Carbonia 19.10.2021 – ore 10.20
Il firmamento sarà sconvolto, il fuoco verrà giù dal cielo ….
Sono ore della mia Misericordia, il vostro cuore si apra alla mia Volontà, …tornate a Me il vostro Dio Amore e sarete liberi da ogni male.
Amati figli, è il Padre che vi parla, è Colui che è che vi richiama a Sé; siete stati creati con amore per essere amore, non allontanatevi dall’Amore, il vostro Dio vi ama infinitamente e vi attende nel suo Tutto per donarvi la felicità eterna.
Satana è alle sue ultime battute, il suo perfido essere sta per essere messo fuori gioco, non avrà vittoria, IO SONO!
La malvagità dell’uomo è giunta al massimo, non sopporto più vedere la mia creatura sottomessa a Lucifero, il mio intervento è vicino, … non appena il sole si oscurerà, il mio braccio si scaglierà contro l’uomo iniquo.
State per assistere alla battaglia più grande della storia, …il tuono sarà ruggente, ..metterà timore nei cuori degli uomini lontani dal loro Dio Creatore.
DIO È ! …Nessun altro dio è !
Fuori i mercanti dal tempio! Fuori i traditori dalla mia Chiesa! Dio È!
Riprendete il Sacro Libro in mano benedetti figli: leggete e rileggete la Parola di Dio!
Oh! Voi consacrati, …voi, che dovevate servire Dio al quale avevate giurato fedeltà assoluta, Lo avete tradito per seguire il Suo nemico.
Attenti figli miei, il tempo è giunto, l’ora della vostra passione è iniziato. Ricucite sulla vostra pelle “la talare” e prostratevi in adorazione a Colui che vi ha consacrati Suoi, nella sua Chiesa.
L’ora è tarda, fate in fretta! Amen.
Nessun commento:
Posta un commento