Messaggio ricevuto il 29 marzo 2024
Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli. Voglio che tu dia tutto quello che sono venuto a dire, perché tutto è sbagliato e quando tornerò, voglio trovare tutto giusto, perché si avvicinano i giorni in cui tutti saranno con Me, quelli che sono dove tutto è sbagliato. Si vedranno con Me, perché ho appena visto un peccato molto brutto nella mia Chiesa che il mio nemico ha preparato, per farmi cadere ancora più in profondità nella mia Passione. Un peccato triste che il mio nemico ha fatto [il Papa che lava i piedi alle donne invece che agli uomini che rappresentano gli Apostoli], affinché tutti vedano il male che ha mostrato nella mia Chiesa.
Non potete immaginare come soffro, vedendo quanti seguiranno questa bestia velenosa, mettendo tutto in pericolo e molti dei miei figli [sacerdoti] seguiranno questa bestia che fa cadere tutto. Così, non mi resta che togliere quelli che sono Miei e portare gli altri nel calderone che stanno facendo, seguendo colui [Papa] che non si cura di Me, per perdere tutti quelli che Mi seguono solo per amore. Sì, figli miei, come potete seguire colui che è lì [in Vaticano]? Invito tutti a rispondermi, perché molti giudicano i miei figli che mi servono per amore [come Maria].
Ma non possono vedere quanto sto soffrendo sulla mia croce d'amore. Invito tutti ad ascoltare ciò che dico: o seguite Me o seguite il mio nemico, voglio un'obbedienza totale! Chi non mi obbedisce è contro di Me, perché Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento