venerdì 19 aprile 2024

SOPPRESSIONE E CONTROLLO



Adempimento dei messaggi a Christina G.


Governo unico mondiale

Con l'imposizione universale del "blocco" e la rimozione senza precedenti dei diritti fondamentali e delle libertà personali in tutto il mondo, le persone in tutto il mondo sono ora in grado di vedere l'esatto adempimento degli avvertimenti forti e frequenti che il Cielo ci ha dato attraverso Christina dal 1992. Questi avvertimenti sono diventati più enfatici negli ultimi 20 anni, culminando nell'uso della parola "soppressione" fino a cinque volte da parte di Gesù in un singolo messaggio il 26 aprile 2020. Solo un anno prima, il 25 aprile 2019 Gesù aveva detto: "Il tempo sta diventando breve prima che il mondo sia testimone di un'oscurità e di una soppressione da un potere al di là del mondo -un potere dell'anticristo". Gesù ha continuato spiegando che la repressione ci sarebbe arrivata attraverso il governo del mondo unico. (Leggi il messaggio completo del 25 aprile 2019 a pagina 46 di MESSAGGI CELESTI RECENTI A CHRISTINA GALLAGHER). Nel suo messaggio, tre mesi dopo, il 16 e il 25 luglio, Gesù disse: "come i tuoi leader permettono a maggiori poteri di dettare loro, di prendere il controllo e guidare i tuoi paesi, ma solo di distruggerli ..." (Leggi il messaggio completo su pagina 51ff dell'opuscolo MESSAGGI CELESTI RECENTI A CHRISTINA GALLAGHER.) La neutralità dei singoli paesi è stata annullata .
Spiegando che la neutralità e l'autonomia dei nostri singoli paesi sono state effettivamente cancellate, Gesù ha spiegato nel suo messaggio a Christina del 10 maggio 2015,"I poteri in unione con l'anticristo, attraverso le loro firme, ti hanno lasciato impotente. Povertà e soppressione sono pianificate per molti ... L'unità dei poteri da distruggere è con te ora ..." (Leggi il messaggio completo a pagina 359 di THE CROCE SCOPERTA di Christina Gallagher.) Già nel 2003, la Madonna ci metteva regolarmente in guardia, specialmente nei suoi messaggi di luglio, sulla "purificazione che sarebbe arrivata" su di noi "attraverso i molti mezzi di controllo che si stavano verificando mettere in atto". (Vedi pagina 332 di THE CROSS UNCOVERED.) Questo è evidente se osserviamo ciò che ha detto in materia di "soppressione" in quel periodo;

Dittatura a un mondo


"Sta prendendo forma una dittatura di un mondo su tutto ciò che possiedi ... il mondo sta per essere immerso in una guerra dell'anticristo. Sarà il capo di tutte le dominazioni del mondo ..." (Messaggio del 16 luglio, 2003. Leggi il messaggio completo a pagina 267 segg. Di THE CROSS UNCOVERED); "Il controllo della bestia è a portata di mano ..." (Messaggio del 16 luglio 2005. Leggi il messaggio completo a p.280 ss. Della CROCE NON SCOPERTA); "L'anticristo è nel mondo in forma umana. Sperimenterai il suo potere e la sua seduzione. Inoltre, sperimenterai che il tuo libero arbitrio viene rimosso attraverso il suo controllo ..." (Messaggio del 25 luglio 2005 a pagina 281ff di LA CROCE NON SCOPERTA );"Presto arriverà una grande oscurità, soppressione e controllo. Lo sperimenterai e sarai consapevole del suo potere di controllarti o di sbarazzarti di te. Ti prego ancora una volta di svegliarti e realizzare i segni dei tuoi tempi ... " (Messaggio del 16 luglio 2009. Leggi il messaggio completo a pagina 311 ss. Della CROCE SCOPERTA); "Il mondo e ognuno di voi sperimenteranno molta soppressione e sarete privati ​​della capacità di compiere la vostra volontà ..." (Messaggio del 25 luglio 2010. Leggi il messaggio completo a pagina 322 segg. Della CROCE SCOPERTA ); "... come il sorgere di colui che è anti di Cristo è con te e i suoi poteri stanno soffocando e accecando molte, molte delle Mie persone." (Messaggio del 15 marzo 2011. Leggi il messaggio completo a pagina 325 e seguenti di THE CROSS UNCOVERED);"Ciò che sarà prodotto nel mondo sarà una grande ingiustizia. Ti sentirai paralizzato da ogni parte e completamente oppresso. Tutto sarà reso così difficile ..." (Messaggio del 31 maggio 2014. Leggi il messaggio per intero su pagina 351 segg. della CROCE SCOPERTA).

Soppressione religiosa


L'oscurità di questa soppressione avvertita da Gesù e dalla Madonna in così tanti messaggi divenne presto evidente alle persone mentre il blocco forzato continuava. È diventato chiaro che le autorità civili di ogni paese erano private del loro ruolo nel determinare ciò che è per il bene comune e non erano altro che "marionette" per imporre la volontà di maggiori poteri sopra di loro. Lo stesso menu di restrizioni era richiesto in uniformità attraverso il mondo. Le persone possono ora vedere che il messaggio di Nostro Signore del 2015,"L'unità di poteri da distruggere è con te adesso ..." è diventata una realtà sorprendente! Le persone senza volto dietro le quinte stanno ora decidendo il destino del mondo. Quando il terribile stress del blocco ha iniziato a prendere il suo pedaggio, ciò che la gente stava vivendo era esattamente ciò che Gesù aveva descritto a Christina in quel messaggio del 31 maggio 2014: si sono letteralmente sentiti "paralizzati da ogni parte e completamente oppressi. Tutto" era " reso così difficile "! La gente ascoltava sempre di più i casi di crisi della salute mentale, di violenza domestica più diffusa, di suicidi giovanili più frequenti e di parlare di un aumento previsto delle domande di divorzio. Stava diventando abbondantemente chiaro che i diritti e le libertà personali e familiari fondamentali erano stati violati dal blocco, i deboli e gli anziani venivano penalizzati e costretti a separarsi dolorosamente dai loro cari e le relazioni personali venivano criminalizzate! In effetti, sono state fatte altre osservazioni molto inquietanti in relazione alle intrusioni sproporzionate nella vita familiare ... linee guida per gli insegnanti per condurre "discussioni" di classe come sottolinea sempre il sacramento del Battesimo. Le linee guida per gli insegnanti antireligiosi, cercando di minare la fede dei bambini, soddisfano ulteriormente il messaggio della Madonna nel 2005,"Il controllo della bestia è a portata di mano ..."

Inoltre, ha sorpreso e disturbato molte persone notare che il processo di isolamento era così ben preparato e applicato. Sembrava una corsa di pratica per manipolarli e controllarli meglio ... e alla fine tenere traccia dei loro movimenti. Questa consapevolezza è stata rafforzata da alcune delle misure di contenimento adottate, come la chiusura completa di attività commerciali e negozi che hanno abbattuto interi settori dell'economia e incoraggiato l'interferenza da parte di potenze straniere che hanno portato a una dipendenza eccessiva da essi, ma è stato particolarmente evidente nel modo in cui i diritti religiosi sono stati trattati. In Italia un vescovo protestò: "È una dittatura".
Il vescovo d'Ercole stava sfogando la sua furia per la decisione del primo ministro di estendere il divieto di tutte le cerimonie religiose. "È diritto della gente andare in chiesa", un certo numero di vescovi in ​​tutta Europa hanno discusso quando hanno visto un elenco crescente di istituzioni autorizzate ad aprire a seguito della pandemia mentre alle chiese è stato severamente ordinato di rimanere chiusi! Questo editto era particolarmente severo quando la Chiesa aveva avanzato le proprie proposte per garantire il distanziamento personale e la salute pubblica.
Hanno accusato i leader civili di privare "arbitrariamente" i preti e i cittadini dei loro diritti e hanno chiesto il rispetto dell'autonomia della Chiesa. Inoltre, la destrezza da parte della polizia che ha infranto la legge con azioni ingiustificate ed eccessive contro sacerdoti e chiese in Francia, Spagna e Italia ha portato a intraprendere azioni legali - come anche in Germania e negli Stati Uniti, per evidenziare la discriminazione contro il culto ma, naturalmente, queste azioni hanno ottenuto poco o niente.

Quindi, mentre quelle parole di Gesù nel 2014 che questa "ingiustizia", ​​questa sensazione di essere "paralizzato da ogni parte" e di essere "completamente oppresso" era "soffocante" a livello personale e familiare, era particolarmente sentito in tutto ciò che riguardava l'adorazione, l'accesso alle chiese, la visita al Santissimo Sacramento e la celebrazione dei sacramenti. Come ha affermato un presentatore radiofonico polacco, "Fa rivivere dolorosi ricordi del dominio comunista ma non siamo mai stati esclusi dalle chiese prima, anche in periodi di persecuzione ..."

Nessun commento:

Posta un commento