martedì 16 aprile 2024

Ciò che è iniziato in Israele finirà in America. L'ora è venuta, l'ora è venuta.

 


13 aprile 2024 -  (Messaggio della Madre Santissima)


Figlia mia

Le offese contro mio figlio sono gravi e il mondo è in grave pericolo. Figli miei, non allontanatevi da mio figlio, perché sono venuto per attirarvi alla luce della verità. Mio Figlio, attraverso la Sua Passione, Morte e Resurrezione, ha sofferto un grande prezzo per ognuno di voi. La tua anima è preziosa, perché Egli porta le ferite del mondo nelle Sue mani e nei Suoi piedi, e le Sue ferite sanguinano copiosamente.


Figli miei, cominciate a recitare spesso il rosario, perché troppi sono rimasti paralizzati nel loro autocompiacimento. Questo mondo comincerà a tremare e a tremare a meno che i cuori non comincino a cambiare e ad accettare la verità, ad accettare mio figlio come il Re della Misericordia. Quando aprirete i vostri cuori alla preghiera e alla recita del rosario, io, come vostra madre, vi mostrerò come allontanarvi dal peccato e vivere in umiltà. Ti aiuterò a fare una confessione contrita in modo che la guarigione possa arrivare. Ricordate, figli miei, che ciò che è iniziato in Israele finirà in America. L'ora è venuta, l'ora è venuta. Supplico, come vostra Madre Celeste, di ascoltare e prestare attenzione agli avvertimenti del cielo, perché il mondo non è mai stato in uno stato così grave. Che la pace di mio Figlio Gesù sia con voi.


Jennifer 

Nessun commento:

Posta un commento