Messaggio ricevuto il 20 aprile 2024
Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Cuore materno. Sono venuta per darti tutto ciò che il Padre desidera per il bene delle mie anime. Voglio che tutto sia dato come vuole il Padre e come viene dato qui, prima che comincino a giudicare mio figlio [il conoscente di Maria in Turchia] scelto dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Come Madre, sono venuta a incontrarvi e so che è volontà di Dio che tutto venga detto d'ora in poi. Tutto ciò che verrà sarà con la Verità, sarà dato come all'inizio e sarà dato da qui.
Non ci sono cambiamenti, perché molti vorranno dare i loro suggerimenti, dare tutto ciò che viene dalla loro testa. Ma ora non ci sarà nessuno che verrà a dare le proprie opinioni, perché Dio ha già pianificato tutto e non c'è nulla che possa essere tolto da ciò che è stato dato. Molti stanno guardando per vedere cosa succederà d'ora in poi con la Mia Chiesa, ma per il vostro bene, so che tutto sarà dato da qui [casa di Maria], e per coloro che non lo gradiscono, aspettano di vedere cosa verrà dal Cielo alla Terra. Il Padre sceglie e chi non ascolta il comando del Padre, vedrà come lo darà, perché Lui solo comanda, e guai a chi si intromette dove non è chiamato.
Io sono la vostra Madre, so cosa viene da qui e voglio chiedere a tutti di ascoltare bene quello che sono venuta a dare, perché è il Padre che dà tutto al mondo. Figli miei, sapete perché tutto viene dato attraverso lo Spirito Santo? Figli miei, ascoltate bene quello che sono venuto a dire. Mi rivolgo a tutti i miei figli che già conoscono questa figlia [Maria], lei fa tutto come il Padre comanda, quindi state molto attenti, perché tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra è per la Gloria e l'Onore di Dio. Voglio il meglio per tutti e vi chiamo con un altro messaggio che viene dal mio Cuore Immacolato al vostro. Invito tutti ad ascoltare questo messaggio dato dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento