domenica 10 ottobre 2021

Non vogliono vedere tutto il male che quest'uomo sta facendo alla Chiesa di Pietro, e lo seguono come pecore senza chiedersi perché quest'uomo che si fa chiamare Papa si comporta così.

 


MESSAGGIO DEL 2 APRILE 2020 DATO A UNA SORELLA ELETTA DI DIO A Bº DEL PILAR  

 

Manoli = <<Se perseverate nella mia parola, siete davvero miei discepoli>> dice il Signore; <<Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi.  

1) È molto triste vedere come il Vaticano abbia ordinato la chiusura delle chiese e dei templi cattolici, e il confino dei sacerdoti, ora che la gente ne ha più bisogno, quando ha più bisogno di avvicinarsi a Dio, di chiedere perdono e aiuto. 

A) I vostri stessi consacrati stanno chiudendo le porte di accesso a Dio, negando i Sacramenti ai fedeli, chiudendo i Templi... Tutto questo avrà conseguenze per la Chiesa? 
Maestro = Sì, avrà molte ripercussioni perché molti fratelli smetteranno di credere nei preti. Molti smetteranno di frequentare i Templi perché credono che siano delle frodi. Veramente se lo sono guadagnato con la loro vigliaccheria.   Amen.  

B) Quando uno chiede di ricevere i sacramenti della confessione, per esempio, i sacerdoti stessi ti indirizzano al cappellano degli ospedali perché dicono "non hanno il permesso di uscire o di aprire le chiese...". Ma dicci, buon Gesù, le loro coscienze sono davvero a posto? Non hanno paura di nulla? 

Maestro = Non hanno paura perché pensano di fare bene, sono accecati dalla vanità e dall'orgoglio che hanno alcune persone. 
La coscienza! Non ci pensano nemmeno, dicendo che lì obbediscono al Papa, è tutto finito perché non vogliono vedere tutto il male che quest'uomo sta facendo alla Chiesa di Pietro, e lo seguono come pecore senza chiedersi perché quest'uomo che si fa chiamare Papa si comporta così.   Amen. 

C) Il malcontento generalizzato che si sta generando tra la gente contro la Chiesa, come si tradurrà quando tutto sarà finito? 

Maestro = E' un peccato che per il modo in cui i Miei consacrati si comportano, Mi dimenticano o mi rendono responsabile, non si rendono conto che Gesù non ha colpa di ciò che fanno i Miei eletti. Ma smetteranno comunque di credere in Me, nella mia Misericordia.   Amen. 

D) E in questa Settimana Santa, cosa ci aspetta? 

Maestro = Quest'anno è una settimana di dolore per tutti coloro che sono veramente con Me.
È triste e deprimente che questo sia il momento in cui dovrebbero tirare fuori le Immagini come in altre epoche di pandemie, per aiutare il popolo di Dio, sono vietate quando Dio è molto grato e paga sempre per il bene dell'umanità. 
Come possono pensare che al mio fianco, con Me, possano infettarsi quando Io sono la Vita, la Salute, faccio e disfo a mia volontà. Come potete pensare che la malattia esista vicino a Me, non credete che io possa fare miracoli come quelli che ho fatto quando camminavo sulla terra? Chi viene veramente a Me con un'anima pulita, con vera fede, non gli accadrà nulla; Io sono la Vita, la Resurrezione e la Morte, e alla Mia Volontà gli eventi hanno luogo.   Amen. 

2°) L'immagine della Vergine di Guadalupe in Messico sembra svanire, come se la sua presenza stesse scomparendo, non solo da quella tela, ma anche da quel luogo, da quel paese. Un fatto senza precedenti che ha dato a più di una persona spunti di riflessione... e altri preferiscono guardare dall'altra parte... 

Maestro = Come io sono stato buttato fuori dalle Chiese, anche mia Madre è stata buttata fuori perché non credono nei miracoli che Lei ha fatto su questa Terra. L'uomo ha smesso di credere e Lei svanisce dalle vostre vite fino a quando il mondo non sarà purificato. Nel frattempo Ella dimorerà nei cuori di coloro che la amano, ed essi aspetteranno che venga il momento in cui Ella schiaccerà il serpente per essere veramente liberi.   Amen.  

A) Alcuni hanno affermato che la Tilma con l'immagine della Vergine di Guadalupe esposta non è quella vera, che la vera Tilma è tenuta sotto chiave... è vero, forse per diminuire l'importanza di questi eventi che stanno avvenendo?  

Maestro = Perché gli uomini vogliono sempre minimizzare le cose che accadono in cielo? Guardate figli miei, il vero nella verità è custodito e il fedele ingannato, e ciò che è esposto, che non è l'originale, svanisce. Quando il Cielo fa un Miracolo è per i suoi figli che credono e si convertono e ammirano la Potenza di Dio, non è per lei che si nasconde dove non può aiutare e benedire i suoi figli.   Amen. 

B) Cosa sta realmente accadendo, cosa sta cercando di dire la Madonna, che sta lasciando la Chiesa, questa Chiesa che ha chiuso le sue porte al popolo di Dio? 

Maestro = Se suo figlio viene cacciato da casa sua, anche lei se ne va, perché figlio e madre vanno insieme. In queste Chiese appassite che non sono vere Messe, la Santità di mia Madre non può abitare in questi luoghi.  Amen. 

C) Se la Madonna sta lasciando questa Chiesa, che tipo di Chiesa è questa Chiesa che sta diventando quella che siede sulla sedia di Pietro? 

Maestro = Una Chiesa che non è mia, in cui non sono io e nemmeno mia Madre. In quella Chiesa le mura della verità si sgretoleranno e la menzogna e il disordine vi entreranno, dando luogo all'abominio e alla desolazione.   Amen. 

D) Dopo la Madre, viene il Figlio... dove andranno ora Gesù e Maria, se la loro presenza scompare dai Templi? 

Maestro = Non ho detto che sarò con voi fino alla fine dei tempi? 
Come possiamo abbandonarvi ora quando ne avete più bisogno; no, saremo in quei nobili, semplici, cuori pieni di fede che aspettano il mio ritorno, lì, saremo al riparo fino a quando sarà il nostro tempo, il tempo di Dio di agire e di fare giustizia.   Amen. 

3ª Tutti questi fatti, e molti altri che sicuramente non vengono alla luce, offendono gravemente la Vergine Maria, Gesù, lo Spirito Santo, Dio stesso... Tante offese nel corso degli anni, e specialmente ora, non possono essere liberate, perché la fiducia e la misericordia di Dio vengono gravemente abusate. Pochi sono quelli che, nel loro cuore, riescono a vedere la gravità dei fatti e si rifugiano nella preghiera... In una guerra ci sono 2 eserciti che si affrontano, ce n'è già uno sulla scacchiera ma dov'è l'esercito di Dio per affrontare gli avversari? 

Maestro = l'esercito di Dio farà la sua apparizione a tempo debito, non prima. È il tempo della bestia per il peccato dell'uomo.  
Dio sta formando il suo esercito e al momento, all'ora stabilita farà la sua apparizione su quella scacchiera per dare scacco matto alla bestia. Ma nel frattempo il mio popolo deve purificarsi salendo la montagna di Dio per arrivare nel Regno di Luce in abiti puliti.   Amen.  

4°) Pochi giorni fa, colui che siede sulla Cattedra di Pietro, ha tolto il Crocifisso dalla Chiesa romana di San Marcello, che fu portato nel 1522 in processione per i quartieri di Roma per invocare la fine della peste che la devastava, perché sorrideva di miracoli... Pioveva su quell'antico Cristo di legno... senza alcuna protezione. 

Maestro = Lontano dove non potevo essere visto, chiedetevi perché?  
È come se volessi cancellare tutto ciò che è potenza, miracoli, perché l'uomo mi adori e mi adori attraverso di essa.  
Ogni cosa miracolosa, di potere scomparirà, distruggendo per togliervi la fede.   Amen.  

A) Questo Cristo crocifisso è una reliquia a Roma, considerata Miracoloso, protettore di Roma, dell'Italia... quali grazie conserva Dio in quell'Immagine e nella fede dei fedeli in Gesù, in Dio?  

Maestro = Se fosse stato portato fuori in processione, avrebbe fermato la pandemia. 
Dio conserva nelle sue immagini molti doni e miracoli per i suoi figli che vanno a loro con fede. Ma i nemici di Dio vogliono distruggere questa fede negli uomini, vogliono che dimentichino che Dio è potente e l'Unico che può fare e realizzare tutto in tutto.   Amen. 

B) Era paradossale vedere che colui che siede sulla Cattedra di Pietro era coperto dalla pioggia, protetto dalle intemperie, e il povero Cristo Crocifisso era molto indietro, lontano, accanto a una colonna, all'aperto, bagnato e danneggiato senza pietà... perché quel Cristo Crocifisso era lasciato senza protezione, bagnato dalla pioggia... che sembra aver causato danni irreparabili a quella figura? 

Maestro = Secondo lui, per eliminare la pandemia.  
Nel profondo ci sono molti che temono questo Signore e senza il suo permesso non osano fare nulla.   Amen. 

C) L'ha toccata, l'ha baciata e, secondo quanto si dice sulla stampa, l'ha pregata in pubblico... ma cosa ha fatto veramente a questa figura del Crocifisso? Questo fatto avrà conseguenze per il popolo romano, per l'Italia? 

Maestro = Anche Giuda mi ha toccato, mi ha baciato e poi mi ha tradito; come sta cambiando la mia Dottrina, le mie Leggi, adorando falsi idoli, dicendo bugie sul suo Dio, offendendo mia Madre con quella brutta immagine di donna (Pachamama) e sostituendola a Lui. Pensi che non sia sufficiente quello che sta facendo al Crocifisso? 
Questo fatto non ha conseguenze per il popolo romano che è con il vero Dio, ma per quelli che sono passati al nemico, non avranno consolazione, le loro sofferenze saranno terribili, il popolo di Roma piangerà per aver abbandonato Dio e il suo vero Papa.   Amen. 

Manola = Maestro, il 31 marzo alle 2:14 del mattino mi hai detto: La Pandemia si estinguerà molto prima, non per mano degli uomini ma per mano di Dio, e di coloro che pregano.  

Avrete un'oasi di pace tra i problemi, fatene buon uso. Amen. 

Manola = Vuoi dirmi di più su questo? 

Maestro = Sì, che tu non dimentichi quando è finito tutto quello che hai imparato, tutto quello che hai apprezzato, perché l'uomo è molto incline a dimenticare rapidamente.  
Voglio che questa sia per voi una lezione in cui imparate e già  non essere dimenticato, perché verranno giorni di calamità e disordini in cui l'uomo costruirà le sue idee e i suoi desideri e potrebbero non realizzarsi.  Amen. 
Il mondo soffrirà allora la perdita di molte cose, sarà molto difficile per l'economia, ma non dormite perché in quel tempo di falsa pace, i nemici di Dio cospirano contro di Me in quel falso Ordine Mondiale dove sarete costretti a molte cose che non sono giuste e non sono buone per voi. 
Ciò che è già in corso non viene fermato da nessuno, stanno solo aspettando il momento giusto per balzare su di voi come lupi affamati per distruggervi. 

E tu figlia, ti resta poco per migliorare la tua salute, confida in Me che aspetto con piacere che tu dica sì a tutto ciò che voglio da te. 

Manoli = Senza sapere cos'è, dico SI, e aspetto i tuoi ordini mio buon Dio. 

Maestro = Sarà un anno molto difficile per molti, molto duro. Aiuta più che puoi e soprattutto con le mie parole e non aver paura di dire... ti proteggo da chi non ti vuole bene. 
Il 2020 è un anno di tristezza, di eventi, di dolore e soprattutto di desiderio di Dio per gli eventi che hanno avuto luogo e per quelli che rimangono.  
Figli di Dio, tornate all'ovile con le pecore e smascherate i lupi, scacciateli con le preghiere. 
E voi, figli amati, tornate a Dio, ai suoi veri insegnamenti e obbedite al vero Pastore, colui che dà la vita per le sue pecore. 

Vi amo tutti. 

La mia benedizione la do a voi.   Amen Gesù 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento