domenica 3 dicembre 2023

(Ascoltate la voce della ragione, perché potreste perdere tutto)

 


Messaggio ricevuto il 1° novembre 2023

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. Dovete obbedire a Me e non all'uomo, perché da Me sono state fatte tutte le cose. Perciò non temere quando ti viene dato un messaggio, perché ti ho sempre invocato con speranza, perché si avvicinano i giorni per far conoscere la mia Parola che è di Vita eterna. Non abbiate paura di obbedirmi, perché è scritto che dovrete ascoltare tutto ciò che sono venuto a dire, perché io sono l'Onnipotente, sono l'Alfa e l'Omega. Sono venuto a parlare a tutti voi di tutto ciò che devo dare, perché siete tutti miei figli, affinché possiate ascoltare ciò che sono venuto a dire. Ma dovete essere intelligenti quando vi chiamo, figli miei, perché devo dire la VERITÀ che un Padre ha sempre per tutti, perché io sono un Padre e un Padre vuole obbedienza!

Vi voglio tutti sulla mia strada che vi porta in Paradiso, ma la vostra luce è spenta da coloro che vi tolgono la luce che avete, per portarvi nelle tenebre. Lì non c'è luce, ma tutto è buio e molto triste, perché in verità voglio solo che mi ascoltiate e che la mia luce chiarisca la VERITÀ che viene da me. Non siate increduli, ma credete nelle mie parole che sono qui per portarvi prima che sia troppo tardi. Ho preparato tutto per darvi il meglio, ma dovete ascoltare tutto affinché io possa darvi il meglio per la vostra salvezza. Ci sono molte scale che dovete salire sul mio cammino, sono quelle che non avete salito perché volevate superare quelle più facili.

Perciò, vi chiamo con la VERITÀ che voglio darvi, prima che tutto cada definitivamente. Voglio che vi svegliate e ascoltiate tutto! Perché cadrete se non volete fare la mia volontà. Voglio darvi ciò che è buono, ma se non lo volete, cadrete come un bambino che non obbedisce e cade, perché è disobbediente. Io vi sto chiamando! Perché voglio darvi il meglio, ma oggi non c'è il meglio per i miei figli. Il Mio nemico vuole portarvi da lui, ma Io non posso fare nulla se non Mi obbedite, per la vostra salvezza. Ascoltate ancora questi messaggi, non guardate indietro, ma dovete obbedirmi come vi ho sempre chiesto. Vi sto chiamando come ho chiamato i miei figli che erano nel deserto, facendo tutto ciò che era sbagliato per obbedire al nemico, il Faraone.

Sì, volevano il bene, ma quando li ho portati fuori da quel luogo diabolico, hanno avuto paura e sono tornati al peccato. Ecco cosa voglio da voi: non guardate indietro, ma ascoltate la voce della ragione, perché potreste perdere tutto, perché tanti altri sono caduti in disgrazia. Vi amo, ma dovete ascoltare, figli miei, prima che sia troppo tardi. Quel tempo è alle vostre porte, dovete ascoltare il vostro Dio prima che tutto accada, perché tutto sta precipitando. Dovete ascoltare il vostro Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento