sabato 13 novembre 2021

L'ARMAGEDDON NON È QUELLO CHE LA GENTE PENSA

 


Le mie riflessioni sull'esperienza di quasi morte di un bambino di 10 anni

Da un'anima (Festa di Nostra Signora del Buon Soccorso, Francia, 28 gennaio 2018)


Io, un'anima, ho recentemente visto un video su YouTube che mi ha fatto riflettere su molte cose.  Si tratta di un video di un'esperienza di pre-morte (NDE) di un bambino di 10 anni narrata da sua madre.  Il nome del bambino è Jeremy e alla fine è morto a 13 anni a causa di complicazioni che ha avuto a causa di un quasi-annegamento all'età di 10 anni.  Credo che il momento dell'esperienza di quasi morte (NDE) sia avvenuto circa venti anni fa o giù di lì, anche se non ne sono esattamente certo.  Ma, guardare il video ha confermato alcuni pensieri che ho pensato nell'ultimo anno.

Il pensiero principale è questo: L'Armageddon NON è quello che la gente pensa che sia.  Il video conferma la mia imperfetta comprensione della natura dell'Armageddon.

Ora, quello che sto per scrivere potrebbe spaventare la gente.  Ma il mio intento non è quello di mettere paura nei cuori delle persone, ma semplicemente di spiegare la mia imperfetta comprensione di certi eventi del Tempo della Fine.  Per elaborare un po' di cose che ho scritto nell'ultimo anno in diversi commentari.  Il mio pensiero è che è meglio sapere che dimorare nell'oscurità su tali questioni.  Soprattutto perché penso che Dio desideri che i Suoi figli conoscano finalmente queste cose, dato che sembrano essere vicine.   In particolare, ciò che mi è stato rivelato un anno fa.

L'anno scorso, nel gennaio 2017, sono stata visitata dall'arcangelo, San Gabriele, e mi sono state date una serie di informazioni sui tempi finali.  In particolare, mi sono state date informazioni relative ai Segreti dati dalla Madonna a Fatima, Garabandal e Medjugorje.  Mi sono state date anche informazioni sull'anticristo e altri segreti demoniaci.  Infine, mi sono stati rivelati aspetti dell'Armageddon. 


I. UN PO' DI STORIA

Ora, in questo scritto, voglio dare qualche informazione in più sul contesto di come ho ricevuto queste informazioni da Dio.  Perché conoscendo questo contesto, aiuterà la gente a capire che il video dell'esperienza di quasi morte di questo bambino di 10 anni, Jeremy, è credibile.

Credo perché conferma tutto ciò che ho subito quest'anno.

Era dopo il Natale 2016, una settimana prima dell'Epifania, e Gesù mi ha chiesto nella mia anima se gli avrei dato il mio cuore in matrimonio.  E così, domenica 8 gennaio, festa dell'Epifania, mi sono avvicinata al sacerdote nella Santa Messa e ho detto a Gesù nella mia anima "sì" al Suo invito mentre ricevevo la Santa Comunione.  Poi, tornai al mio banco e mentre ero in preghiera, ebbi una connessione mistica molto profonda con la Santissima Trinità.  Ho sentito Gesù legare il mio cuore e il Suo Cuore nella mia anima con dei cordoni.  Fu un'esperienza molto intima.

Poi, subito dopo, fui visitata dall'arcangelo San Gabriele, come ho già rivelato, e ricevetti una conoscenza celeste infusa nel corso di diverse notti sui segreti di Fatima, Garabandal e Medjugorje; e sull'anticristo.  Questa informazione non era qualcosa che meritavo o che ho chiesto di sapere.  Ma mi è stata data liberamente da Dio.  La cosa che non ho rivelato è che San Gabriele non era l'unica persona presente dal cielo.  Il fatto è che, mentre questa conoscenza mi veniva data, erano presenti anche San Michele Arcangelo, San Raffaele Arcangelo e San Giuseppe.  E sia Nostro Signore, Gesù Cristo, che Nostra Signora, la Beata Vergine Maria, erano presenti tenendo le mie mani.

San Gabriele ha fatto la maggior parte della rivelazione dei segreti.  In certi momenti, San Giuseppe ha parlato, così come Nostro Signore, sia Gesù che il Suo Padre Celeste.  Né S. Michele, né S. Raffaele o la Madonna hanno parlato, anche se ero profondamente consapevole che anche loro erano presenti. Erano presenti anche Satana e diversi diavoli di alto livello.  Tentavano di intercettare e disturbare i messaggi che mi venivano trasmessi.  Ero soggetto ad una costante guerra spirituale e alla prova degli spiriti.  Quando San Gabriele mi disse cosa sono il Miracolo e il Segno di Garabandal, satana si arrabbiò molto con me.  Fino a quel momento, Satana non sapeva cosa fossero il Miracolo o il Segno di Garabandal, ma Alla fine l'ha scoperto quando San Gabriele me l'ha detto.  Si è infuriato.

Durante questo stesso periodo, lavoravo a tempo pieno.  Così ogni notte, avevo a che fare con la guerra spirituale avanzata con San Gabriele, mentre durante il giorno, Satana cercava di rendere il mio lavoro difficile in modo accentuato.  Per esempio, mi strapazzava lo schermo del computer rendendolo un casino statico, oppure cercavo di digitare e sullo schermo del computer non appariva nulla, ecc.

Infine, Dio ha permesso a Satana di tentarmi in un modo speciale e unico, e purtroppo ho fallito la tentazione, come spesso faccio.  (Non sono un santo, ma un peccatore, e satana conosce le mie debolezze).  Il fatto è che invece di cercare l'immediata riconciliazione con Gesù nella Confessione, ho reagito molto male alla tentazione.

Mi sono arrabbiato con Dio.  Mi sono arrabbiato con Dio per aver permesso a Satana di tentarmi in un modo così brutto.

Ebbene, quando cedi alla rabbia di Satana, dandogli il sopravvento dopo aver ricevuto delle grazie profonde così speciali da Dio, ti paralizza immediatamente spiritualmente.  Era come se avessi un'enorme catena intorno al mio cuore e la mia lingua fosse tagliata.  Sapevo che la mia rabbia non aveva alcun senso logico, ma non potevo pregare per me stesso né potevo ottenere il rimorso necessario per la Confessione.  Ero in un profondo guaio spirituale.

Alla fine, dopo aver lottato per un mese nell'angoscia spirituale, ho chiesto aiuto ad una persona che segue questo blog, MaryRefugeOfHolyLove, e che aveva fatto amicizia con me.  Per una settimana, questo dolce uomo ha offerto intensamente tutto il suo dolore e la sua sofferenza per le sue malattie fisiche nella preghiera quotidiana per me.  E questa generosa offerta da parte di un amico è stata sufficiente a spezzare la morsa di satana per farmi arrivare alla Confessione.

E grazie a questo caro uomo, ho potuto scrivere il mio commento di Pasqua 2017, "Dopo il Grande Avvertimento - Capire Fatima, Garabandal e Medjugorje", che è stato letto da molte persone in questo 100° Anniversario della Madonna di Fatima.

È stato anche in quel commento di Pasqua 2017 che ho chiesto per la prima volta aiuto per la preghiera.  Fino al gennaio 2017, ero stata in grado di gestire gli attacchi demoniaci come li avevo affrontati nel corso degli anni da sola.  Ma il gennaio 2017 ha cambiato tutto per me.  Non potevo più semplicemente pregare da sola per me stessa.  Ho capito che avevo bisogno di un aiuto di intercessione.

Ho anche capito cosa intendevano Nostro Signore e Nostra Signora quando hanno dato questi due messaggi celesti nel dicembre 2016, perché certamente si applicavano a me.  Può sembrare strano, ma spesso mi sento come se l'Apocalisse si stesse svolgendo nella mia camera da letto o nella mia vita quotidiana.  Perché a volte sento i suoi effetti così profondamente intorno a me.

Beh, scrivere il mio commento di Pasqua 2017 ha fatto infuriare Satana.  Due giorni dopo, Dio gli ha permesso di attaccarmi. satana mi ha attaccato 4 volte in una notte e ogni attacco era peggiore del precedente.

Ora, lasciatemi chiarire cosa intendo per attacco.  Normalmente, quando sperimento la guerra spirituale, essa avviene ad un livello puramente spirituale, o nel sonno, o in uno stato "sveglio" dove sperimento l'attacco nella mia anima, ma non nel mio corpo fisico.  Ma questa volta, Satana ha avuto il permesso di attaccarmi anche fisicamente - mi ha fatto questo in passato, ma questi tipi di attacchi sono rari.

E così, Dio permise a Satana di attaccarmi quattro volte fisicamente e spiritualmente in una notte - con ogni attacco che aumentava di intensità.  Venivo picchiato, artigliato, bruciato, frustato, pugnalato, ecc. da Satana e dai suoi demoni.  Poi, accadde qualcosa di veramente unico.  Non lo dimenticherò mai.

Era il 4° e ultimo attacco.  Ho sperimentato una sofferenza sconosciuta di Nostro Signore, Gesù Cristo, alla Crocifissione.  Una sofferenza mai registrata nella storia.  Una sofferenza che non ho mai sentito sperimentare da nessun santo o persona santa.

Satana mi ha mangiato vivo.

Ho provato le sensazioni fisiche di essere mangiato vivo.  Ma erano potenziate spiritualmente, perché le sensazioni erano in un ciclo senza fine.  Sentii che il mio cranio e il mio cervello venivano ripetutamente schiacciati e che la mia lingua veniva parzialmente masticata più e più volte.

Il dolore era orribile.  Ma questa è la parte più incredibile dell'esperienza.  Nonostante l'orribile dolore a livello fisico e nella mia anima, il mio spirito voleva cantare e lodare Dio.  Mentre stava accadendo, mi sono ricordato di come nella Sacra Scrittura, il Libro degli Atti, i santi Pietro e Paolo furono severamente fustigati e tuttavia, tutto quello che volevano fare era cantare lodi a Dio per aver sofferto la vergogna nel Santo Nome di Gesù.

Satana mi stava mangiando vivo e tutto quello che volevo fare era cantare a Dio per ringraziarlo di considerarmi degno di sperimentare una sofferenza sconosciuta della Crocifissione.

Sì, lo so che è strano, ma è la verità.  Finalmente arrivò la luce del giorno, e la terribile notte era finita. satana se n'era andato, ma nonostante la strana esperienza di voler lodare Dio durante l'atto orribile, onestamente, non volevo essere mangiato vivo di nuovo.  Sapevo anche che Satana era capace di cose molto peggiori, e non volevo scoprire quali fossero.

Così, ho colto l'occasione. Di recente avevo conosciuto un prete molto santo e mi misi in contatto con lui.  Gli dissi brevemente che ero sotto attacco demoniaco.  Non so se mi credette veramente, ma fece qualcosa per cui gli fui veramente grato.  Offrì la sua Messa della Veglia della Divina Misericordia per me.

Ha fatto una tale differenza questo atto gentile di un santo sacerdote per me!  Insieme alle preghiere di intercessione dei seguaci del blog di MaryRefugeOfHolyLove, Satana si è ritirato e non ha potuto farmi del male come aveva fatto prima con me.  Il potere delle preghiere di intercessione dei seguaci del blog mi ha veramente stupito!  Ho sentito gli effetti immediati di questo cuscinetto protettivo intorno a me e a questo blog.  Grazie al potere della preghiera, sono stato in grado di scrivere diversi commenti durante l'estate e l'autunno a velocità record.  In passato, mi ci sarebbero volute diverse settimane, anche mesi, per fare un singolo commento.  Ora, ero in grado di scrivere i miei pensieri con chiarezza in pochi giorni.

In particolare, ricordo che ho scritto il mio "Un appello a Sua Santità, Papa Francesco I" in meno di un giorno.  È lungo 20 pagine e l'ho scritto durante lo stesso fine settimana in cui c'era un servizio di preghiera speciale all'Holy Love Ministries 

(http://www.holylove.org) per un'apparizione pubblica della Madonna in agosto.  Mi ha stupito la rapidità con cui l'ho scritto, perché NON ho avuto alcuna interferenza da Satana, come in passato ho sofferto di malattie demoniache paralizzanti quando ho tentato di scrivere un lavoro così importante, ecc.  Infatti, Dio Padre ha dato un incredibile messaggio sul potere della preghiera all'indomani del weekend speciale, che credo si riferisca in parte alla mia composizione dell'appello a Papa Francesco.


II.  FIDUCIA NEL SIGNORE

Quando Jeremy ebbe la sua NDE, Nostro Signore, Gesù, lo portò in Paradiso; e mentre era lì, Nostro Signore gli rivelò molte cose.  Jeremy rivela a sua madre che ci sarà una terza guerra mondiale, che sarà una spaventosa guerra nucleare tra l'umanità.  Tuttavia, mentre molte persone saranno preoccupate per questa guerra nucleare, c'è una guerra più orribile che viene dopo la terza guerra mondiale.

Spero che questa parte non spaventi le persone, ma Jeremy rivela che dopo la terza guerra mondiale, ci sarà una guerra demoniaca degli alieni contro l'umanità.  Sottolinea che gli alieni sono demoni travestiti e che mangeranno le persone.  Dice che la guerra demoniaca aliena è molto più spaventosa della guerra nucleare.

(Forse, se non avete ancora visto il video, questo è un buon punto per guardarlo ora.  Potete finire di leggere questo commento dopo averlo visto).

Ora, ho notato nei miei rapporti con il Cielo, che Gesù a volte mi permetterà di subire degli avvenimenti senza una chiara comprensione del perché mi accadono, ma semplicemente fidandomi di Lui che sono a beneficio del Piano Divino.  Nel 2003 e nel 2011, ho vissuto due esperienze molto private di sofferenza delle pene del Purgatorio.  La prima esperienza era legata alle mie precedenti convinzioni pro-choice riguardo all'aborto e la seconda esperienza credo mi sia stata data per poter testimoniare anche dell'Abominazione della Desolazione che verrà nella Chiesa Cattolica.  E non è stato fino all'agosto 2016, quando ho scritto pubblicamente di queste due esperienze, che ho capito perché Dio mi ha permesso di sperimentare le sofferenze del Purgatorio mentre ero ancora vivo sulla Terra.  Era per preparare gli altri alle prossime conseguenze del Grande Avvertimento (Illuminazione della Coscienza), che accadrà a tutti coloro che hanno più di 7 anni sulla Terra.  Per coloro che si pentono, sperimenteranno il Purgatorio sulla Terra per purificare le loro anime.

E così, allo stesso modo, anche se non capivo perché Nostro Signore mi permise di essere mangiato vivo da Satana durante un episodio lo scorso aprile, guardando la testimonianza NDE di questo bambino, finalmente ha senso.  Così, potrei testimoniare in un futuro commento - simile alle mie sofferenze in Purgatorio - che questa è una distinta realtà possibile per l'immediato futuro dell'umanità.  Che l'umanità subirà un'orribile guerra aliena demoniaca che coinvolgerà persone mangiate vive dai demoni.


III.  REDENZIONE IN CRISTO

Ora, ci sono diverse cose che ho bisogno di dire, quindi sto cercando di raccogliere i miei pensieri in modo organizzato.  Ci sono cose che voglio dire su Papa Francesco, il Libro della Verità (Maria Divina Misericordia), la profezia cattolica, e il mio commento personale, "Exposing Satan's Evil Agenda - Part One - The Antichrist", che ho scritto lo scorso luglio 2017.  Ma, ho bisogno di fare marcia indietro e condividere nuovamente qualcosa che ho scritto in un commento nel marzo 2015.  Ecco un link allo scritto originale:

Nel mio scritto "Nostra Signora di Medjugorje - 18 Marzo - Un Mistero Rivelato", ho scritto principalmente di un dono molto speciale che mi è stato dato da Nostro Signore, Gesù Cristo, domenica 13 luglio 2008.  È un dono molto speciale che Nostro Signore desidera dare a ciascuno dei Suoi figli sulla Terra per aiutarli attraverso la Grande Tribolazione.

Sulla mia mano sinistra, indosso un anello invisibile molto speciale che è stato messo sulla mia mano da Nostro Signore.  Esso consiste in una goccia del Preziosissimo Sangue di Nostro Signore dalla Crocifissione e in una Preziosissima Lacrima di Nostra Signora durante la Passione.  L'Anello simboleggia la mia Redenzione in Cristo e Nostro Signore mi ha promesso che quando finalmente entrerò in Paradiso mi permetterà di vederlo una volta.  Poi, vedendolo, l'Anello si frantumerà in milioni di pezzi, poiché la mia gloria celeste sarà stata finalmente raggiunta in Nostro Signore e io sarò al sicuro tra le Sue braccia.

(E sì, Dio desidera dare questo stesso Anello a tutti, vedi il commento).

Ebbene, la ragione per la quale tiro in ballo l'Anello è perché sperimento un fenomeno molto speciale associato ad esso.  Sperimento la grazia di tenere sempre le mani di Nostro Signore e di Nostra Signora.  Il Signore tiene la mia mano sinistra e la Madonna tiene la mia mano destra.  E ogni volta che Nostro Signore e/o Nostra Signora vogliono ricordarmi la loro Santa Presenza, uniscono le mie dita in un modo speciale che solo io posso notare.   Questo fenomeno soprannaturale mi accade in modo costante e frequente da quasi dieci anni e dipende (per lo più) dal mio attuale stato di grazia.  Sento la Presenza di Nostro Signore e della Madonna più frequentemente quando sono in stato di grazia e una notevole assenza quando sono in stato di disgrazia (peccato mortale).

E così, appena ho iniziato a guardare la testimonianza della NDE di Jeremy, ho sentito la Santa Presenza di Nostro Signore con la mia mano sinistra.  L'ho notato immediatamente perché erano passati diversi giorni dall'ultima volta che avevo notato la Santa Presenza di Nostro Signore e della Madonna.  Quindi, anche se non avessi mai avuto l'esperienza spirituale di essere mangiato vivo da satana lo scorso aprile, la NDE di Jeremy sarebbe stata confermata per me semplicemente perché Gesù mi ha fatto notare la Sua Santa Presenza mentre la stavo guardando.  Gesù ha voluto che notassi particolarmente la NDE di Jeremy tra i pochi video cristiani che stavo guardando quella notte su YouTube.


IV.  ARMAGEDDON E ALIENI

Successivamente, voglio parlare del mio lungo commento di 57 pagine chiamato "Exposing Satan's Evil Agenda - Part One - The Antichrist."  Il commento è stato scritto nel luglio 2017 ed era basato sulla conoscenza imperfetta che ho ottenuto da San Gabriele lo scorso gennaio riguardo ai Tempi Finali.  Uso la parola "imperfetta" perché anche se ho fatto del mio meglio per essere il più accurato possibile su ciò che mi è stato rivelato, devo anche tenere conto del fatto che sono stato sotto attacco demoniaco durante l'intera esperienza.  Sono anche umana e non posso pretendere un discernimento perfetto.  Ma ho fatto del mio meglio e spero che si veda.

In quel commento, ho toccato brevemente l'argomento dell'Armageddon.  Nel gennaio 2017, mi è stato rivelato che l'Armageddon comporta un'invasione aliena con demoni travestiti da alieni.  So che questo suona veramente fantastico come pura fantascienza, specialmente, per i lettori cattolici, ma ho accennato nel mio commento su come questo sia stato possibile da Satana.  Ora, in questo scritto, ho bisogno di parlare e spiegare questo argomento più in profondità.  In questo modo, le persone avranno una migliore comprensione di ciò che potrebbe accadere in questo mondo.

In poche parole, l'Armageddon NON è quello che la gente pensa che sia.

Come ho rivelato nel mio commento, Satana ha la capacità di creare bestie e creature senz'anima.  Questo perché ad alcuni degli angeli furono dati i poteri di co-creare la vita sulla Terra e i diavoli conservarono questi doni quando caddero, perché Dio non si riprende mai un dono con cui ha benedetto i suoi figli, anche se alla fine può fargli male.  Ecco perché in alcuni resoconti dei santi che hanno visitato l'inferno, essi parlano di vedere strane bestie, come rettili, ecc., oltre ai diavoli e alle anime perdute, perché queste bestie senz'anima sono una delle torture che satana ha riempito l'inferno per l'umanità perduta. Inoltre, come ho rivelato nel mio commento, ho parlato dei Nephilim, che sono persone senzienti rese possibili dall'unione di una femmina umana e dei poteri co-creatori di un diavolo.  Hanno un'anima - resa possibile dall'avere una madre umana - ma le loro anime sono essenzialmente morte create interamente a immagine del loro padre, Satana.  L'anticristo che cammina oggi sulla faccia della terra è un Nephilim.

Ora, come ho anche rivelato nel mio commento, i Nefilim sono creature non benedette da Dio.   Sono esclusivamente figli di Satana e non hanno poteri soprannaturali intrinseci.  Quindi, qualsiasi potere che un Nephilim possiede deve essergli dato da Satana o da un diavolo.  Questo è possibile solo con la cooperazione dell'umanità, attraverso atti come l'adorazione a satana, che danno il permesso a satana e ai suoi diavoli di dare i loro poteri ad altri, sia agli esseri umani che ai Nephilim, ecc.  Questo è secondo la legge della giustizia divina.

La grazia può essere usata per il bene, oppure abusata dal peccato e data a satana.  Tutti i poteri di Satana contro l'umanità sono resi possibili dal peccato.  Senza la cooperazione dell'umanità, Satana sarebbe completamente impotente.


V.  IL LIBRO DELLA VERITÀ (MARIA DIVINA MISERICORDIA)

In seguito, permettetemi di citare alcuni messaggi del Libro della Verità, dati da Nostro Signore, Gesù Cristo, alla Settima Messaggera, Maria Divina Misericordia.  Mi aiuterà a spiegare alcuni concetti importanti.


Sabato, 13 agosto 2011 

Gesù Cristo

"Si mostra poca riverenza verso il Padre, Creatore di tutte le cose. L'uomo di oggi è così arrogante che crede di essere uscito da una gerarchia ancora più alta di quella del Padre Eterno. Così continua a cercare di saperne di più sulle sue origini anche se la Verità è sempre stata lì per lui da vedere. Così tanto tempo viene sprecato in ricerche inutili. Sogni senza valore, tutti fabbricati dalle menti di quegli scienziati il cui orgoglio per la propria intelligenza, un dono di Dio Padre, gli fa credere che troverà nuovi fatti sulle sue origini. Perché questi bambini non si rendono conto che la Terra è stata creata per l'uomo? Nessun altro pianeta può essere abitato dall'uomo, perché questo non fa parte del piano del Padre mio".


Martedì, 24 gennaio 2012 

Gesù Cristo

"Quelle persone indurite, la cui prima fedeltà è a satana e alle sette malvagie che controlla nel mondo, non vorranno essere salvate. Invece sceglieranno un altro paradiso. Un paradiso che sono portati a credere esista al di fuori di quello promesso all'umanità dal Padre mio. Questo falso Paradiso, in cui credono i seguaci satanici della bestia, non esiste. È stato creato da satana nella mente dei suoi discepoli ed è semplicemente un'illusione. Tante cose sono promesse. Le anime oscure credono in un altro universo, un'altra entità, dove Dio non esiste.  Credono in altre forme di vita, altre creature e un regime pacifico che si basa su una menzogna. Niente di tutto questo è reale, bambini. Non esiste, né può esistere, perché non è stato creato da Mio Padre. Dio, il Padre Onnipotente, ha creato l'intero universo - le stelle, i pianeti e la terra così come tutti gli spazi in mezzo".


Venerdì 2 marzo 2012 

Dio Padre

"Figlia mia, terribili menzogne vengono perpetrate da culti satanici e dottrine new age.

I miei poveri figli, sedotti da menzogne rivestite di un miraggio colorato, credono in un nuovo pianeta. Si promette loro un altro tipo di paradiso. Ma non esiste".


Sabato, 29 marzo, 2014 

Gesù Cristo

"Mia carissima figlia, nei prossimi due anni sarà fatto ogni sforzo dagli uomini di scienza per confutare l'Esistenza di Dio. Affermeranno falsamente che l'uomo può sostenere la vita su altri pianeti, oltre alla Terra. La Terra è l'unica parte vivente dell'universo creata da Dio per i Suoi figli. Ma questo non è l'unico motivo per cui queste affermazioni saranno fatte per dimostrare che Dio non esiste. Proclameranno la grandezza dell'uomo; la sua intelligenza e i suoi progressi nella scienza, per dissipare la nozione che l'uomo è stato creato da Dio. Il più grande insulto sarà quando dichiareranno che l'uomo è stato creato da un miracolo della scienza. Faranno di tutto per dimostrare che l'uomo è invincibile e, tuttavia, non avranno alcuna risposta su ciò che accade dopo la morte fisica del corpo, che ogni uomo deve affrontare. Questa parte sarà ignorata da coloro che mentono e che negano Dio.

Essi ridicolizzeranno chiunque dichiari di credere nell'esistenza del cielo o nel loro vero creatore, Dio l'Altissimo. E durante tutte queste dichiarazioni pubbliche, contro la Verità, non una parola sarà pronunciata da coloro che pretendono di guidare la Mia Chiesa. Negli ultimi giorni, la religione diventerà un concetto pagano, quando l'adulazione della Terra, del sole, della luna e delle stelle diventeranno i sostituti, quando si renderà omaggio a Dio.

La maggior parte del mondo si rivolgerà al paganesimo e porterà la morte alle loro anime. Nonostante ogni intervento di Mio Padre, si volteranno dall'altra parte. Ecco perché Mio Padre ha promesso al mondo il Libro della Verità, lo svelamento del Libro dell'Apocalisse, per salvare le vostre povere anime. L'uomo è testardo. L'uomo è orgoglioso, vanitoso e più progressi fa nella scienza meno sa e più si allontana dalla Verità."


Lunedì 31 marzo 2014 

Dio Padre

"Allora l'uomo, arrogante e pieno della sua visione distorta delle sue capacità, tenterà di cercare un nuovo pianeta per trovare una nuova casa per l'umanità, anche se questo è impossibile. Il Dono del suolo stesso, sul quale ho posto l'umanità, sarà ritenuto non sufficiente per i bisogni dell'uomo. E così continuerà - questa marcia verso l'autodistruzione. L'uomo sarà l'autore della sua stessa fine. Distruggerà sistematicamente tutto ciò che è sacro per Me".


VI.  PAPA FRANCESCO

Come molti sanno, Nostro Signore ha identificato Papa Francesco come il Falso Profeta del Libro dell'Apocalisse.  Nostro Signore ha rivelato questo fatto a Maria Divina Misericordia nel Libro della Verità, che è controverso nella Chiesa Cattolica e il fatto è stato rifiutato da molte persone, comprese le autorità ecclesiastiche superiori.

Io credo alle parole di Nostro Signore.  Credo che Papa Francesco sia davvero il Falso Profeta del Libro dell'Apocalisse.  Tuttavia, a differenza di molti dei miei colleghi, io RIFIUTO di credere che egli sia un'anima condannata al di là di ogni speranza di redenzione in Nostro Signore.  Credo veramente che a Papa Francesco sarà data una vera e genuina possibilità di redenzione attraverso il Grande Avvertimento universale (Illuminazione della Coscienza) da Nostro Signore.  E poiché so cosa sono il Miracolo e il Grande Segno di Garabandal, so nel mio cuore che se Papa Francesco fosse testimone del Miracolo e del Grande Segno, avrebbe un sincero cambiamento di cuore, cambierebbe la direzione che attualmente sta conducendo la Chiesa Cattolica, e sarebbe salvato da Nostro Signore.

Questo è il motivo per cui scrivo i commenti che faccio.  Ho un'onesta speranza nel mio cuore che quest'uomo possa essere salvato.  Ecco perché ho scritto il mio "Un appello a Sua Santità, Papa Francesco I" in modo che quest'uomo possa essere salvato da Nostro Signore.  Ho persino detto a Nostro Signore in preghiera privata che se dovessi stare davanti alle porte dell'inferno ed essere martirizzato, sarei disposto a stare lì per evitare che Papa Francesco cada nel pozzo senza fondo.  

Oh, come vorrei che i credenti nel Libro della Verità avessero una speranza soprannaturale in Dio che Papa Francesco possa essere salvato.  Oh, come vorrei che i credenti nel Libro della Verità spendessero meno tempo a leggere articoli negativi su Papa Francesco e invece pregassero con fervore il più possibile per la salvezza della sua anima!  Se solo la gente capisse veramente quanto è in gioco la conversione di Papa Francesco.  Quest'uomo tiene nelle sue mani il destino di tanti miliardi di anime.  Dobbiamo pregare con genuina speranza che possa essere salvato!

Ora, perché dico che la conversione di Papa Francesco è così importante?  Il fatto è che Papa Francesco è il personaggio chiave nei piani di Satana per la fine dei tempi.  Senza la cooperazione di Papa Francesco, satana non sarebbe in grado di raggiungere la massima quantità di distruzione che spera di ottenere - la scomparsa della razza umana e la fine del Piano Divino. satana non sarebbe in grado di trasformare l'intera Terra nel suo parco giochi - un altro inferno. Ricordate, ho detto prima che senza la cooperazione dell'umanità al peccato, Satana sarebbe impotente sulla Terra.  Più pecchiamo, più potere guadagna satana sulla Terra.  Peccando, diamo il permesso a satana e ai suoi diavoli di farci più male.

Come rivelato nel Libro della Verità, a causa della guerra nucleare sulla Terra, l'anticristo salirà al potere perché sarà il pacificatore che porrà fine a tutte le terribili guerre.  E a causa della sua prominenza mondiale, sarà invitato da Papa Francesco ad entrare nella Chiesa Cattolica in quanto sembrerà adattarsi a tutte le profezie religiose nel mondo come l'Islam, la New Age, e le religioni pagane.  L'anticristo affermerà di essere Gesù Cristo in carne ed ossa.  Questo porterà poi all'adorazione mondiale di satana nella messa nera e al collasso della Chiesa Cattolica nel paganesimo. 


VII.  SATANA HA BISOGNO DEL PERMESSO PER FARE QUALSIASI COSA

La ragione per cui sto scrivendo questa breve sezione è perché ho bisogno di sottolineare alcuni punti chiave a tutti.  Il punto principale è che Satana ha bisogno del permesso di fare qualsiasi cosa dannosa per l'umanità.

In questo commento, ho scritto di molte cose spaventose - una possibile guerra nucleare mondiale, il collasso della Chiesa Cattolica nel paganesimo, e un'invasione aliena di demoni che mangeranno le persone.  Questi sono concetti che sono difficili da accettare e la gente potrebbe voler prontamente rifiutare ciò che ho scritto qui perché accettare le mie parole è troppo orribile da contemplare.

Ma, rimane il fatto che Satana ha bisogno di un permesso per fare qualsiasi cosa dannosa per l'umanità.   Questo include eventi come la guerra nucleare, il collasso della Chiesa e un Armageddon alieno.  Le persone devono conservare la loro speranza in Dio e nella Madonna.  Questi eventi possono essere cambiati, ma il cuore del mondo deve pentirsi davanti a Dio e cercare la vera conversione.  Per favore, non voglio che la gente rimanga senza speranza.

Tutti, e intendo tutti, devono pregare ogni giorno per la conversione di Papa Francesco.  Leggete i miei commenti.  Comprendete che esiste una reale possibilità che egli possa essere salvato.  La Madonna ha un disperato bisogno di una preghiera accorata per la sua anima.  Non è inevitabile che sarà condannato per sempre conosciuto come il Falso Profeta dell'Apocalisse.

Comprendete che la conversione di Papa Francesco è di fondamentale importanza.  Perché Papa Francesco dà all'anticristo il permesso a nome della Chiesa Cattolica di entrare e cambiare il formato del culto.  Ed è solo cambiando il formato del culto alla messa nera e attraverso l'adulazione mondiale di satana, che satana accumulerà abbastanza potere demoniaco secondo la Legge della Giustizia Divina per mettere in scena un'invasione aliena demoniaca.  Come rivelato nel Libro della Verità, il mondo sarà ingannato a credere al paganesimo New Age, rendendo invece omaggio alla Terra, al sole, alla luna e alle stelle.   Il mondo crederà che la vita è possibile su altri pianeti, e a causa di questa falsa credenza, Satana otterrà i poteri e il permesso mondiale dell'umanità necessari per mettere in scena il suo Armageddon alieno.

Ma niente di tutto questo è inevitabile.  Per favore pregate per la conversione di Papa Francesco al Grande Avvertimento (Illuminazione della Coscienza).  Così tanto può essere cambiato per il futuro dell'umanità attraverso la conversione di quest'uomo. satana non può fare nulla di dannoso senza permesso.


VIII.  EVITARE IL TUNNEL DELLE TENEBRE

Nelle Locuzioni al mondo, la Madonna ha dato un messaggio molto informativo e importante il 18 aprile 2014.  Ha parlato di un "tunnel di tenebre" in cui l'umanità non deve entrare.   Il tunnel è un capo che satana farà sorgere.  Poi, la Madonna descrive i metodi di come i tunnel delle tenebre di satana sono accaduti nella storia passata.  In primo luogo, satana destabilizzerà una regione. Egli porterà disordini e proteste che porteranno a sofferenze e carenze.  Infine, a causa delle estreme difficoltà, la gente cederà le proprie libertà e accetterà volentieri un leader che satana ha preparato in anticipo, che in condizioni altrimenti pacifiche e stabili, avrebbe rifiutato in anticipo.  Il leader pretenderà di essere il salvatore del popolo, ma sarà un dittatore malvagio - il tunnel di satana.

In particolare, la Madonna dice:

"...Il popolo ha rinunciato alla sua indipendenza e ai suoi diritti umani per ottenere una stabilità.  

Invece sono entrati nel tunnel di Satana e non potevano tornare indietro.   Solo in futuro sorgerà il più grande leader di Satana.   Non sarà nazionale o regionale.   Sarà internazionale e mondiale.   Sarà sempre la stessa formula.   Disordini mondiali e un leader che promette di essere la soluzione, ma in realtà è il tunnel di Satana..."

Il prossimo fatto che la gente deve capire è che la guerra nucleare è il tunnel delle tenebre di Satana.

Come ho scritto molte volte prima, la guerra nucleare mondiale è ciò che dà origine al regno dell'anticristo.  Senza la guerra nucleare, l'anticristo non sarebbe in grado di raggiungere la prominenza, il riconoscimento e la fama mondiale.   La guerra nucleare non deve mai accadere.  La guerra nucleare è ciò che inizia una lunga catena di eventi - il tunnel - che porta all'Armageddon di Satana.

Attualmente, esistono tre possibilità per la guerra nucleare:

1) La guerra nucleare avviene prima che il Grande Avvertimento (Illuminazione della Coscienza) 

avviene; oppure

2) La guerra nucleare avviene dopo le sei settimane di pace garantita da Dio dopo il Grande Avvertimento (Illuminazione della Coscienza); o

3) La guerra nucleare non avviene mai

Ovviamente, l'opzione migliore è la numero tre: che la guerra nucleare non accada mai.  Questo è l'obiettivo elusivo a cui mira il Cielo.  Nel Libro della Verità, Dio Padre ha indicato che ha finalmente fissato la data in cui il Grande Avvertimento avverrà sulla Terra.  Dio Padre ha anche detto che Lui è l'unica Persona che conosce la data.  Né Gesù, né la Sua Santa Madre, né alcun angelo o santo sanno di questa data esatta.

(E a differenza di quanto comunemente si crede, la data del Grande Avvertimento NON fa parte dei Dieci Segreti di Medjugorje.  Nessuno sulla Terra conosce questa data).

Se la guerra nucleare avviene prima del Grande Avvertimento (Illuminazione della Coscienza), sarebbe un disastro totale per l'umanità.  Ciò significa che milioni di persone morirebbero senza avere la possibilità di pentirsi attraverso l'esperienza del Grande Avvertimento.  Ai Ministeri dell'Amore Santo, la Madonna ha detto che circa l'85% della popolazione mondiale è in uno stato di disgrazia (peccato mortale) davanti a Dio.  Quindi, il destino eterno di milioni di anime è in bilico.  E a causa di questo fatto molto grave, credo che se le circostanze diventassero così terribili da rendere imminente una guerra nucleare, credo che il Nostro Padre Celeste anticiperebbe la data del Grande Avvertimento per salvare le anime.  Tuttavia, questo avrebbe delle ripercussioni sui tempi del Miracolo di Garabandal, che si prevede avvenga entro un anno dal verificarsi del Grande Avvertimento.

Non credo che il Nostro Padre Celeste cambierebbe la data del Miracolo di Garabandal, ma credo che se il Miracolo non avvenisse entro un anno dal Grande Avvertimento, ciò allontanerebbe molte persone dal credere in Garabandal, forse in Medjugorje, e in altri aspetti del Piano Divino.  Ovviamente, non sarebbe utile per il mio "Appello a Sua Santità, Papa Francesco I", che dipende così tanto dalla conversione di Papa Francesco attraverso la testimonianza del Miracolo e del Grande Segno di Garabandal. Quindi, l'opzione uno non è veramente un'opzione per il Cielo.  È il piano dell'ultima spiaggia.  Tutto dipende dalle scelte del libero arbitrio degli uomini in ogni momento presente.  Di nuovo, la Madonna sta lavorando molto per l'opzione tre, perché la guerra nucleare non avvenga mai.

Tuttavia, l'umanità è volubile e molto dipende dalle scelte del libero arbitrio all'indomani dell'esperienza del Grande Avvertimento.  Così, se la guerra nucleare deve avvenire a causa di scelte sbagliate da parte della conversione dell'umanità, Dio Padre permetterà che avvenga dopo le sei settimane di pace garantite promesse da Nostro Signore al profeta John Leary dopo che il Grande Avvertimento sarà avvenuto.  Ovviamente, questo non è l'ideale, ma il Nostro Padre Celeste terrà l'umanità ad uno standard di responsabilità ancora più alto e rigoroso secondo la Legge della Giustizia Divina a causa dello straordinario intervento soprannaturale del Grande Avvertimento.  Quindi, è tutto nelle mani dell'umanità.


IX.  LA GUERRA NUCLEARE PUÒ ESSERE EVITATA?

L'opzione tre è una possibilità?  Si può evitare la guerra nucleare nella sua totalità?  Si può mantenere la pace?

Questa risposta darà speranza a molte persone.  La risposta è sì, la guerra nucleare può essere evitata dall'umanità.  Non sono al corrente di tutti gli eventi che devono accadere perché la guerra nucleare sia evitata, tuttavia, per quanto piccola sia la possibilità, esiste la possibilità che la guerra nucleare possa essere evitata.  Quindi, c'è una piccola possibilità.  Questo è ciò per cui il cielo sta lottando.

Come faccio a sapere che questa possibilità esiste?  È a causa di un messaggio che Nostro Signore ha dato il 15 settembre 2012 attraverso le Locuzioni al Mondo.  Ho incluso l'intero messaggio, insieme all'intero messaggio della Madonna sul tunnel di Satana, alla fine di questo commento.  Ma, lasciatemi riassumere brevemente, in modo che la gente capisca.

In primo luogo, questa piccola possibilità di pace è resa possibile dai Due Testimoni dell'Apocalisse (Libro dell'Apocalisse, capitolo 11), di cui ho scritto ampiamente in passato.  In particolare, ho scritto come il Papa di Fatima, che viene martirizzato a Gerusalemme come nella visione del Terzo Segreto di Fatima, sia uno dei Due Testimoni dell'Apocalisse.  Nelle Locuzioni al mondo, Nostro Signore e Nostra Signora hanno indicato numerose volte che egli sarà il papa che completerà la Consacrazione mondiale della Russia al Cuore Immacolato di Nostra Signora in unione con tutti i fedeli vescovi cattolici.

Questa Consacrazione da parte del Papa di Fatima inaugurerà il Trionfo dei Cuori Uniti di Nostro Signore e di Nostra Signora, che porterà alla Seconda Venuta di Nostro Signore sulla Terra e alla Grande Era di Pace promessa (1.000 anni).

Ebbene, nel messaggio del 15 settembre 2012, Nostro Signore dice queste parole:

"Gerusalemme sarà a brandelli e Israele sarà scosso. Dappertutto ci saranno sirene di emergenza. Il mondo guarderà con orrore. Non sono stati presi provvedimenti quando tutto poteva essere evitato. Questa scena è inevitabile? Oppure, posso mandare mio figlio, il papa, a salvare Gerusalemme prima della sua distruzione totale, a salvarla anche prima che venga lanciata una bomba, a versare il suo sangue perché molti altri non lo facciano..."

In queste parole, voglio sottolineare che Nostro Signore ci chiede se lo scenario dell'olocausto nucleare è inevitabile?  In particolare, Egli rivela il Suo desiderio che il Papa di Fatima salvi Gerusalemme dalla distruzione totale - anche prima che venga sganciata qualsiasi bomba nucleare - con il suo martirio sacrificale.  Perché, come ho scritto, la resurrezione del Papa di Fatima come uno dei Due Testimoni aprirà gli occhi degli ebrei, degli arabi, dei pagani e degli atei, che apparentemente ha il potere di fermare la guerra nucleare prima ancora che inizi.

Di nuovo, non conosco tutti gli eventi specifici che devono verificarsi affinché questa piccola possibilità di assenza di guerra nucleare sia il risultato finale.  Tuttavia, non importa quanto piccola sia la possibilità, questa è l'opzione che voglio.  E penso che il cielo sia d'accordo.


CONCLUSIONE

Sabato, sono andato a confessarmi e poiché la chiesa che frequento ha l'adorazione eucaristica allo stesso tempo della confessione, ho passato un po' di tempo in preghiera davanti a Nostro Signore.  In particolare, stavo pregando che l'Armageddon alieno di Satana, come rivelato nella NDE di Jeremy, non avvenga mai.  Le lacrime cadevano sul mio viso e il mio naso colava.  Era da un po' che non avevo una reazione così sentita nelle mie preghiere.  Ero (e sono) davvero preoccupato.

Non sono un profeta.  Non so cosa succederà nel mondo, ma so che Nostro Signore ha detto spesso ai Ministeri dell'Amore Santo che una preghiera "Ave Maria" sentita può fermare una guerra, ecc.  So che questo è vero, poiché ho scritto di una tale esperienza in "Nostra Signora di Medjugorje - 18 marzo - Un mistero rivelato".  Quindi, speravo veramente in quella risposta di Nostro Signore mentre piangevo davanti a Lui nell'Adorazione Eucaristica.  Speravo in quell'unica preghiera "Ave Maria" che può fermare una guerra, ecc... una guerra così orribile che non vorrei mai che qualcuno subisse (nucleare o aliena).

Ho chiesto in questo commento che tutti preghino per la conversione di Papa Francesco.   Se posso essere così audace, ho altre due richieste di preghiera.

In primo luogo, chiedo a tutti di pregare per le intenzioni della Madonna, specialmente per le sue intenzioni speciali e sconosciute.  Molti di noi si avvicinano a Nostro Signore e alla Madonna con una lista di intenzioni per noi stessi, le nostre famiglie e comunità, il che è certamente buono, ma molti di noi dimenticano che la Madonna ha delle intenzioni proprie che vorrebbe fossero realizzate per il beneficio di tutti i Suoi figli sulla Terra.

Ogni giorno prego per le intenzioni della Madonna, perché so che, in realtà, sto pregando anche per me stesso e per tutti quelli che amo e a cui tengo.  Non conosco il futuro, ma con la Madonna non possiamo sbagliare.  È una situazione vantaggiosa per tutti pregare le intenzioni della Madonna.  Quindi, chiedo che tutti si ricordino della Madonna quando vanno davanti a Nostro Signore.


Prego che questo scritto sia utile a molte persone.

Che ognuno di voi sia sempre benedetto da Dio e dalla Madonna.

Vi amo.

-un'anima


RIFERIMENTO

LOCUZIONI AL MONDO

15 settembre 2012

"L'Indescrivibile è inevitabile?"

GESU'


 Non ho parole per esprimere ciò che mi aspetta. Se dovessi descrivere il tumulto e la distruzione, la mente umana non potrebbe concepirlo. È al di là dell'umana narrazione o dell'umana comprensione. Nessuno è pronto a gestire i massacri della vita umana o la misura in cui la vita umana sarà sottoposta a sofferenze infernali.

I fuochi lambiranno il legno e l'acqua, bruciando l'uno e prosciugando l'altra. 

Gerusalemme sarà a brandelli e Israele sarà scosso. Dappertutto ci saranno sirene di emergenza. Il mondo guarderà con orrore. Non sono stati presi provvedimenti quando tutto poteva essere evitato.

Questa scena è inevitabile? Oppure, posso mandare mio figlio, il papa, a salvare Gerusalemme prima della sua distruzione totale, a salvarla anche prima che venga lanciata una bomba, a versare il suo sangue perché molti altri non lo facciano. Questo è colui che tengo nel mio cuore, il mio prezioso, che  è stato con me fin dall'inizio e che non ho mai abbandonato. Lui è colui che io farò risorgere. Mi starà più vicino che mai, lui e gli altri che sono con lui.


18 aprile 2014

"I leader di Satana"

MARIA

Davanti a noi c'è un tunnel di tenebre in cui l'umanità non deve entrare.  Oh, come Satana vuole che il mondo entri nel suo tunnel.  Sembrerà la soluzione perfetta a tutte le crisi e gli eventi.

Il tunnel sarà un leader che Satana solleverà.  Spiegherò i suoi metodi, che ora sta usando in Ucraina e altrove.

In primo luogo, destabilizza una regione.  Provoca disordini e proteste.  Provoca sofferenze e carenze che fanno crescere l'insoddisfazione della gente.  Quando porta un gruppo o un popolo a questo punto, porta sulla scena un leader che ha preparato.  Anche se la gente ha molte riserve, accetta volentieri questo leader, credendo che metterà fine alle loro difficoltà.

Questa è la formula che ha usato in Russia per far crescere Putin e la formula che Putin usa per conquistare l'Ucraina e altri luoghi.

In questo momento, l'Occidente non sperimenta difficoltà come l'Ucraina.  La potente azione destabilizzante di Satana non si è ancora liberata completamente.  Tuttavia, inizieranno degli eventi, uno dopo l'altro, che scuoteranno l'Occidente.  Siate certi che Satana ha già i suoi leader pronti a farsi avanti.  Sono nascosti ora ma, al momento giusto, cominceranno a proclamarsi come i salvatori.  Ognuno in un posto diverso in una situazione diversa.

La gente rinuncerà alle proprie libertà e accetterà una leadership che avrebbe facilmente rifiutato in momenti più stabili.  Questa è stata la strada intrapresa da Hitler e da molti altri.  Le persone hanno rinunciato alla loro indipendenza e ai loro diritti umani per ottenere una stabilità.  Invece sono entrati nel tunnel di Satana e non potevano tornare indietro.  Solo in futuro sorgerà il più grande leader di Satana.  Non sarà nazionale o regionale.  Sarà internazionale e mondiale.  Sarà sempre la stessa formula.  Disordini mondiali e un leader che promette di essere la soluzione, ma in realtà è il tunnel di Satana.

Voglio evitare tutto questo.  Lo dico in modo che tutto il mondo sia illuminato.  Non rinunciate ai vostri diritti dati da Dio.  Non lasciatevi trascinare in false alleanze.  Promuovete la diversità.  

Rimanete da soli.  Rifiutate di accettare leader indegni, non importa quello che promettono o non importa quanto sia disperata la situazione.

La gente giustamente chiede: "Come possiamo resistere?  Come possiamo non andare avanti?".  Avete bisogno dell'aiuto della Donna vestita di sole.  Io posso cambiare gli eventi del mondo e lo farò per coloro che invocano il mio nome.  È facile arrendersi e difficile resistere, ma un momento di vittoria arriva quando la battaglia è stata vinta.

Nessun commento:

Posta un commento