Amate benedizioni,
Ieri mattina presto, 15 settembre (Festa dell'Addolorata), ero un po' emozionata, il che per me è fuori luogo, perché in realtà ci vuole molto per disturbare la mia pace interiore. Ma avevo letto che a causa del rapido ritmo dello sciame di terremoti al vulcano La Palma nelle Isole Canarie, in meno di due settimane, l'intera costa orientale degli Stati Uniti potrebbe essere spazzata via da uno tsunami. Ciò equivale al 29% della popolazione degli Stati Uniti. O più di 100 milioni di persone che vivono in diverse grandi città costiere. Quindi, questo in realtà mi ha angosciato molto e mi ha fatto piangere.
Bene, ho partecipato alla Santa Messa poche ore dopo e ho potuto avere una lunga conversazione con Nostro Signore nella Santa Comunione, che mi ha aiutato a calmarmi e mi ha dato una prospettiva.
Questa è una parafrasi e non parole esatte, ma questo è importante ciò che il Signore vuole far conoscere ai Suoi amati figli in questo momento presente.
Il Signore mi ha indicato che la catastrofe naturale che si sta preparando nelle Isole Canarie è il risultato diretto dei peccati del mondo per la morte di innocenti, specialmente nell'aborto e nell'infanticidio. È soprattutto a causa del peccato delle nazioni cristiane che devono conoscere meglio la Legge Divina di Dio.
Il Signore mi ha indicato che il MALE desidera che questa punizione abbia luogo, perché l'INFERNO desidera che ci sia una massiccia disperazione e una catastrofica perdita di vite umane prima che l'Avvertimento (Illuminazione della Coscienza) abbia luogo sulla terra.
D'altra parte, il CIELO non vuole che questa catastrofe naturale si verifichi.
Gesù mi ha indicato che tutto dipende dall'UOMO. Che tutto dipende dall'AMORE dell'umanità.
Gesù non ha definito cosa intendesse per AMORE, ma ho capito che DIO ha bisogno di vedere l'AMORE diffuso dal Suo popolo - l'AMORE genuino e duraturo nei cuori delle persone. Questo è un ampio campanello d'allarme che le persone hanno bisogno di apportare cambiamenti definitivi per dare priorità a DIO nella loro vita. Non può essere come un allontanamento di 2 settimane dalla Chiesa dopo che il 9-11 è accaduto nel 2001. DIO ha bisogno di testimoniare più della piccola minoranza di guerrieri della preghiera che pregano dal cuore ogni giorno per tenere il mondo insieme.
Papa Dio e il Suo Divin Figlio, Gesù, chiedono AMORE a tutti.
Infine, non conosco il numero minimo di intercessori che DIO desidera per fermare questa catastrofe. Tutto quello che so è che può essere mitigato e può essere fermato dall'AMORE.
Nessun commento:
Posta un commento