giovedì 2 maggio 2024

Le ondate battono sulle spiagge

 


Maria 

Tutto procede nel suo corso, nascosto agli occhi degli uomini, ma ben visibile alla vostra Madre celeste alla quali i segreti del Dio Altissimo sono stati rivelati. Tutto è chiaro ai miei occhi. Cominciamo. 

Ci sono ondate del male, come l’oceano che batte sulla spiaggia. Ogni onda ha il suo tempo e lascia i suoi effetti. Le persone dimenticano il male che è venuto e andato, ma gli effetti si sono annidati nelle loro anime e nei loro ricordi. Si sono dimenticate le vie del passato, le vie della fede. Queste sono state spazzate via e sostituite. Tutto è indebolito e indebolito e indebolito, pronto per un crollo completo e improvviso. 

Le onde continueranno a venire e a riversarsi sulla spiaggia, erodendo quello che apparentemente era così forte e insostituibile. Tante cose sono state sostituite - la vita di famiglia, la dignità del nascituro, il ruolo della maternità, la santità del matrimonio. Questi erano i fondamenti della vita vera. 


Ripristinare la vita americana 

Chi ascenderà fino a ripristinare questi fondamenti alla vita americana? Chi vedrà la chiara necessità di ristabilire queste basi? C’è qualcuno che può dire al mare: “Fermati di battere contro la riva e smetti di erodere le nostre fondamenta?” Questo è un compito titanico che è al di là del potere dell’uomo, anche di quelli negli uffici alti, ma è un dono che darò alla nazione se solo si rivolge a me. 

Io rivestirò l’America nella modestia che era solita usare per proteggere i suoi giovani, e nella innocenza che era solita prevalere nei suoi spettacoli. Oh, quanto di queste sono state erose; quanto lontani sono gli standard che erano soliti guidare i produttori di film. Quella è stata l’età dell’innocenza per l’America, quando la censura non era una parolaccia e l’espressione individuale era limitata per il bene della comunità. 

Ora, tutto è a briglie sciolte. Tutto è libertà di parola e diritti costituzionali. Guardate quello che viene vomitato fuori e come anche i bambini più piccoli siano toccati dalla sporcizia. Ora capisci, America, perché piango quando vedo quello che hai fatto ai bambini che ti ho dato. 

Commento: Maria vede la nostra storia. Ci sono state tante ondate che hanno rimosso le barriere della decenza, tanto che i bambini sono inevitabilmente toccati dal male.

03/10/2011 

Nessun commento:

Posta un commento