sabato 13 aprile 2024

(Dio parla in molti modi ai suoi figli)

 


Messaggio ricevuto il 24 marzo 2024

Figlia mia scrivi, sono la tua Madre Maria di Nazareth. Sono venuta con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Cuore Immacolato che è afflitto. Voglio che tu scriva tutto quello che sono venuta a dirti per la gloria e l'onore del Signore. Io sono la Madre e la Regina di tutti i tempi, non ce ne sono altre. Sono venuta per servire tutti coloro che hanno bisogno di Me, per testimoniare la Verità nascosta attraverso i miei sacerdoti che vi stanno dando tutto ciò che non è buono. Sono venuto qui per rivelare tutto ciò che non hanno permesso all'inizio dei miei messaggi a Fatima, attraverso la mia piccola figlia Lucia [uno dei pastorelli] di Fatima. Come tutti sanno, era una grande bambina, obbediente ai miei appelli, ma loro [la gente, la chiesa, i media] non hanno dato credibilità ai miei messaggi.

Ora, tutto è in disordine e non ci sono testimoni della Verità detta da lei [Lucia] perché tutto è stato chiuso e rinchiuso, non si sapeva più nulla della Verità. Io sono la vostra Madre Maria di Fatima, sono venuta a testimoniare la Verità nascosta. Voglio che tutto ciò che è stato rivelato a Fatima sia dato qui, perché il Padre vuole che questa [casa di Maria] sia una luce per il mondo, per tutte le cose che non sono state dette. Che tutto deve essere rivelato attraverso le mie profezie, e che tutto ciò che è stato dato nelle Sacre Scritture non è ancora stato dato correttamente come avrebbe dovuto essere. Io sono vostra Madre, voglio che vediate la Verità, perché così vuole Dio. Voglio che la vediate, perché tutto è in disordine. Ora che potete vedere, vi darò tutto, facendo la volontà del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, la Verità nascosta.

Sì, non passerà molto tempo prima che tutto accada, ma voglio parlare qui perché non avete ricevuto la Verità, che oggi è in disordine. Sì, figli miei, vi resta poco tempo per vedere che tutto poteva essere evitato, ma il grande errore è stato così grande che non hanno voluto parlare delle cose che Dio ha comandato attraverso di Me a Fatima, ma voglio dirvi perché è successo tutto questo. La Massoneria era proprio lì, all'interno del Vaticano, e tutti hanno fatto la loro parte per non dire nulla. Voglio che tutti sappiano perché non hanno voluto parlare, che il diavolo è mascherato per far crollare tutto, e aspetta solo di arrivare perché diventi inutile. Tutti devono sapere perché non è stato rivelato nulla, questo è molto importante, perché tutti cercano cose diverse da dire su quello che è successo, tutti vogliono dire qualcosa, ma la verità è ancora nascosta.

Voglio dire a tutti che il giorno [della venuta di nostro Signore?] sarà presto, ma sono venuta a darvi tutto perché sappiate che la Verità è qui. Io sono vostra Madre e voglio che abbiate una parte in tutto ciò che sono venuta a dare qui, e Dio ha scelto tutto perché in molti luoghi del mondo non si parla più della verità sul futuro della Mia Chiesa. Mio Figlio è triste perché i miei figli sacerdoti sono rinchiusi senza fare ciò che dovrebbero fare, e aspettano colui [il nemico] che entrerà per dare loro tutto ciò che non è buono, affinché tutto venga distrutto nella Mia Chiesa, di Mio Figlio Gesù. Sono venuto a darvi tutto qui, affinché sappiate che tutti devono rimanere fedeli, come all'inizio. Se non c'è obbedienza, non rimarrà nulla, tutto finirà.

Il Mondo che Dio ha creato non darà più la sua luce come fa tuttora. Fate attenzione e non aspettate che tutto inizi con una guerra e un grande tuono, in modo che tutto diffonda il male che verrà fuori, in tutto il mondo. Allora tutto può finire, perché vogliono fare solo quello che vogliono e non ascoltano la chiamata che Dio ha per tutti voi. Invito tutti a condividere questo messaggio che viene ad avvertirvi con la Verità, e a non essere come Tommaso [che aveva bisogno di vedere] per credere che tutto sarebbe accaduto. Voglio che tutti siano vigili e che ascoltino tutto con attenzione, perché Dio parla in molti modi ai suoi figli. Per coloro che non vogliono diventare come le cinque fanciulle stolte [Matteo 25, 1-13] che aspettano di più prima che sia troppo tardi, rimarrà poco da rivelare, perché quando la tromba suonerà, tutto sarà già distrutto [irreparabile].

Chiedo a tutti di ascoltare, ma di non fare commenti, perché sono venuto a parlare un po' della Verità, ma Dio non permette che tutto sia dato, perché è Lui che comanda. Quindi, tenete ciò che mi è stato dato, perché il resto appartiene a Dio. Invito tutti a fare la cosa giusta, perché molto presto le cose non andranno bene per tutti i disobbedienti. Sono la vostra Madre dolorosa.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento