Carbonia 21.08.2022 – ore 14.55
Il tempo delle persecuzioni è giunto!
Figli miei, il tempo delle persecuzioni è giunto!
A tutti coloro che oggi leggeranno questo mio messaggio, dico: sappiate che Dio non mancherà di venirvi in aiuto, il vostro sì fedele, guadagnato con l’offerta della vostra vita a Me, sarà largamente ricompensato.
Ricovererò voi e tutti i vostri cari, vi metterò di fronte a Me quali servitori fedeli e giusti! Per la vostra amicizia a Me salverò i vostri cari.
Continuate a pregare, seguitemi con fervore e non guardate ciò che il mondo possiede perché voi avete molto di più: avrete la vita in Me e sarete partecipi del mio Tutto, avrete da abitare mondi nuovi e cieli nuovi nella bellezza del vostro Dio Creatore.
Inginocchiatevi davanti al Crocifisso e umilmente chiedete perdono dei vostri peccati, o uomini!
Spogliatevi del vostro ego!
Tutto è finito! La Terra a breve non sarà più riconoscibile per come oggi la conoscete; tutto sarà trasformato. Io Dio, la purificherò, per ridonarla nella bellezza del mio Tutto, ai miei eletti.
Non vantatevi di nulla oh voi che oggi possedete molto, perché a breve vi sarà tolto tutto! Attenti a non perdere anche la vostra anima. Recuperate, convertitevi ora prima che cali il sipario su questa storia antica.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento