lunedì 21 agosto 2023

Chiedo ai miei figli che valore ha il mondo rispetto alla salvezza della propria anima? - Prendete la mia mano e siate miei testimoni nel mondo.

 


17 agosto 2023 - 17:00

Figlia mia, chiedo ai miei figli che valore ha il mondo rispetto alla salvezza della propria anima? Se solo i miei figli riconoscessero il tesoro che è la loro anima davanti al Padre celeste, presterebbero maggiore attenzione a mantenerla pura e santa. Tante grazie non vengono accolte perché pochi le chiedono. Figli miei, venite a me, perché io sono Gesù. Ognuno di voi è un mio strumento eletto e quando la vostra anima è in stato di grazia, è in armonia con il cielo. Le grazie che fluiscono dal cielo a coloro che le chiedono diventano vasi viventi del piano di mio Padre. 

Figli miei, quando cercate il Figlio, arrivate a comprendere meglio il Padre mio. Quando cercate la guida dello Spirito Santo, conoscete la missione che siete stati mandati a compiere. Vivete nella luce, perché troppi hanno permesso alle tenebre di prendere il sopravvento, e quando le tenebre prendono il sopravvento, è la paura a guidarvi. Figli miei, quando pregate confidate che le vostre preghiere raggiungano il corridoio del trono divino. Quando pregate in stato di grazia, avrete una pace che il mondo non può darvi. 

Venite a me nell'Adorazione, venite a ricevermi nell'Eucaristia e nel ringraziamento, vi darò molte grazie per vivere la vostra missione in questo mondo. Ora andate avanti perché io sono Gesù e siate in pace, perché la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno. 

Jennifer 


17 agosto 2023 - ore 19.00

Figlia mia, dico ai miei figli di non deporre i vostri rosari, ma di tenerli alti in grande preghiera. Questa è l'ora in cui il nemico vi cerca ad ogni angolo e voi dovete stare in guardia. Ascoltate con maggiore attenzione perché troppi non si lasciano guidare dallo Spirito Santo. Ho mandato mia Madre per assistere i suoi figli nella salvezza. È attraverso mia Madre che sarete custoditi e cullati come piccoli bambini da Satana e dai suoi attacchi. È attraverso mia Madre che imparerete ad allontanarvi dal mondo e a capire che la vostra vera casa è in cielo. 

Figlioli, pregate con cuore contrito e, attraverso la preghiera e il digiuno, crescerete in santità. È attraverso la preghiera che riconoscerete le tentazioni che vi circondano e vi allontanerete dal male. È attraverso la preghiera e il digiuno che avrete una maggiore consapevolezza della missione che siete stati mandati a svolgere. Figlioli, prendete la mia mano e siate miei testimoni nel mondo. Non temete il rifiuto di coloro che vi circondano, perché vi dico che i loro occhi si apriranno grazie alla vostra testimonianza e al vostro esempio. Parlate con amore e con la convinzione di avvicinare le anime a me. Non parlate con giudizio, ma piuttosto con umiltà e comprensione. È parlando in umiltà che date grande obbedienza al primo comandamento. 

Presto sarete testimoni del più grande avvertimento all'umanità dall'inizio della creazione. Ora vengo a voi e vi dico con amore e misericordia che dovete essere preparati al cambiamento delle maree, perché molti saranno presto colti di sorpresa. Pregate per i vostri fratelli e sorelle, figli miei, perché ci sono molti cadaveri che camminano in mezzo a voi. Ci sono molti che ascoltano le mie parole, ma non penetrano più nei loro cuori. Ora andate avanti perché io sono Gesù e siate in pace, perché la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.

Jennifer 

Nessun commento:

Posta un commento