giovedì 18 aprile 2024

Gloria all'Immacolata per questa grazia ottenuta

 


LETTERA 71   

A P. Alfonso Kolbe, Nieszawa S.l.G.C.  

Grodno 17 XII 1922 1  


Caro fratello!  

 Questa volta non sono stato io ad effettuare la spedizione; per questo ci sono stati alcuni disguidi. Ti prego di inviare al più presto quei 100 esemplari a Varsavia a P. Rainerio.  

Durante il lavoro di spedizione sono corso a Leopoli e a Cracovia (passando anche da Varsavia) in cerca di una macchina tipografica. E finalmente la macchina è già acquistata; la stanno imballando a Cracovia, mentre i caratteri li ho portati con me da Varsavia. - Gloria all'Immacolata per questa grazia ottenuta in occasione della solennità dell'8 dicembre.  

Scrivi ora quanto ti viene in mente, mandamelo e io lo stamperò.  

Ti prego di mandarmi anche [l'articolo] per il Rycerz, secondo la promessa. Ti chiedo un ricordo nella s. Messa.  

Tuo F M. 1  

Massimiliano  

  

PS - Mi affretto, perché ho lavoro fin sopra i capelli.  

-------------------------- 

(1) La data è stata stabilita sulla base del timbro postale e della lettera n. 72.  


Nessun commento:

Posta un commento