giovedì 18 aprile 2024

L'umanità è cieca a tutti gli avvertimenti di Nostro Signore

 


Durante la Santa Messa mattutina nella Cattedrale di San Patrizio, è apparso nostro Signore Gesù. Con aria triste, disse: "Valentina, figlia mia, il messaggio che ti ho dato il 3 marzo (2024) è stato un avvertimento per il mondo. Non è stato molto ben accettato dall'umanità che l'umanità ritornasse a Dio, alla conversione e al pentimento. Il mio avvertimento è stato quasi ignorato. Com'è triste e doloroso per Me, per l'umanità, rifiutare la Mia Misericordia!"

"Lasciate che vi avverta: la Mia giustizia è già iniziata e sta raggiungendo molte parti della terra, con catastrofi naturali, diluvi di pioggia, inondazioni e terremoti. Alla tua porta c'è la guerra e la carestia, e tu sei ancora cieco a tutti gli avvertimenti che ti mando".

"Dovresti metterti in ginocchio e supplicarMi di non inviarti una punizione così terribile che incombe sul mondo".

Valentina Papagna


Nessun commento:

Posta un commento