COMMENTO IMPORTANTE
PREPARATEVI AL MEGA-TSUNAMI PROVENIENTE DA
IL VULCANO DI LA PALMA (ISOLE CANARIE)
(scritto il 27-28 settembre 2021)
AMOS, capitolo 3, versetto 7
"Infatti, il Signore Dio non fa nulla senza rivelare il suo piano ai suoi servi, i profeti".
Da quando sono iniziati gli sciami sismici il 9-11 sull'isola di La Palma, lo Spirito Santo mi ha fatto preoccupare per una possibile eruzione vulcanica/MEGA-tsunami. Così, non appena ho saputo della situazione, ho chiesto preghiere urgenti per alleviare qualsiasi possibilità di una catastrofe naturale.
Il 15 settembre (Festa della Madonna Addolorata), ho potuto avere una conversazione con Nostro Signore, Gesù Cristo, mentre ricevevo la Santa Comunione durante la Santa Messa. E il Signore mi ha indicato che la catastrofe naturale che si sta sviluppando nelle Isole Canarie è il risultato diretto dei peccati del mondo a causa dell'uccisione di vite innocenti, specialmente nell'aborto e nell'infanticidio. È specialmente dovuto al peccato delle nazioni cristiane che dovrebbero conoscere meglio la Legge Divina di Dio.
In risposta alla mia domanda su come si potrebbe fermare un potenziale disastro, Gesù mi ha indicato che tutto dipende dall'UOMO. Che tutto dipende dall'AMORE degli uomini. Gesù non ha definito cosa intendesse per AMORE, ma ho capito che DIO ha bisogno di vedere un AMORE diffuso da parte del Suo popolo - un AMORE genuino e duraturo nel cuore delle persone. Questo è un ampio campanello d'allarme che la gente ha bisogno di fare cambiamenti definitivi per dare priorità a DIO nella loro vita. Non può essere come un allontanamento di 2 settimane dalla Chiesa dopo l'11 settembre 2001. Dio ha bisogno di testimoniare più della piccola minoranza di guerrieri della preghiera che stanno pregando dal cuore ogni giorno per tenere insieme il mondo.
Poi, verso le 4:00 del mattino di domenica [19 settembre], ero finalmente stanco perché ero stato in piedi per 48 ore (tipico per me) e sono andata nella mia camera da letto. Poi, Gesù mi ha chiesto nella mia anima di pregare per la situazione del vulcano La Palma. e gli ho espresso che ero preoccupata che il vulcano eruttasse causando un MEGA-tsunami. Ma, invece di rispondermi direttamente, il Cielo ha risposto alla mia preoccupazione. Ho sentito diversi Santi dirmi nella mia anima che anche LORO erano molto preoccupati per la situazione che si stava sviluppando nelle Isole Canarie. Alla fine, sono andato a dormire dopo aver passato un po' di tempo a fare preghiere spontanee per mitigare ciò che poteva potenzialmente accadere, poiché sentivo che un'eruzione poteva essere imminente. Poi, più tardi, quando mi sono svegliato, ho scoperto che il vulcano La Palma aveva finalmente eruttato in questo giorno speciale in cui ricordiamo che la Madonna è apparsa a La Salette, in Francia, nel 1846, dove ha dato un messaggio molto grave a due pastorelli sui tempi finali nella Chiesa Cattolica e nel mondo.
Ora, il fatto che il vulcano La Palma abbia eruttato il giorno della festa di Nostra Signora di La Salette è significativo anche perché l'anno scorso (autunno 2020), in questo stesso giorno, Gesù mi ha detto privatamente che l'Avvertimento (Illuminazione della Coscienza) avrebbe avuto luogo inizialmente l'8 dicembre 2020, la solennità dell'Immacolata Concezione. Ora, alla fine, come i seguaci del blog sanno, la data dell'Avvertimento dell'8 dicembre 2020 è stata cambiata dall'intervento della Beata Madre Maria con le preghiere dei quasi 2 miliardi di bambini non nati nel Limbo. Questi bambini sono finalmente entrati in Cielo la settimana precedente grazie alla potente intercessione di una squadra di guerrieri della preghiera e di un santo sacerdote (che aveva il permesso del suo vescovo), per conferire il Sacramento del Battesimo e della Cresima a tutti quei 2 miliardi di bambini. Tutti questi atti sono stati fatti su richiesta di Papa Dio che ha voluto che tutto questo avvenisse prima dell'Avvertimento dell'8 dicembre. Così i bambini non nati alla fine dell'anno scorso (2020) hanno dato un'altra possibilità di ritardare ulteriormente l'Avvertimento nel futuro, in modo da dare agli abitanti della terra più tempo per cambiare e convertirsi di nuovo a Dio.
FATTI DIETRO LE QUINTE
Dopo l'eruzione vulcanica iniziale, mi sono sentito ispirato a scrivere un commento nelle primissime ore del mattino del 20 settembre 2021. Questo commento spiegava il significato delle date dei disastri naturali sulla terra, che sono spesso usate dal Cielo per esprimere il suo allarme per il deterioramento del rapporto dell'umanità con Dio. Le date significative scelte dal Cielo possono essere considerate un tipo di segno dei tempi.
Dopo aver finito il mio commento per il blog, ho guardato la Messa EWTN online. Dopo la Comunione Spirituale, Gesù fece qualcosa che non aveva mai fatto con me prima. Gesù mi ha detto che Papa Dio e Lui avevano "preso una decisione" e che Dio mi avrebbe dato un messaggio il prossimo sabato 25 settembre. Questa è la prima volta che Dio ha comunicato con me, esprimendo che mi avrebbe dato un messaggio importante diversi giorni prima di una data. Gesù non mi ha detto se questo messaggio sarebbe stato sull'Avvertimento (Illuminazione della Coscienza), o se sarebbe stato sulla possibilità di uno tsunami. Non sapevo nemmeno se sarebbe stato un messaggio pubblico o privato (solo per me). Tuttavia, ho fatto una cosa stupida. Invece di tenere i dettagli privati per me, ho detto ad alcune persone che avrei ricevuto un importante messaggio da Dio tra cinque giorni. La ragione per cui non avrei dovuto condividere questo, è perché questo ha fatto capire a Satana (che è sempre in agguato intorno a me) che il Cielo stava per fare un intervento speciale su di me. La gente può non rendersi conto di questo fatto, ma Satana non può leggere la mente. Poiché Gesù mi aveva comunicato questo fatto direttamente nella mia anima, sarebbe stato meglio se avessi tenuto i dettagli per me, non rivelandoli in alcun modo al mondo.
Allo scoccare della mezzanotte di sabato mattina, 25 settembre 2021, Papa Dio si avvicinò a me per darmi il messaggio speciale che era stato promesso il lunedì precedente. Tuttavia, quando ha iniziato a parlarmi, la guerra spirituale era così intensa che ho potuto ottenere solo frammenti e una singola parola qua e là su ciò che Papa Dio stava cercando di dirmi. Da quello che potevo capire, sembrava che lo tsunami stesse per accadere e che avrebbe colto molte persone all'oscuro.
Beh, sfortunatamente, avere frammenti di un messaggio che non potevo discernere adeguatamente - perché avevo sbagliato l'impostazione permettendo a Satana di scoprirlo per un attacco, era insufficiente per qualsiasi post sul blog. Così, ho deciso che avrei avuto bisogno di ottenere una seconda e forse una terza conferma dal Cielo, perché la possibilità di un MEGA-tsunami era sicuramente una questione importante che avrei dovuto confermare più volte con il Cielo - per assicurarmi di non fare errori nella comprensione di ciò che mi veniva detto da Dio.
Tuttavia, sapevo anche che dovevo tenere tutto questo in privato per me fino a quando non avessi ricevuto una conferma adeguata dal Cielo - per proteggermi da ulteriori attacchi di guerra spirituale da parte di Satana e dell'inferno.
Domenica sera, Papa Dio mi ha avvicinato di nuovo e ho potuto chiedergli se ci sarebbe stato un MEGA-tsunami. Papa Dio mi ha confermato che uno tsunami sarebbe arrivato e mi ha anche fatto sapere che Suo Figlio, Gesù, mi avrebbe dato un messaggio più dettagliato domani (lunedì 27 settembre 2021).
Il resto di questo terzo commento è dedicato alla conversazione di un'ora che ho avuto con Papa Dio e Gesù questa mattina presto - dopo aver partecipato alla Messa EWTN online e aver ricevuto la Comunione Spirituale.
ULTIMA CONVERSAZIONE CON PAPA DIO E GESÙ
(Lunedì 27 settembre 2021)
Così, dopo aver ricevuto la Comunione Spirituale, Papa Dio e Gesù hanno cominciato a parlarmi, portandomi in uno stato di preghiera mentale sempre più profondo. Ho iniziato a fare domande a Loro. Ho chiesto a Gesù se il MEGA-tsunami sarebbe avvenuto? Gesù ha detto SÌ. Poi, ho chiesto a Gesù due volte se il MEGA-tsunami sarebbe accaduto PRIMA che l'Avvertimento (Illuminazione della Coscienza) avesse luogo? E Gesù disse SÌ entrambe le volte.
Allora ho chiesto a Gesù, perché il MEGA-tsunami avverrà PRIMA dell'Avvertimento? Gesù disse: Il livello del peccato (debito) è così alto che deve arrivare.
Gli uragani e gli altri disastri naturali non stanno svegliando le persone.
C'è bisogno di molta preghiera per riconciliare il mondo con Dio.
L'umanità deve fare del suo meglio per piacere al Padre per fermare lo tsunami.
Poi Gesù ripeté queste parole, per essere sicuro che le sentissi bene nella mia anima:
Non tentare Dio, non deridere il tuo Creatore.
NOTA: Ho avuto l'impressione che Gesù si riferisse specificamente al male che stiamo assistendo tra l'umanità a causa del virus Covid-19 e dei vaccini che alterano il DNA, contaminati dall'aborto (entrambe armi biologiche).
Ho chiesto a Gesù, sarà uno tsunami che si muove velocemente?
Gesù ha risposto: "Il cielo supplicherà il Padre che lo tsunami sia abbastanza lento da dare alle persone la possibilità di rinsavire e di decidere per Dio prima che il loro destino eterno sia segnato.
Poi, Gesù ha condiviso con me QUATTRO (4) ARTICOLI che Papa Dio vuole che TUTTI i Suoi figli si concentrino se il MEGA-tsunami è annunciato come in arrivo e loro sono colti impreparati - incapaci di evacuare verso un terreno più alto e quindi, devono affrontare la loro mortalità. Questi QUATTRO (4) ARTICOLI sono:
1. Riconciliarsi con Dio (accettare di essere un peccatore che ha bisogno della Misericordia di Dio e chiedere il perdono di Dio per tutti i peccati commessi nella vita)
2. 2. Essere in pace (accettare il tuo momento di morte arrendendoti al fatto che questa è la volontà del Padre che tu passi ora all'aldilà)
3. Amatevi l'un l'altro (perdonate tutti gli altri che vi hanno fatto del male e, se possibile, cercate il perdono da tutti coloro che avete ferito)
4. Sii grato per ciò che ti è stato dato (riconosci le benedizioni che Dio ti ha dato durante la tua vita sulla terra)
Poi, Gesù disse, ho implorato e supplicato e sono continuamente crocifisso dai vostri peccati, i peccati dell'umanità.
C'è speranza nell'amare Dio e il prossimo.
Ho chiesto a Gesù se c'è qualche tipo di preghiera che Lui desidera. E Gesù mi ha indicato che Egli desidera continue Coroncine della Divina Misericordia. In particolare per due intenzioni di preghiera:
Coroncine della Divina Misericordia sia per fermare lo tsunami che per le vite che si perderanno a causa dello tsunami [se accadrà].
Poi, Dio ha potuto condurre la mia anima in una preghiera mentale più profonda, così sia Papa Dio che Gesù hanno potuto parlarmi con frasi più lunghe senza interferenze. Gesù disse: "L'umanità deve imparare che non può dettare o controllare come il Padre vuole che l'umanità viva sul pianeta terra.
Gesù disse, Dio vuole che tutti voi sappiate questo - che è lo stesso Padre che ha dato i Dieci Comandamenti che chiede all'umanità di obbedire - che NON è lo stesso Padre che vuole che un altro evento delle dimensioni del Krakatoa accada sulla terra MA Egli sa che molte [persone] non possono vedere ciò che è davanti ai loro occhi - le scaglie dei peccati sono troppo scure perché la Luce possa penetrare [così] che il Suo Braccio di Giustizia deve cadere al Suo fianco prima che l'intera razza umana sia persa all'inferno.
Papa Dio e Gesù dicono: non posso controllare il tuo desiderio di rincorrere il peccato, tuttavia, io posso creare eventi che ti porteranno ad un luogo di riconciliazione massiccia con Dio prima che sia troppo tardi.
(Dio che piange qui, parole dette lentamente e dolorosamente)
Papa Dio ha detto, Questo tsunami è l'ultima possibilità per l'umanità di riconoscere e ripristinare tutta la Bontà per cui ho creato ogni anima in questo mondo. Permettendo che ciò accada, sto scegliendo di riportare l'umanità sul sentiero che i miei figli devono cercare in mio Figlio, GESU' CRISTO, il vostro Messia, il vostro Salvatore.
Ti chiedo, è questa la fine del messaggio, papà?
Sì, per te, figlia mia, che scrivi questo, è la fine.
AGGIUNTA: Papà Dio benedice ognuno dei Suoi figli nel Nome di Se stesso, di Suo Figlio e del Suo Spirito Santo. Amen.
RECENTE PROFEZIA CONFERMATIVA
Dopo che la conversazione di un'ora con Papa Dio e Gesù finì, io, "un'anima", chiamai immediatamente una cara amica, poiché avevo un messaggio privato da darle da Papa Dio. E quando ho parlato con questa cara amica, lei ha condiviso con me un messaggio celeste ricevuto da una veggente italiana da Gesù lo stesso giorno - sabato 25 settembre 2021 - in cui Papa Dio aveva tentato per la prima volta di trasmettermi un messaggio celeste sull'imminente MEGA-tsunami. Il mio caro amico lo portò alla mia attenzione, poiché il messaggio confermava alcune delle cose che Gesù mi aveva appena detto quel lunedì mattina, 27 settembre 2021. Lo condivido qui sotto in modo che possiate discernere alcune delle somiglianze tra ciò che mi è stato detto da Gesù e ciò che Gesù ha detto a questo messaggero scelto italiano.
GESU' CRISTO al messaggero scelto italiano, Gisella Cardia
Sabato 25 settembre 2021
Miei fratelli e sorelle, sono qui con voi: anche se non Mi vedete, sentirete il Mio Spirito. Miei carissimi fratelli e sorelle, siete pochi e dal cuore puro, ma pensate alle grazie che vi vengono date ogni giorno? Il Padre mio vi riempie di Spirito Santo, ma a volte siete ciechi e sordi. Aiutate tutti gli uomini e questa Mia amata figlia che è nel Mio cuore.
Aiutami, figlia mia! - Non posso, non posso più sostenere il braccio di Mio Padre:
tutto è su di voi e ci sarà un continuo di persecuzioni, malattie e ipocrisia. Figli miei, quanti danni avete fatto, quanto male è stato provocato a causa del peccato. Guardate l'America: una parte dell'America scomparirà e poi dalle ceneri rinascerà a nuova vita.* Pregate, pregate Dio e la sua misericordia. Voi che avete la grazia di ascoltare mia Madre, non fate finta che non stia succedendo niente; tutto è in corso, la terra sta per cambiare e tutto avverrà quando meno ve lo aspettate. Siate preparati, pregate con il vostro cuore. O figli miei, questo luogo è il mio santuario offerto per voi nella gloria del Padre mio. Non abbiate mai paura - vi ho mai fatto promesse che non ho mantenuto? Vi ho detto che nulla sarebbe mancato - ecco, nulla è mancato fino ad oggi, allora perché non credete? Voi credete solo a ciò che è conveniente per le vostre vite umane, ma non sempre credete alle parole di Mia Madre. Non ragionate, [1] figli, non ragionate su quando e come tutto accadrà. Molti moriranno e molti saranno portati alla Mia Casa; non abbiate paura della sofferenza, perché dovete purificarvi sulla terra per raggiungere il Cielo nella Casa del Padre vostro, e come pensate di arrivarci? Con le mani sporche e i vestiti sporchi? No figli, no, sarete gloriosi un giorno: solo così potrete raggiungere la gloria del Padre mio.
State tutti facendo un buon lavoro [2] - continuate, non fermatevi ad ogni costo, Io sono qui per voi e non vi lascerò mai soli. Ora vi do la Mia Santa Benedizione, nel nome del Padre, nel Mio Nome e nello Spirito Santo, Amen. Vi amo, figli, vi amo; pregate per Roma, la città che mi è tanto cara e che mi ha tradito - pregate, perché presto il sangue scorrerà nelle piazze. Pregate, pregate molto. Il vostro Gesù...
un'anima
CONTINUA
Nessun commento:
Posta un commento