venerdì 19 aprile 2024

Lacrimazioni : La Santissima Trinità vi parla del "Sangue di Dio".

 


La Santissima Trinità vi parla


Il Sangue di Dio


JNSR: Signore, mio Dio, vieni, ti sto aspettando. Parlami, mio Dio!

GESÙ: Figlia, cosa vuoi da me? Io sono sempre qui, con tutti come con ************ te. Non c'è bisogno di allarmarsi. Io sono l'Unico Dio, uguale nella Mia Santa Giustizia come nella Mia Santa Misericordia.

     In questo momento in cui celebrate la mia Santa Natività, pentitevi, fate penitenza, lasciate che il vostro risentimento cada come un ramo morto; riempite il vostro cuore di Amore e di Perdono. Questo è il tempo in cui il Mio Santo Cuore va a cercare le pecorelle smarrite tra i rovi, nei profondi burroni, nel freddo della neve e nei deserti infuocati.

     Non vi ho detto che la mia Madre accoglie nel suo Cuore addolorato le lacrime e i dolori più insistenti? Ai piedi della mia Croce, vi ha uniti tutti nella sua sofferenza come Madre del Perpetuo Soccorso. Guardatela quando le vostre lacrime scendono sulle guance, Lei sorride per consolarvi, vi offre la sua tenerezza materna.

     Le immagini sacre raffigurano la mia Madre in lacrime; i suoi occhi pieni di lacrime di sangue hanno sconvolto alcuni sacerdoti e molte persone presenti. Poco dopo, fu la mia immagine a trasudare dalla fronte. Il mio Sangue generoso ripeté la scena dell'Incoronazione di spine. Il mio Sacro Sangue, sede della Divina Sapienza, divenne un fiume di Sangue che scorreva lungo le mie guance, coprendo la mia sacra bocca da cui esce la mia Parola di Vita. Sì, di Vita eterna.

Mia Madre piange perché il mondo di oggi ha bandito persino il nome del suo Divino Figlio, il Salvatore del Mondo. Piange perché i suoi figli hanno perso la memoria del Bambino-Dio, il Bambino del Presepe che, dalla sua culla di paglia, ha preso la strada che porta alla sua Santa Croce, per morire e dare al mondo la sua stessa Vita: nell'Amore del Padre si è riconciliato con tutti i suoi figli peccatori attraverso il Sacrificio di GESÙ, il suo Figlio prediletto. Allora il Padre di ogni bontà spalancò le porte sigillate del suo Regno.

     Questo Sangue, che salva anche i più crudeli, i più radicati nel male, alla sola condizione di un sincero Pentimento: "Perdonami, Signore! In ginocchio Ti chiedo di perdonarmi per tutte le offese che ho arrecato al Tuo Divino Sacro Cuore e al Dolce Cuore di Maria. Perdonami per le offese di tutti i tuoi figli che rifiutano il tuo Spirito Santo".

     Mia Madre piange perché il Dono di Dio è disprezzato e il più grande salvataggio del mondo non può ancora avvenire perché gli uomini dubitano ancora della Parola del Suo Figlio Divino. Ma Dio si ripete: "Cento volte, rimetti il tuo lavoro sul telaio" e Dio dice a voi: "Benedite Dio che vi dona incessantemente la sua Parola nel vostro cuore". La Parola di Dio ha un potere salvifico.

     MARIA ha offerto il suo unico Figlio GESÙ Cristo al Padre di ogni bontà. Io, il Figlio di MARIA, il Verbo di Dio, mi sono offerto al mio Santissimo Padre per la salvezza del mondo.

     Dio Padre, offeso dalla sua creatura più perfetta, l'uomo, poteva concedere il perdono e la salvezza all'umanità solo attraverso una Persona della Santissima Trinità che si offriva in olocausto per ristabilire in Dio Padre la sua Misericordia nella sua Giustizia.

     Io sono GESÙ Cristo, Figlio dell'uomo e Figlio di Dio, l'unica Persona divina con i due aspetti, umano e divino.

Il Sangue che ho versato sulla Mia Santa Croce fino a terra vi conferma oggi, attraverso le analisi del più grande laboratorio specializzato in DNA, che il Mio Sangue è umano ma unico. Nessuno al mondo sarebbe in grado di produrre sangue con caratteristiche simili. Ma il Sangue delle lacrime della mia Madre e le strisce di sangue che scorrono sul mio volto, il Sangue raccolto dalle immagini sacre, vi parlano oggi attraverso la Scienza.

    Perché se dubitate delle profezie del vostro tempo, potrete ammettere che Dio vi parla anche attraverso i suoi scienziati che vi dicono: che il Sangue che esce dal Sacro Capo di GESÙ è lo stesso che sgorga dagli occhi di Mia Madre. Il grembo di Anna, la mia Beata Nonna, fu purificato per ricevere la Madre del Figlio di Dio e MARIE Très Pure fu concepita dallo Spirito Santo di Dio.


Se GESÙ è l'Unico Uomo,

MARIA è l'Unica Donna.

Il mio Sangue Divino è identico a quello della mia Santissima Madre, la Beata Vergine MARIA,

Madre di Dio e Madre degli uomini.

O MARIA concepita senza peccato,

prega per noi che ricorriamo a te.

È tempo di ristabilire la Verità di Dio

affinché Dio ristabilisca la Pace

tra i figli degli uomini

attraverso la Santa Croce di GESÙ Cristo.


 

La Santissima Trinità vi benedice

nel Nome del Padre, nel Nome del Figlio

e nel Nome dello Spirito Santo,

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento