domenica 7 novembre 2021

Come coloro che evangelizzeranno la Terra del Futuro sono Preservati e Formati

 


Il lavoro che faranno dopo l'Avviso.

Il mondo si prepara a ricevere l'avvertimento di Dio, cioè l'illuminazione della coscienza, che inizierà formalmente la purificazione del mondo.

L'oscurità sempre più densa che vediamo è un segno della sua vicinanza.

Ma dopo l'avvertimento ci deve essere qualcuno che faccia un compito di evangelizzazione, di coloro che erano disorientati dall'impressione di ciò che Dio ha mostrato loro.

Non può essere la Chiesa, perché in essa ci saranno quelli che sono dalla parte di Dio e altri che hanno apostatato.

Probabilmente Dio sta già selezionando gli eletti per questo compito, e secondo i messaggi dei veggenti finirà di farlo durante l'avvertimento.

Alcuni di loro saranno sacerdoti, ma altri no.

Queste persone saranno addestrate in modo infuso e riceveranno doni speciali per compiere l'evangelizzazione, prima del grande assalto dei servitori del maligno e della maggior parte della tribolazione.

Qui parleremo di chi sono quelle persone escelte, di come saranno addestrate, di quali doni saranno dati loro e di come faranno quell'evangelizzazione.

Il mondo sta diventando sempre più oscuro.

La luce della fede sta rapidamente svanendo e la sua privazione sta portando a grande confusione, paura e caos.

Ma c'è un piccolo residuo che si sta misteriosamente conservando,che ha ancora la luce che splende al suo interno, in mezzo a grandi battaglie spirituali e incomprensioni, anche della maggior parte dei cattolici, sedotti dal mondo.

Questo piccolo residuo è stato sicuramente chiamato, scelto.

Le Scritture testimoniano che in quegli ultimi giorni molti falsi profeti si solleveranno per deviare i fedeli.

quando la luce quasi non brillerà più il cielo interverrà, l'agnello aprirà il sesto sigillo dell'apocalisse e il potere di satana sarà spezzato, anche se non sarà completamente distrutto.

Sarà il momento dell'avvertimento o dell'illuminazione della coscienza.

in qualche modo questo è già iniziato nascosto, nel cuore del piccolo nucleo di fedeli che hanno la luce accesa e brillano per chi si avvicina a loro.

Risplende sempre più nelle anime di coloro che rispondono alla grazia in questo tempo di misericordia.

Quella fiamma viene dallo Spirito Santo, perché Gesù disse che lo Spirito di verità ci condurrà in tutta la verità, Giovanni 16:13.

Queste anime hanno sperimentato l'illuminazione, poiché lo Spirito Santo le conduce a un pentimento più profondo.

Tuttavia la chiamata sarà massiccia quando l'Avvertimento, in cui tutti gli esseri umani vedranno le loro anime all'unisono come Dio le vede, come se fossero davanti a Lui in giudizio.

La Madonna disse a Padre Gobbi:

"Lo Spirito Santo verrà a stabilire il glorioso regno di Cristo e sarà un regno di grazia, santità, amore, giustizia e pace.

Con il suo amore divino, aprirà le porte dei cuori e illuminerà tutte le coscienze".

Nel frattempo, i servitori del maligno cercheranno di distorcere il vero significato dietro l'Illuminazione e ingannare le anime.

Questo sarà uno dei motivi per cui l'Illuminismo non trasformerà completamente il mondo, perché non tutti accetteranno il perdono di Dio e si convertiranno.

Eppure ci saranno dei dubbiosi, che avranno bisogno di un po' di tempo per assimilare il cambiamento.

Forse è nell'Avvertimento che Dio completerà il marchio dei suoi evangelizzatori scelti per proteggerli, prima delle tribolazioni che purificano la terra.

A quel punto il katejon sarà stato eliminato, cioè il potere che tiene a bada la manifestazione dell'anticristo, ed egli apparirà e poi imporrà il suo marchio, il 666.

Coloro che rifiutano la grazia della conversione cadranno preda dell'inganno dell'Anticristo e saranno segnati da lui.

E così, gli ultimi eserciti di questa era saranno formati per lo scontro finale, alcuni che difendono la cultura della vita e altri che promuovono la cultura della morte.

Ma ci sono veggenti che hanno ricevuto messaggi che gli eletti da Dio, i preservati, saranno gli apostoli degli anni nostri e saranno purificati e trasformati fisicamente, per evangelizzare nel periodo tra l'Avvertimento e il Miracolo.

Cioè, ci sarà un volume di persone, simboleggiato dai 144 mila che dice la Bibbia, che sarà un residuo trasformato che vivrà sulla Terra e farà la Nuova Evangelizzazione.

Tre anni prima di entrare nel terzo millennio, Nostro Signore ne parlò a JNSR, che significa in francese "Je ne suis rien", "Io non sono nulla" in spagnolo, che corrisponde al francese Fernande Navarro.

Ha detto

"Il mondo deve entrare nella Mia Verità attraverso la purificazione dei corpi e degli spiriti"

E aggiunse:

"Ho posto rifugi in ogni luogo del vostro mondo perché la grazia depositata in essi sia data e distribuita tra di voi"

E soprattutto questo,

"Dio avrà scelto il meglio dei Suoi Messaggeri per convertire il mondo intero".

Purificazione dei corpi e dello spirito, insieme a rifugi per preservare gli eletti, con grazie depositate lì e scelte per convertire il mondo.

Sta indicando che ci sarà una nuova generazione di apostoli, che sono stati trattati fisicamente e spiritualmente da Dio per questo compito.

Ma la cosa più impressionante è che JNSR dice che gli eletti del Signore si muoveranno come se avessero le ali in piedi.

Un modo delicato per dire che possono trasportarsi ovunque vogliano andare senza dover calpestare il terreno.

Perché la loro trasformazione permetterà loro di spostarsi da un luogo all'altro come ha fatto Gesù risorto,varcando muri, senza ostacoli spazio-temporali.

Cosa succede quando il corpo entra in un'altra dimensione spirituale, come è successo a diversi santi come San Giuseppe da Copertino per esempio, che aveva la capacità di levitare e fare voli estatici.

E un'altra veggente spagnola, Alma Pequeña, un paio di anni dopo, dirà che la prima trasformata sarà durante l'estasi del Grande Avvertimento.

Dice anche che questi trasformati saranno quelli che evangelizzeranno i loro fratelli perché per primi sarà mostrato loro il Cielo dei Beati.

E torneranno sulla Terra per evangelizzare i loro fratelli e per testimoniare ciò che hanno visto e udito.

Questo sembra simile a quello che è successo a San Paolo sulla via di Damasco.

JSNR ci dice anche che gli eletti evangelizzeranno la terra nello stesso tempo in cui Giona aveva bisogno di evangelizzare Ninive: nella Bibbia si dice che sono quaranta giorni.

Dove i convertiti saranno confermati e i miscredenti saranno finiti convertiti,perché allora la persecuzione dell'Anticristo verrà con tutta la sua forza.

Non conosciamo la data di queste cose, ma forse potrebbe essere in questo decennio o nel prossimo, non apriamo il giudizio.

Ma la Beata Vergine ha detto a Little Soul che il giorno dell'Avvertimento sarà un venerdì di Pasqua.

Poi da lì gli eletti avranno 40 giorni per evangelizzare di nuovo il mondo, prima che inizi la maggior parte della tribolazione.

Da lì la battaglia tra gli angeli buoni e cattivi diventerà intensa sulla terra, e alla fine di pochi anni l'anticristo sarà distrutto proprio come quelli che hanno continuato ad abbracciare la cultura della morte.

E la Madonna dirà a Padre Gobbi che il trionfo su Satana non può avvenire se non con un'azione molto speciale di effusione dello Spirito Santo, in una seconda Pentecoste.

Allora, quando ciò accadrà, il Cuore Immacolato di Maria avrà trionfato e il Regno Eucaristico di Gesù sarà stabilito,con la maggior parte degli esseri umani che popolano la terra facendo la loro Divina Volontà.

La terra si rinnoverà e i vivi, già trasformati, vivranno in un'Età di Pace per "mille anni", un numero simbolico che è nella Bibbia e indica un lungo periodo di tempo.

Le profezie dell'Antico e del Nuovo Testamento, mediante le quali Cristo è reso noto e glorificato in tutte le nazioni prima della fine del mondo, si adempiranno.

Ma non verrà fisicamente sulla terra fino al giudizio finale, alla fine della storia.

Durante l'Età della Pace, Cristo non tornerà a regnare sulla terra, ma apparirà a molti.

Come riportato nel Libro degli Atti e nel Vangelo di Matteo, è mostrato che Cristo fece apparizioni ai suoi eletti della Chiesa nascente poco dopo la sua risurrezione.

Cristo apparirà a molti nel suo corpo risorto e ognuno avrà più senso di essere presente nell'ostia consacrata.

Ebbene fin qui quello che volevamo raccontare su come accadranno gli eventi dell'intervento del cielo per purificare la Terra e come avverrà la nuova evangelizzazione con risorse soprannaturali.

Gli apostoli degli ultimi tempi, i 144.000 eletti di cui parla la Bibbia, sono stati scelti, avranno una trasformazione nel Grande Avvertimento.

E riceveranno doni speciali per realizzare la nuova evangelizzazione in breve tempo.

Nessun commento:

Posta un commento