DIO PADRE
IL TUO DILUVIO, IL TUO STERMINIO È GIÀ DIETRO L'ANGOLO
Rosario serale.
Argomenti:
La mia verità la potete trovare solo nelle Sacre Scritture, non andate a cercare dove, forse, vi smarrirete, cercate nel Libro sicuro, nel Libro Divino, la Sacra Bibbia.
Tutto l'Universo non sarà più come ora, sarà unito nel Mio Spirito, tutte le cose torneranno alla Mia Volontà, il peccato non le influenzerà più e tutto sarà vissuto sotto la Mia Grazia.
Nel libero arbitrio puoi svilupparti liberamente, puoi scegliere il bene e compiacermi molto o puoi scegliere di vivere nel male e causarmi molto dolore.
Dovete vivere sotto l'azione del mio Spirito Santo, affinché tutto ciò che fate sia fatto nell'ordine perfetto, non come voi immaginate umanamente le cose.
I secondi restano per voi, miei piccoli, non avete capito, soffrirete e non volevo che soffriste, vi ho dato tutto perché tornaste a Me senza soffrire, ma non avete voluto capire.
Messaggio di Dio Padre a J. V. (15 gennaio 2014)
Primo mistero. Dio Padre parla.
Su: La mia verità la potete trovare solo nelle Sacre Scritture, non andate a cercare dove, forse, vi smarrirete, cercate nel Libro sicuro, nel Libro Divino, la Sacra Bibbia.
Figli miei, la Verità, la Mia Verità, metterà fine a tanto male con cui vivete e con cui avete vissuto per secoli. Quanto male ha diffuso Satana! Quante menzogne ci sono nel mondo! Non potete immaginare, Miei piccoli, quante menzogne ci sono intorno a voi e a tutti i livelli, non solo nella sfera religiosa. Satana si è assunto il compito di farvi vivere in un mondo di menzogne e di male, a tal punto che nemmeno voi stessi siete sicuri di dove sia la Verità e dove la menzogna nella vostra vita e in tutto ciò che vivete.
Certamente, il Mio Spirito Santo vi condurrà alla Verità, a quella realtà Divina, perché la Verità viene da Me, da coloro che vivono nella Verità e cercano, non di imporre, ma di lottare perché la Mia Verità, e la Verità della creazione, sia data.
Io guido queste anime, ma purtroppo voi siete già così avvolti dalla menzogna che non prestate più attenzione alla Mia Verità, e per di più, credete persino che ciò che queste anime vi danno, che Io ho chiesto attraverso la Mia Guida Sapientissima, di darvi, sia una menzogna.
Quanto è difficile per l'uomo vivere nella Verità Divina, vivere nella Verità in cui ho creato tutto! Voi vivete già in un mondo distorto, gli stessi media, manipolati dal male di Satana, che è la massoneria, e che muove tutti i popoli della terra, vi hanno ingannato. Voi credete a molte cose, molte delle quali vi vengono date sotto minaccia, facendovi credere che se non vi fidate di ciò che vi viene dato, avrete malattie o problemi e, così, state cadendo a poco a poco nelle bugie di Satana, questo sta prendendo piede tra voi e le prendete, dopo un po', come verità assoluta.
Quanto sarete stupiti, miei piccoli, quando vi mostrerò, attraverso il mio Spirito Santo, la realtà che avreste dovuto vivere se il peccato originale non fosse avvenuto. Mio Figlio vi ha portato a conoscere la Mia Verità ma, la Sua Vita, le Sue Parole, i Suoi Insegnamenti, gli sono costati la Sua Vita. Satana cercò di sbarazzarsi di Lui, attraverso i farisei, e Satana sta ancora cercando di sbarazzarsi della Mia Chiesa e di ognuno di voi che credete nelle Mie Verità, ma non può, miei piccoli, la Mia Verità è parte di Me, è eterna e assoluta e Satana non potrà mai distruggere la Mia Verità, così rimarrà per sempre e per l'eternità.
Perciò vi chiedo di pregare incessantemente perché la Mia Verità sia rivelata a tutti i popoli e a tutte le nazioni, affinché ognuno di voi possa vivere le Mie Verità ed essere trasformato dal Mio Spirito Santo, in modo da poter entrare nel Nuovo Mondo che vi sarà dato, dove vivrete il Mio Amore e la Mia Verità assoluta.
Mettete, Miei piccoli, il vostro grano attraverso un cambiamento totale e assoluto nella vostra vita, lasciandovi guidare dalla Luce del Mio Santo Spirito, non cercate con altri mezzi di cercare ciò che non troverete, la Mia Verità non si trova che nelle Sacre Scritture, non andate a cercare dove, forse, sarete sviati, cercate nel Libro sicuro, nel Libro Divino, la Sacra Bibbia e immergetevi nelle Mie Verità e nel Mio Amore.
Vi benedico, miei piccoli, benedico la vostra mente e il vostro cuore, perché siate riempiti di Me e perché diate ciò che è mio ai vostri fratelli.
Grazie, miei piccoli.
Secondo mistero. Dio Padre parla.
Su: Tutto l'Universo non sarà più come ora, sarà unito nel Mio Spirito, tutte le cose torneranno alla Mia Volontà, il peccato non le influenzerà più e tutto sarà vissuto sotto la Mia Grazia.
Figlioli, dovete essere sinceri con voi stessi, onesti con voi stessi. Vi parlavo della menzogna che vi circonda, la menzogna è anche dentro di voi. Anche voi vivete con le bugie in misura maggiore o minore, ma non siete onesti con voi stessi né con gli altri.
Nascondete molte cose e fate finta di nascondere molte altre cose. Ho dato a ciascuno di voi una spiritualità particolare, siete tutti diversi ai miei occhi e vi amo tutti. Ma io vi amo come vi ho creato, non come vi siete cresciuti.
Siete cresciuti secondo la vostra volontà e non siete cresciuti secondo la Mia Santissima Volontà.
Spiritualmente parlando, ho dato a ciascuno di voi una personalità e ve l'ho data affinché, facendo parte del Mio Corpo Mistico, in Mio Figlio Gesù Cristo, riempiate quel vuoto. Ognuno di voi ha un obbligo d'amore, quello di completare il Mio Corpo Mistico, il Corpo Mistico di Mio Figlio, che fu smembrato a causa del peccato originale.
Capite una cosa, tutto era un'unità, tutto è stato creato in un'unità, perché Io sono Uno, anche nella Mia Santissima Trinità, Noi siamo Uno, anche se siamo Tre Persone diverse. A causa del peccato di Satana e poi dei vostri Primi Genitori, è stato causato il caos universale, tutto è uscito dall'unità, anche il caos stesso delle stelle dell'Universo, tutto è stato smembrato e tutto deve essere riunito, tutto deve tornare all'unità e, per questo, il dono della vita è stato dato a voi, miei piccoli, affinché mi aiutiate a tornare all'unità.
Certamente, posso farlo da solo, senza bisogno di nessuno, ma tu eri nella mia mente, la tua creazione era già nella mia mente e ti sto dando l'opportunità di aiutarmi e, con la tua creazione, ti sto dando una grazia molto grande, per poter aiutare il tuo Dio ad unire tutto. Ricordate che noi siamo Famiglia e la famiglia è un'unità e quando tutto è vissuto in unità, tutto è bello. Quando la famiglia, la società, tutto ciò che ti circonda è smembrato, tutto diventa caos; ed è così che Satana l'ha causato, perché sapeva della Mia Unità e non voleva vivere nell'unità. Gli stessi angeli, gli arcangeli, tutto il mondo angelico, vivevano in unità, ma il male entrò nella mente di Luzbella e non volle vivere nella mia unità, cioè nella mia volontà, e smembrò tutto. Quello era il caos universale, il caos nei cieli.
Ora, con il vostro aiuto, piccoli Miei, voi che Mi amate, voi che avete capito ciò che vi dico, perché vi ho dato un aiuto spirituale per capire tutte queste cose, state capendo la realtà che tutto l'Universo sta vivendo.
Molti dei vostri fratelli non capiscono queste cose, né vogliono capirle perché sono distratti dalle cose del mondo, dalle cose che possono toccare, che possono vedere, e non dalle cose che Io metto nella mente e nel cuore di coloro che sono con Me.
Certamente, quando tutto è unito, ciò che è nella mente e nel cuore può essere compreso e tutto sarà visto nel fisico. Tutto l'Universo non sarà più come ora, sarà unito nel Mio Spirito, tutte le cose torneranno alla Mia Volontà, il peccato non le influenzerà più e tutto sarà vissuto sotto la Mia Grazia, sotto la Mia Saggezza, sotto i Miei Ordini.
Luzbella si è allontanata da Me, ha voluto fare la sua volontà e lì è iniziato lo smembramento, poi anche i vostri Primi Genitori si sono allontanati dalla mia volontà ed è seguito il caos. Anche voi, in questi tempi, l'umanità vuole fare quello che vuole, cominciando a mettermi da parte e, in questo modo, non volete fare la mia Volontà ed è per questo che l'uomo sta soffrendo sempre di più, perché non lasciandomi fare la mia Volontà, tutto cade e cade.
L'uomo non è abituato alla perfezione e non la cerca, perché Satana vi ha ingannato, per questo vi ho detto tante volte di chiedere il mio Spirito Santo, affinché possiate essere trasfigurati e affinché possiate cominciare a vedere come tutto intorno a voi, tutto ciò che è visibile, non è nella sua funzione corretta, non funziona correttamente secondo la mia volontà e vi state perdendo delle bellezze inimmaginabili.
State vivendo a metà, non state vivendo al cento per cento con tutto ciò che ho creato. Verrà il tempo in cui vivrai nella Mia Perfezione e, se mi ami, mi ringrazierai infinitamente per la Mia Pazienza, per aver aspettato che tu tornassi a Me, perché voglio che tu goda di ciò che ho creato. Voglio che tu goda delle mie perfezioni e delle capacità infinite che ho messo in te, ma tu non le hai sviluppate, né puoi svilupparle, perché non vivi abbandonato a Me e perché non credi nelle mie parole né nelle mie capacità divine. Voi fermate la Mia Opera in voi stessi.
Molto bene vi aspetta, miei piccoli, molto bene, ma cambiate, cambiate con l'aiuto del mio Spirito Santo, e vedrete le mie promesse compiute in voi. Chiedetemi un cambiamento, non seppellitevi nel continuare a vivere secondo la vostra volontà; e so che questo avviene per la vostra mancanza di Fede, perché non credete in un futuro bello che vi prometto e preferite rimanere in quello che sapete, anche se è imperfetto e doloroso.
Voi vedete come giorno dopo giorno diventa più doloroso vivere nel vostro mondo e potreste fermare questo molto rapidamente se vi rivolgeste a Me e vi lasciaste muovere dalla mia Volontà, ma tutto richiede un processo, un processo che voi stessi avete ritardato per la vostra mancanza di fede. Devi prima aumentare la tua umiltà e questo ti porterà ad accettare la tua realtà, e la tua realtà lascia molto a desiderare. Quando avrete sufficiente umiltà, vi mostrerò la vostra bassezza, il vostro nulla, ma vi mostrerò anche il mio Amore, il mio Amore infinito e misericordioso che ama la vostra bassezza e il vostro nulla, ma vuole anche il vostro miglioramento e la vostra perfezione.
Venite a Me, miei piccoli, lasciate che Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, vi prenda per mano e vi porti a Me. Lei vi porterà perché possiate avere il vostro cambiamento, un cambiamento così bello, così benefico, che non saprete ringraziarci per la bellezza che otterrete, per il grande cambiamento che avrete. Sii umile e semplice, perché con questo conquisterai il Mio Cuore.
Grazie, miei piccoli.
Terzo mistero. Dio Padre parla.
Riguardo a: Nel libero arbitrio puoi svilupparti liberamente, puoi scegliere il bene e compiacermi molto o puoi scegliere di vivere nel male e causarmi molto dolore.
Figlioli, tutta la Mia Creazione è stata creata con il libero arbitrio. Anche la prima creazione, che erano gli angeli, aveva il libero arbitrio. Io non costringo nessuno, vi do la totale libertà, miei piccoli, non siete schiavi, siete libere creature d'azione.
Se non vi avessi dato il libero arbitrio non ci sarebbe bisogno di premi o punizioni, sareste semplicemente schiavi, vivendo nella mia volontà, vivendo secondo la mia volontà e fareste quello che io vorrei che faceste e questo non è giusto, miei piccoli.
Nel libero arbitrio potete svilupparvi liberamente, potete scegliere il bene e piacermi molto o potete scegliere di vivere nel male e causarmi molto dolore, ma è la vostra volontà che sceglie e così vi guadagnate il Mio Bene o il castigo che vi mando, ma che voi stessi vi guadagnate liberamente, senza pressione. Tu scegli il tuo castigo, non te lo impongo, tu ti allontani da Me, perché non mi ami e non vuoi servirmi, come ha fatto Satana e continui con lo stesso atteggiamento di offendermi e non servirmi.
D'altra parte, Miei piccoli, voi non potete immaginare come mi diletto nella vostra libertà quando fate il bene. Vi vedo come piccoli, vi vedo come bambini che stanno crescendo. Godo dei vostri piccoli dettagli d'amore da quando siete piccoli, da quando i vostri genitori vi insegnano ad amarmi e voi crescete nella fede e questa fede infantile diventa sempre più matura. Ma le piccole cose che mi dai da quando eri piccola, che sia il bacio che mi dai, il fiorellino che raccogli, le belle parole o le belle canzoni che conosci o inventi per compiacermi e tante altre piccole cose che mi dai, mi riempiono di un piacere immenso, e anche di più, perché sono nate dalla tua libertà.
Se non ti avessi dato il libero arbitrio, quella libertà fin da piccolo, non avresti potuto darmi quei piaceri e sono ancora più felice quando gli anni passano e tu conservi quelle piccole cose che mi dai e che vengono dal profondo del tuo cuore, ma soprattutto dalla tua libertà di amare.
Quando tornerete nel Regno dei Cieli, vi farò ricordare tutto quello che mi avete dato e vi divertirete con Me. Vedrai come mi hai reso felice, durante tutta la tua vita sulla terra, con quei momenti e dettagli che venivano dal tuo cuore.
Per questo avete il libero arbitrio, miei piccoli, e mi rallegro con le anime buone, ma vi chiedo di pregare per quei vostri fratelli che non hanno saputo darmi piacere e gioia e che hanno usato il loro libero arbitrio per danneggiare il mio Cuore. Nonostante ciò, io amo quelle anime, ma esse non vogliono sapere nulla del mio amore. Pregate per loro, miei piccoli, perché si perdono la mia grazia, il mio amore e i miei doni eterni e anche i miei doni che vi do durante la vostra esistenza sulla terra. Pregate per loro, perché sono stati ingannati da Satana, che li ha portati a rifiutarmi, pregate per queste anime, perché si sono danneggiate e stanno danneggiando gli altri.
Il mio Amore li rivuole tutti, tutte le anime mi hanno lasciato e soffro quando alcune non ritornano. Toglietemi questo dolore amandomi di più, miei piccoli, dandomi più piccole parole e piccoli tocchi amorevoli. Confortatemi come Mio Figlio chiese di essere confortato nell'Orto degli Ulivi, non siate come i Suoi apostoli, che preferirono dormire piuttosto che sostenerLo con la preghiera. Non dormire con le cose del mondo, io sono vivo e ho bisogno del tuo amore, del tuo conforto, della tua gioia, della tua gratitudine. Non sono un Essere insensibile, sono il vostro Dio e vi amo e ho bisogno del vostro amore.
Grazie, miei piccoli.
Quarto mistero. Dio Padre parla.
Su: Dovete vivere sotto l'azione del mio Spirito Santo, affinché tutto ciò che fate sia fatto nell'ordine perfetto, non come voi immaginate umanamente le cose.
Figlioli, ho già toccato questo argomento, su cosa sia la povertà. Voi riconoscete questa parola, "povertà", come qualcosa di cui avete bisogno materialmente, ma la povertà che esiste realmente in voi è una povertà spirituale.
Ci sono molti che hanno economicamente, hanno molto, ma sono molto poveri ai miei occhi. Ci sono poveri che sono poveri finanziariamente e anche spiritualmente. Comprendete che i ricchi entreranno nel Regno dei Cieli, ma i ricchi nell'amore, i ricchi che hanno imparato a vivere secondo ciò che vi ho insegnato.
Nelle Scritture si parla anche di quei ricchi che avranno difficoltà ad entrare nel Regno dei Cieli, ma perché sono poveri di amore, poveri di sentimenti, poveri della vita di Grazia, non sono anime buone, non sono anime che danno, che condividono ciò che è loro. Quanta stoltezza c'è tra voi! Voi pensate che avere le cose del mondo vi renderà migliori dei vostri fratelli, che potrete comprare il Regno dei Cieli e vi sbagliate di grosso, piccoli miei.
Ci sono ricchi nelle cose materiali e poveri perché non condividono, ma ci sono altri che sono ricchi nelle cose del mondo, ma sono anche ricchi nella loro anima, perché sono veri Cristi, che sono pieni della mia Saggezza e del mio Amore e sanno condividere ciò che hanno ricevuto liberamente, perché anche voi avete ricevuto liberamente i doni e le capacità di riempirvi delle cose e dei beni del mondo.
Non siete stati creati per essere riempiti di cose materiali, ciò che ha valore in voi è lo spirituale. Dovete vivere dello spirituale, ancor più, circondati dallo spirituale. Il materiale che avete deve essere preso solo come un mezzo per raggiungere lo spirituale, perché il Regno dei Cieli è il vostro destino eterno ed è spirituale.
Quando vivete nel materiale, potete comprare il Regno dei Cieli con il materiale e cioè fare il bene con il materiale che avete ricevuto, ma fare il bene con saggezza, perché potete distribuire il materiale e danneggiare i vostri fratelli, che invece di aiutarli li danneggerete, perché l'essere umano è anche pigro e cade nei vizi e se gli date tutto, non li aiutate molto, dovete stare attenti anche a questo, miei piccoli, molto attenti.
Distribuire i tuoi beni è bene e devi aiutare chi ne ha veramente bisogno, come i piccoli, le vedove, gli anziani, quelli che hanno veramente bisogno di te, fino ad aiutarli a recuperare uno stato di stabilità, dove anche loro stessi cominciano a lavorare e a procurarsi ciò di cui hanno bisogno, perché il lavoro ti dà anche dignità.
Quando vi ho detto di amarvi gli uni gli altri, dovete dare ai vostri fratelli, ma questo amore deve essere reciproco. Chi dà deve amare chi non ha, chi riceve deve essere grato e non approfittare di chi dà, perché allora non diventa più una virtù, ma un vizio perché chi riceve approfitta di chi dà.
Dovete vivere sotto l'azione del mio Spirito Santo, in modo che tutto ciò che fate sia fatto in perfetto ordine, non come voi immaginate umanamente le cose, ma tutto deve essere guidato dal mio Spirito Santo.
Il mio amore deve essere dato a tutti, perché il mio amore è la mia essenza e tutto l'universo, dopo la purificazione, vivrà eternamente il mio amore.
Cominciate dunque a donarvi con tutto il cuore ai vostri fratelli, e che anche colui che riceve agisca con amore, affinché continui a ricevere l'amore di colui che ha di più.
Grazie, miei piccoli.
Quinto mistero. Dio Padre parla.
Passo: I secondi restano a voi, Miei piccoli, non avete capito, soffrirete e non volevo che soffriste, vi ho dato tutto perché tornaste a Me senza soffrire, ma non avete voluto capire.
Nessun commento:
Posta un commento