Messaggio ricevuto il 7 marzo 2024
Figlia mia, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto, la Verità che viene dal Cielo alla Terra, affinché nulla rimanga non detto. Io sono la Verità e la Vita, nessuno può venire a Me senza che Io dia i miei segni, tutto ciò che viene da Me, l'Io Sono che Io Sono. Molti pronunceranno il mio nome per parlare di cose che non hanno senso, queste menzogne non vanno lontano, ma qualunque sia la verità che vi dico, non una sola virgola può essere tolta dalle mie parole. Sì, figli miei, possono dire quello che vogliono, ma qui dico la Verità che viene da Me, l'Onnipotente.
Voglio che ascoltiate bene tutto ciò che ho dato a questa figlia [Maria], che sa ascoltarmi con il cuore. Le è sempre stato dato così fin dalla sua nascita, per questo non può ingannare nessuno, perché ho dato qui una benedizione che tutti possono vedere, perché i segni sono dati attraverso il cuore, e dai loro frutti li conoscerete. Ora vi rimarrà tutto ciò che vi sto dicendo, finché la Verità non darà i suoi segni. Figli miei, resta poco tempo prima che vediate quanto devo mostrarvi qui e che vediate che tutto ciò che vi ho dato è confermato da ciò che sta accadendo. Ora potete vederlo da colui [il Papa] che sta facendo la sua parte per mostrarvelo, affinché tutti vedano che qui non c'è inganno.
Quindi, voglio che siate attenti e che diate a coloro che cercano di conoscere la Verità, di essere preparati perché i giorni sono contati perché possiate fare la vostra scelta. Molti Mi cercheranno ma non Mi troveranno, perché mi ritirerò affinché sia certo che non c'è altro Dio all'infuori di Me. Toglierò tutto dalla Mia Chiesa e voi rimarrete soli, vedrete la Verità che avete nella Mia Chiesa, che ora non è più Mia, ma del Mio nemico, che è lì sotto mentite spoglie [Papa] per confondervi e farvi vedere che è Gesù [il vero capo della nostra Chiesa]. Allora subirete le conseguenze di tutto ciò che accadrà, sì figli miei, ora imparerete tutto da colui che è lì, perché avete sempre voluto qualcun altro oltre a Me.
Quindi vi lascerò la libertà, affinché tutti siano accolti da coloro che vi confondono.
Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento