venerdì 19 aprile 2024

Non esistono forze occulte e misteriose che agiscono nell'universo senza la Mia conoscenza



Messaggio d'Amore dato dalla Divina Sapienza a un'anima mistica in Italia per gli eletti degli ultimi tempi


Cari amici, Miei fedeli, ho un Progetto speciale per voi. Restate a Me fedeli e resistete con le Mie Armi alla grande tempesta in atto: avrete da Me la corona di gloria che spetta agli amici più fedeli.

Cara sposa, un grande cambiamento è già in atto, ma continuerà a tappe rapide. Ognuno si prepari ad accettare la Mia Volontà, anche se non capisce. Piccola sposa, ogni volta che accade qualcosa che non riesci a capire, pensa a Me in modo speciale e ripeti nel tuo cuoricino: "Sempre, o Dio vuole o permette, e nulla accade di diverso. Non ci sono forze occulte e misteriose che agiscono nell'universo a mia insaputa". Avete capito bene?

Dico: "Dolce Amore, nella Tua Luce ho certamente capito. Il Tuo sguardo raggiunge ogni parte dell'Universo e nulla può accadere senza il Tuo consenso, senza il Tuo permesso. Quando accadono cose strane, gli uomini tremano come foglie, tremano e dicono: "Dov'è Dio? Perché accadono queste cose terribili?". Così dicono gli stolti della terra, senza pensare che ogni uomo è sotto il Tuo sguardo. Tu, Amore Infinito, conosci il suo cuore, ogni sentimento, la sua mente, ogni pensiero: il Tuo sguardo sublime è sempre su di noi.

Per chi vive in Te e Ti cerca, questa è una cosa meravigliosa e dolcissima. Penso al bambino che sente lo sguardo della madre su di sé: è felice e cinguetta di gioia. Così, ogni uomo è sotto il Tuo sguardo d'amore. Tu, infatti, guardi ogni persona con Amore, ma non costringi nessuno ad accettare il tuo sublime affetto.

Il bambino riceve sempre il dolce amore dei genitori ed è felice di sentirsi amato; ma per l'uomo maturo le cose sono diverse. Tu, Amore dolcissimo, dici a ogni uomo: "Voglio darti il mio immenso Amore: puoi accettare ed essere felice in Me, puoi rifiutare. Sei libero, uomo, di scegliere". Dolce Amore, Dio di Bontà e di Infinita Misericordia, Tu dici questo all'uomo, ad ogni uomo della terra.

Tu, Santissimo, sei il Creatore di tutti gli uomini, il Salvatore dell'umanità di ogni tempo; Tu, Gesù, sei lo Spirito d'amore che vuole abbracciare e invadere ogni creatura umana. Dolce Amore, vedremo il giorno in cui tutti capiranno questa sublime verità? Chi l'ha compresa è felice in Te; anche se deve affrontare le pene della vita, sa che dopo entrerà nella Tua luce e vi rimarrà per sempre. Verrà il giorno in cui tutti capiranno?

Ti dico, Mia piccola sposa, che fino alla fine della storia umana ci sarà sempre qualcuno che non ha capito nulla e non vuole capire nulla. Mia piccola sposa, ho dato all'uomo la libertà: deve scegliere se accettare il mio tenero Amore o rifiutarlo. Devi capire, piccola sposa, che non accetta il mio Amore chi dice con le labbra: "Signore, Signore". Chi ha il mio nome sulle labbra ma non fa la mia volontà non mi piace; chi fa la mia volontà è apprezzato da me e accoglie veramente il mio Amore.

Cara sposa, l'uomo dimostra di amarmi veramente quando lascia che le mie parole entrino nel profondo della sua anima e diventino vita vissuta. Sposa amata, ripeti al mondo le Mie Parole, ripetile perché tutti le capiscano bene e siano felici in Me. Non è colui che Mi dice e ripete: "Signore, Signore", che entra nel Mio Regno di eterna Felicità, ma colui che si sforza di fare sempre la Mia Volontà.

Dico: "Dolci Amori, sapendo che la volontà umana è sempre debole, Voi concedete ad ogni uomo le Grazie di salvezza in abbondanza. Se ancora non ha capito, che le raccolga ora, prima che la notte scenda sulla sua vita".

Cara sposa, il tuo cuore sia gioioso, perché le Grazie di salvezza continuano a scendere copiose, come una pioggia molto intensa, come neve che cade a grandi fiocchi sul mondo. Concedo molto, cara sposa, perché voglio la salvezza per ogni anima, desidero che nessuno che si è perso possa dire: "Non sono stato aiutato. Sono stato dimenticato". Ripeti al mondo le Mie Parole: chi vuole salvarsi e agisce attivamente per farlo si salva; chi rifiuta la salvezza vivendo nella ribellione non si salva.

Piccola sposa, vivi nel dolce flusso del Mio amore e sii felice in Me. Io ti amo.

Ti amo.

24 luglio 2010

Nessun commento:

Posta un commento