho dato, e Satana li prende e li distrugge spiritualmente e, così, continuano a vivere solo per vivere nel mondo, continuano a cercare solo ciò che è superfluo, ciò che è materiale, ma molte volte diventano anche strumenti di Satana e, allora, arriva una competizione di poteri, Satana cerca sempre di sconfiggere coloro che sono con Me, ma Io, il vostro Dio, quando scelgo il Mio popolo, gli do dei doni da servire, e la migliore virtù che potete avere da Me è l'umiltà, miei piccoli, perché sconfigge l'orgoglio, dove cadono tutti i vostri fratelli che si sono venduti a Satana.

Miei piccoli, avete sentito la chiamata e l'avete accettata nella vostra vita. Voi siete i Miei viziati di questi tempi. Come voi siete stati fedeli alla chiamata, Io sono anche fedele alla scelta, chiedete a Me ciò di cui avete bisogno, chiedete al Mio Spirito Santo di darvi i doni di cui avrete bisogno per questi tempi.

Voi non sapete cosa succederà, io sì, quindi comportatevi in totale piccolezza e umiltà con il vostro Dio Spirito Santo e chiedetegli ciò di cui avrete bisogno per aiutare i vostri fratelli nei momenti critici della purificazione.

Ripeto, chiedetegli, prima di tutto, l'umiltà, perché, certamente, avrete una grande competizione contro il male, se loro agiscono con poteri malvagi, voi agirete con doni divini e l'umiltà deve essere ben impregnata nella vostra anima, in modo che in nessun momento vi crediate più grandi dei vostri fratelli. Voi siete sulla terra per servirli, in primo luogo per servire Me, in secondo luogo per servirli per la loro salvezza eterna, quindi in nessun momento ci deve essere orgoglio nel vostro essere. Ecco perché l'umiltà deve coprirti e permearti perfettamente, affinché tu non ti appropri dei doni che riceverai dal mio Spirito Santo per servire innumerevoli anime nella loro salvezza eterna.

Vi benedico, miei piccoli, siate umili. Umile, come mia figlia, la sempre Vergine Maria.

Grazie, miei piccoli.



Secondo mistero. Dio Padre parla.

Circa: Potete fare un confronto tra ciò che l'Amore, il Vero Amore, dovrebbe essere, con il presunto amore che state vivendo, che è dove Satana vi ha condotto.

Figlioli, nelle Scritture potete leggere che i primi convertiti, i primi cristiani, erano riconosciuti in un modo molto particolare in quei primi tempi. Erano gioia, erano amore, erano donazione, erano carità verso il prossimo, tutti li potevano riconoscere. È stato un cambiamento drammatico per molti di loro, perché sono stati toccati da Mio Figlio, da Dio Incarnato stesso.

Anche voi, agendo nella Fede, siete stati trasformati. Molti di voi sono cresciuti in famiglie con la Fede ed è così che si trasmette questo grande valore di vivere nel mio Amore.

Miei piccoli, è l'Amore che sta trasformando tutto, è il mio Amore che porterà la trasformazione universale, ma è il mio Amore che oggi non è più vissuto nei cuori. Non state vivendo il Vero Amore Divino, non state vivendo il Vero Amore dei primi cristiani.

Ora avete trasformato l'amore in innumerevoli cose, e non necessariamente virtuose, ma peccaminose, parlando in nome dell'amore. Come avete reso brutta la parola amore, quando è veramente una parola divina, perché Satana non può produrre amore e si è dedicato a distorcere quello che è il vero valore della parola amore.

Con tutto quello che state vivendo intorno a voi, con tutto quello che vedete nei media, agire in amore, parlare d'amore, non è quello che volevo davvero darvi.

Voi stessi potete fare un confronto tra ciò che l'Amore, il Vero Amore, dovrebbe essere, con il presunto amore che state vivendo, che è dove Satana vi ha condotto. Mio Figlio è venuto a mostrarvi cos'è il Vero Amore, è venuto a mostrarmi agli uomini.

Il vero Amore è donazione, è rispetto, è Carità per gli uomini, è aiuto a crescere nelle virtù, nella vita spirituale, nella santità, non c'è egoismo ma è tutta donazione, è darsi agli altri senza aspettarsi una ricompensa umana perché, certamente, l'avrete da Me e sarà eterna. Il mio Amore ha molte sfaccettature, ma tutte sono sante, tutte sono belle, tutte ti portano alla crescita spirituale e, inoltre, tutte ti fanno respingere il male e il peccato.

Ora, confrontate con quello che sapete con la parola amore di questi tempi. Satana ha trasformato questa parola in qualcosa di peccaminoso, in qualcosa di superfluo, in qualcosa di egoista, in qualcosa di malvagio, la parola attuale, amore, non assomiglia affatto all'Amore che Io sono e che Mio Figlio Gesù Cristo vi ha mostrato.

Ritornate a ciò che Mio Figlio vi ha dato, ritornate ai Comandamenti, ritornate ai santi principi che avete nelle Sacre Scritture, ritornate all'Esempio e agli Insegnamenti di Mio Figlio, questo, questo è il Vero Amore che voglio per voi perché, coloro che vivono l'amore, vivono Me sulla Terra, Mi mostrano a tutti i loro fratelli, perché Io sono l'Amore e coloro che non vivono l'Amore, il Vero Amore, non avranno posto nel Regno dei Cieli, perché non vivranno il Santo Amore ma l'amore peccaminoso, distorto, dove Satana vi ha portato in questi tempi. Quindi, fate attenzione ad usare questa parola divina per i vostri atti peccaminosi.

Grazie, miei piccoli.



Terzo mistero. Dio Padre parla.

Riguardo a: Voi siete piccoli, siete piccoli granelli di sabbia, ma quando vi riconoscete come piccoli e mi cercate, è allora che mi riverso immensamente su di voi, perché amo la piccolezza di coloro che sono miei.

Figli miei, vi ho detto che Satana è molto potente, avete bisogno del mio aiuto per poterlo sconfiggere, perché se vi abbandono, perché non volete il mio aiuto, e Satana agisce con tutto il suo potere, con tutte le sue capacità, vi distruggerà, fisicamente e spiritualmente.

Con questo voglio dire che lui è molto superiore a voi nelle sue capacità. Dovete tenere presente che è un arcangelo, un cattivo arcangelo, ma è un arcangelo, cioè le sue capacità come arcangelo sono molto superiori alle vostre. Ora, le mie capacità divine, in Me, come Dio e Creatore, sono infinitamente più grandi, più potenti delle sue.

Io e tutti quelli che sono con Me, possiamo facilmente distruggere le capacità di Satana, per questo ti ho mandato mio Figlio, affinché unendoti al mio Amore, alle mie virtù, ai miei doni, Satana non potesse farti del male.

Ora, se Satana è superiore a voi, di gran lunga superiore a voi, e Io sono infinitamente superiore a voi, come fate a voler essere arroganti e pensare di essere migliori di Me? Siete sciocchi, siete piccoli, siete insignificanti. Quando diventate arroganti vi state distruggendo perché, nel momento in cui diventate arroganti e pensate di essere migliori di Me, negate la Mia Presenza nella vostra vita, in tutta la Creazione, in tutto l'Universo, in quel momento pensate di essere migliori e superiori a Me; In quel momento, voi stessi, come vi ho detto, vi state distruggendo perché siete rimasti senza protezione e allora Satana, con il suo potere, molto superiore a voi, vi distrugge ed è allora che vedete, Miei piccoli, come ci sono tante anime spiritualmente distrutte, anime che si sono lasciate ingannare dalle menzogne di Satana, facendo loro credere che lui le condurrà ad ottenere cose infinitamente più grandi di tutti voi, solo per ingannarvi, per portarvi fuori dal giusto cammino. Attenti, dunque, perché appena rinnegate Me, il vostro Dio, in quel momento vi tradisce e vi distrugge.

Satana non realizzerà mai ciò che promette, e ve l'ho ripetuto molte volte, ma voi non volete capire, e così molte anime continuano a cadere negli errori in cui Satana è caduto. Prima vi innamora delle sue capacità, vi fa vedere cose straordinarie e voi, mancando di umiltà, cadete nei suoi trucchi, perché volete essere superiori ai vostri fratelli, vi riempite di orgoglio e, in quel momento, cadete molto in basso perché, riempiendovi di orgoglio, state mettendo da parte l'umiltà e io non posso trattare con anime che non sono umili. Le anime orgogliose distruggono se stesse, perché non vogliono sapere nulla di Me e non vengono a Me in aiuto, perché credono di essere superiori a Me. Perché venire a Me se sono migliori, e in quel momento, quelle anime perdono tutto, e alla fine, Satana, tradendole, le distrugge e la grande maggioranza di quelle anime sono eternamente condannate.

Chiedetemi il Santo Discernimento, affinché possiate veramente vedervi come siete e in quale posizione vi trovate davanti ai Miei Occhi. Dopo di che, chiedimi l'umiltà, affinché tu possa cambiare, riconoscendo, prima di tutto, che tu sei, come ti ho detto, piccolo, non sei niente, sei solo qualcosa quando sei con Me. Voi siete piccoli, siete piccoli granelli di sabbia, ma quando vi riconoscete piccoli e mi cercate, è allora che mi riverso immensamente su di voi, perché amo la piccolezza di coloro che sono miei, perché amo coloro che si riconoscono piccoli e bisognosi della protezione totale e della mia saggezza, li amo e li stringo al mio cuore. Perciò, Miei piccoli, siate così, "niente" ai Miei occhi, affinché Io vi faccia infinitamente grandi per il Regno dei Cieli.

Grazie, miei piccoli.



Quarto mistero. Parla la Beata Vergine di Guadalupe.

Circa: Se tu volessi capire questo e chiedere il Santo Discernimento, ti renderesti conto che la tua unica vera scelta è quella di tornare a Dio.

Figlioli, la mia Avvocatura di Guadalupe è un'Avvocatura apocalittica. Questi sono i momenti in cui Satana sarà sconfitto, io calpesterò la sua testa e voi, voi che siete con Me, mi aiuterete a farlo, miei piccoli, con la vostra donazione, con un grande rispetto per il nostro Dio, con la vita spirituale, in alto grado, alla quale ognuno di voi deve arrivare. Sì, in effetti, il male di Satana è stato fortemente scatenato in tutto il mondo e in tutto l'Universo e voi state già vedendo il suo veleno intorno a voi, state vedendo tutto il male che sta accadendo tra di voi, intorno a voi e in voi stessi.

È ora che state realmente vivendo i momenti apocalittici predetti nelle Sacre Scritture, quando il male stava per essere intronizzato tra voi e in tutta l'umanità. Certamente non potete vedere quello che succede in tutto l'Universo, ma è simile a quello che state soffrendo qui sulla Terra, miei piccoli.

Vedete il male ovunque e non potete fermarlo, le stesse autorità e i governi proteggono il male che sta accadendo ovunque. Non sai più a chi rivolgerti, perché le autorità proteggono solo i più potenti, quelli con più soldi, quelli con più potere politico.

Se tu capissi questo e chiedessi il Santo Discernimento, ti renderesti conto che la tua unica vera opzione è quella di ritornare a Dio, così che la grande, immensa, infinita Potenza di Dio, tuo Padre e Creatore, è quella che può distruggere il male che stai vivendo.

Vi ha già spiegato, nel Mistero precedente, la potenza di Satana e, voi la state vivendo, come questa potenza sia molto superiore a voi, non potete fermarla, i governi stessi hanno già perso il controllo e il male è su di loro.

Solo una grande, immensa, infinita Forza, come quella del nostro Dio, potrà porre fine a questo male, per questo mi ha mandato in questi tempi. Io sono la Donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi, che schiaccerà la testa di Satana, io sono la Donna promessa nella Genesi, per mettere fine a Satana; per renderlo schiavo, per metterlo in catene, nell'Apocalisse. Sono qui, Miei piccoli, sulla Terra e in tutto l'Universo per aiutarvi in questo tempo amaro, certamente, è un momento di eternità, che per voi durerà per un po' e questo tempo, sarà difficile, doloroso, amaro, ma a causa vostra, perché Nostro Padre e Nostro Dio vi hanno dato tutto il necessario per la vostra santificazione, affinché non doveste passare attraverso questi momenti dolorosi, ma conoscendo la vostra natura umana caduta, Sapeva che non avreste scelto la parte migliore, cioè la santità, la crescita divina che Mio Figlio Gesù Cristo è venuto a insegnarvi, e avete scelto la parte facile, peccaminosa di Satana, ma non avete misurato le conseguenze e ora le state vivendo e soffrendo, ma avete ancora la possibilità di rimediare a tutto il male che avete commesso e, soprattutto, il tradimento che avete commesso contro il Sacratissimo Cuore del Nostro Dio.

Venite a Me, semplici, piccoli, in ginocchio, ma soprattutto pentiti di cuore per tutto il male e il dolore che avete causato al nostro Dio, nella sua Santissima Trinità. Porterò le vostre suppliche, i vostri pianti, le vostre pene, a Nostro Dio, a Mio Figlio Gesù Cristo, e unendo le vostre pene, i vostri dolori, le vostre lamentele, ma soprattutto il vostro umile pentimento. Tutto questo sarà presentato a Nostro Padre per ottenere Misericordia per tutta l'umanità e l'intero Universo.

Ecco perché sono qui in questo momento della storia, della vostra storia, miei piccoli. Io, la Sempre Vergine Maria di Guadalupe, ti aiuto, aiuto tutta l'umanità a ritornare al Nostro Dio.

Non sprecate questo grande dono che il nostro Dio, il vostro Dio vi sta dando. Se non capisci con Saggezza, se non capisci con Santo Discernimento, tutto quello che sta succedendo nella tua vita e quello che può succedere, se non metti un freno a tanto peccato che commetti, il tuo dolore sarà ancora più grande. Inginocchiatevi, piccoli miei, e siate umili davanti al vostro Dio, affinché Egli abbia pietà di voi e fermi tanto male che Satana ha portato all'uomo, per vostra colpa, per esservi allontanati dal bene e dall'Amore.

Grazie, miei piccoli.



Quinto mistero. Dio Padre parla.

Circa: Ad ognuno di voi è stata data una missione e dovete compierla al meglio delle vostre capacità, avete dei doni per la vostra missione e dovete svolgere il vostro compito, sempre con gioia e gratitudine.

Figlioli, come nell'organismo ci sono cellule molto specializzate e ce ne sono altre che, apparentemente, non hanno una funzione così importante; tutte le cellule sono importanti per il buon funzionamento del vostro organismo. Dovete capirlo molto bene, miei piccoli, affinché non sorga l'invidia tra di voi.

Ad ognuno di voi è stata data una missione e dovete compierla al meglio delle vostre capacità, avete dei doni per la vostra missione e dovete svolgere il vostro compito, sempre con gioia e gratitudine. In primo luogo, perché vi è stato dato il dono della vita, affinché agiate qui sulla Terra con la missione che vi è stata chiesta, sempre con umiltà, con gioia e con perfezione, miei piccoli.

Non dovete aspirare ad essere diversi da quello che siete, perché io vi voglio così, come siete stati creati, per compiere la missione che avete.

Forse lo vedete come semplice, poco importante, piccolo, che non spicca, ma ognuno di voi deve capire che se non fate quello che dovete fare, se non svolgete la vostra missione, il Corpo Mistico di Mio Figlio, che tutti voi siete, non camminerebbe correttamente.

Quando vuoi essere qualcuno diverso da quello che sei, non fai bene né quello che dovresti fare né quello che vorresti fare, perché non hai la capacità di saltare a un'altra missione che non ti è stata data.

Quando Mio Figlio vi ha dato la parabola dei denari, questi sono veramente i doni che avete ricevuto: uno sarebbe una missione semplice, due sarebbe una missione più importante, tre sarebbe una missione molto particolare e, come vi ho detto, per ogni missione vi sono dati doni e capacità speciali per portarli a termine. Voi stessi vi rendete conto dalla scuola che non potete fare certe materie, che anche se vorreste essere i primi della classe, a volte non ci riuscite, avrete un 7 o un 8, ma non raggiungerete un 10 in certe materie, perché non avete quelle capacità. Vi voglio dove siete e al livello in cui siete, avrete sempre una A, perché quello è il vostro livello ed è così che farete bene, per di più, quelli che invidiate, che hanno capacità apparentemente superiori alle vostre, se vanno al vostro livello, siate sicuri che non avranno una A o che non faranno bene come voi, perché non hanno neanche loro le capacità per fare quello che fate voi.

La vita, Miei piccoli, non è competizione, la vita è per voi dare ciò che vi ho chiesto di fare, perché il Corpo Mistico si riprenda, il Corpo Mistico di Mio Figlio, che è stato rotto dal peccato originale, deve conformarsi di nuovo e tutti voi siete importanti per questo. Non vi vedo come vi vedete, vi vedo tutti uguali, perché vi ho dato delle capacità affinché qualsiasi cosa facciate, la facciate perfettamente.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento