lunedì 1 aprile 2024

(Faccio appello a tutti! Ma molti saranno lasciati indietro)

 


Messaggio ricevuto l'11 marzo 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto affinché i miei figli imparino tutto per i giorni che si avvicinano. Le cose non sono buone, ma peggioreranno ancora, a causa di tante cose che stanno per accadere, ma tutto deve accadere, perché tutto è scritto. I miei figli dovranno imparare tutto ciò che vi è stato insegnato, perché sono al di fuori di tutto, e ora non c'è rispetto per nulla di ciò che ho detto a coloro che erano nel mondo. Tutti ascoltavano, ma era invano, perché il Mio nemico voleva portare via tutto ciò di cui parlavo.

Ora non c'è più rispetto, perché molti sono stati contaminati dalla bestia. Ha sempre voluto portarmi via tutto e sta ottenendo ciò che voleva, perché il peccato si sta trascinando peggio che a Sodoma e Gomorra. Quindi aspettate, d'ora in poi, quello che farò per riprendermi ciò che è Mio e per far accadere ciò che non ho voluto, perché mi siete costati cari. Molti si divertono con i giochi che stanno facendo, ma quando inizierò la purificazione, piangeranno, perché non potranno andare nel Luogo Promesso. Faccio appello a tutti! Ma molti saranno lasciati indietro. Voglio chiamare i miei figli che mi rispettano, che sono pochi, perché loro [gli altri] accettano tutto ciò che piace al diavolo.

Figlioli, manca poco tempo prima che vi porti nel luogo che vi ho riservato. Per questo sono venuto qui a darvi tutto, perché sappiate che ho qui un luogo [la casa di Maria] riservato dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Qui non mancano l'Amore e il Rispetto, ma dovete aspettare che mio figlio [il sacerdote di Maria in Brasile] continui il messaggio che ho dato ai miei apostoli. Allora tutto sarà completo per tutti coloro che accetteranno la Mia Chiesa Reminiscente, perché solo allora darò a tutti ciò che vi ho promesso. L'obbedienza per tutti è un dono di Dio, perché così vi ho preparato nel giorno della Mia [Ultima] Cena, e così sarà.

Il diavolo non vuole che sia così, ma io ho preparato tutto qui, perché farò nuove tutte le cose con la mia Alleanza nel giorno del giudizio. A tutti [che lo seguono] darò il posto migliore, perché voi Mi avete dato il posto migliore dell'onore. Così sarà per tutti, perché Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.


Nessun commento:

Posta un commento