MESSAGGIO DEL 16 MARZO 2020 DATO A UNA SORELLA SCELTA DA DIO NEL QUARTIERE DI EL PILAR ALLE 12 DI NOTTE
Manoli = Signore, noi pecchiamo, abbi pietà di noi tutti. Amen.
1) È difficile credere a quello che sta succedendo in Spagna: Stato di allarme. Le persone vengono confinate nelle loro case ed eliminate dalla vita sociale per rallentare o interrompere, secondo le autorità sanitarie, la catena di trasmissione di questo virus... Qualche giorno fa lei ci ha detto che non stanno dicendo la verità, che questo virus è mortale per coloro che sono realmente infetti, e che si trasmette attraverso l'aria; che c'è molto teatro e messa in scena, soprattutto nei media. Ma d'altra parte siamo bombardati da diverse informazioni, parlano di come il virus non è mortale e che molti sono guariti, che si trasmette per contatto o vicinanza di persone, che bisogna stare in casa...
*Manoli = All'inizio era attraverso l'aria, sono morti in Cina quando l'hanno respirata, poi si è diffusa infettandosi a vicenda, ma continuano a diffondere le cose attraverso gli aerei? È chiaro che vogliono che molta gente muoia.
A) Perché tanta manipolazione, e perché non dicono la verità e tengono la popolazione nella paura in questo modo?
Maestro = La verità non è conveniente. Il mondo deve sapere che tutta questa manipolazione e disordine ha una ragione, manipolare le masse a loro favore per imporre le loro regole o leggi, cioè il loro Nuovo Ordine Mondiale che crederanno tutto venga a sistemarlo e ad aiutarli, ma ha uno sfondo, tutto dalla mano della bestia, per cambiare il mondo a loro convenienza, per squilibrare le masse, per seminare il caos e poi uscire con nuovi ordini, leggi.
Dietro tutto questo c'è la mano di Satana (Avemaría Purísima...) che governa il mondo e i paesi obbediscono ai suoi ordini, ma c'è di più dietro... E ai governanti dei paesi non importa quanta gente muore per realizzare i loro interessi e il loro male. Amen.
B) Tutta questa situazione sembra artificialmente esagerata, siamo di fronte a un allarme esagerato e prefabbricato?
Maestro = Non esattamente. C'è allarme, paura, malattia cattiva, manipolazione.
Diverse persone hanno detto ... che ci sono molti vecchi, che non sono necessari alla società, che sono inutili e che dobbiamo Bene, ecco qui! Per sbarazzarsi degli anziani, ma togliendo altre fasce d'età che non dicono molto. Questo virus elimina le difese e attacca i polmoni e quelli che cadono davvero sono i più inoffensivi e vulnerabili, ma è sfuggito di mano come ci sono di varie età e neonati. Amen.
C) Questa tavola si sta giocando praticamente in tutto il mondo, dove stanno portando il mondo con tutto questo?
Maestro = Ovunque vogliano che vada.
Le persone che non sono con Dio, non vogliono vedere che tutto questo è impostato per porre fine al mondo, o quasi, come è conosciuto oggi, e che la bestia ha fretta affinché il suo regno possa iniziare a prendere forma. Poi verrà l'economia, l'eliminazione del denaro per impiantare il microchip, i suoi vaccini per dominare le menti... finché tutto sarà modellato per far apparire la bestia, il figlio della previsione.
Il mio gregge ascolta la mia voce e sa. Coloro che sono lontani da Dio, ignorano e credono a tutto ciò che dicono i media che sono manipolati e a volte non sanno veramente qual è la realtà ma ciò che gli viene detto. Amen.
D) Il potere che hanno i media è molto grande... Se stanno mentendo e manipolando la popolazione, ci stanno riuscendo con successo. Sarà smascherato tanto inganno e manipolazione?
Maestro = Non dimenticare che alcune persone sono anche ingannate, sono costrette a dire quello che vogliono.
La verità è che vogliono che entriate in un grande stato di allarme in modo che quando il loro Ordine Mondiale emergerà vedranno che è buono e che sistemerà tutto. Ma senza Dio nulla si aggiusta, tutto peggiora. Amen.
E) Questa situazione durerà a lungo?
Maestro = Dipende dal mondo, dalla tua fede in me. Ma poiché non c'è nessuno, solo voi, piccolo esercito, con le vostre preghiere, penitenze e sacrifici, potete abbreviare questi giorni terribili.
Pregate, pregate molto per una Gloriosa Resurrezione, un inizio dove l'uomo si renda conto che in pochi giorni, ore, la vita può cambiare, e tutto ciò che è stato accumulato non serve a nulla, solo le preghiere innalzate al Cielo perché tutto questo cambi. Amen.
2°) Lei ci ha anche detto che in Spagna i danni causati dal virus, e da questa situazione che i nostri governanti hanno generato, sarebbero stati minori, o sarebbero stati diminuiti, grazie al fatto che ci sono ancora persone che pregano in questo paese. Molti pregano ogni giorno perché Dio intervenga e aiuti, per fermare tutto in qualche modo. Dio agirà per alleviare, diminuire o eliminare questa situazione che è causata dal virus?
Maestro = Il danno sarebbe stato minore se i miei consacrati non mi avessero voltato le spalle, se la Chiesa unita non avesse prestato attenzione alla salute... (non amano Dio) Se i miei consacrati avessero predicato il mio Potere in qualsiasi situazione, non importa quanto fosse difficile, se avessero chiesto al popolo di inginocchiarsi e chiedere perdono al Padre Eterno che è già molto arrabbiato, e pregare dal loro cuore, e si fossero sacrificati per i loro greggi; lì, avrei alzato la mano e avrei fermato tutto il male. Ma ho meditato in disparte, mi hanno dimenticato, sapendo che sono il Creatore di tutto, che sono quello che sono. Ma molti non credono più in Me e nella Mia Potenza Divina, Francesco li ha accecati. Guai al Mio popolo, come vi siete persi, guai ai Miei sudditi che sono andati dal nemico perché vi ha offerto una vita più comoda e gioiosa!
Pregate, pregate, pregate, pregate e il mondo cambierà. Amen.
3) Purtroppo, possiamo vedere che le Chiese, la Santa Comunione, si stanno estinguendo come conseguenza di questa situazione. Quello che la peste non ha ottenuto ai suoi tempi, lo sta ottenendo la paura delle malattie. Molte chiese hanno chiuso le loro porte, il che è paradossale considerando che in queste situazioni dove sono più necessarie. La Chiesa di questi tempi è codarda e sconsiderata, sembra aver abbandonato il gregge di Cristo.
Maestro = non ho più sacerdoti santi che vogliono morire per i loro fedeli, per Dio. Non ci sono più martiri. Temono la malattia più del peccato. Non trasmettono al popolo l'amore di Dio, che non abbia paura della morte, che non abbia tanta paura del circo romano, dei leoni; quei cristiani sapevano morire per amore e un leone era peggio di un virus.
Il mio popolo, i miei consacrati sono freddi, tiepidi e non c'è un vero amore per il Crocifisso nei loro cuori. Amen.
A) Il gregge di Cristo sembra ogni giorno più abbandonato. Sono rimasti pochi consacrati, veri fedeli di Dio, e abbiamo ancora Benedetto XVI. Quali parole avrebbe per tutti i suoi fedeli consacrati, per il suo gregge fedele in queste circostanze, per aiutare?
Maestro = Miei fedeli consacrati: riceverete la palma del martirio, sarete un giorno ricevuti in Cielo, con tutti gli onori. Abbiate pazienza, non importa cosa dice la gente, sacrificatevi e aiutate i miei figli perduti.
Mio gregge: mantenetevi uniti, continuate a combattere con la parola, non lasciatevi sconfiggere, troverete la Gloria, la nostra ricompensa sarà grande e un Dio riconoscente vi darà tutto. Amen.
B) La Chiesa di questi tempi sta mostrando dei tassi di viltà certamente preoccupanti, chiudendo chiese, negando la Comunione in bocca... trascurando i Sacramenti Dov'è la fede; chi l'ha tolta?
Maestro = Poveri coloro che muoiono in questi giorni senza l'aiuto necessario per le loro anime. Alzerò la mano per quei poveri disgraziati in queste situazioni, ma coloro che sono colpevoli di tutto questo, dell'ignoranza, saranno severamente puniti.
Non c'è fede nel mondo, solo pochi sono salvati.
È stata portata via dal vostro nemico, il serpente, il nemico dell'uomo fin da Adamo ed Eva. Amen.
C) Con timore abbiamo visto come alcuni luoghi emblematici hanno deciso di sospendere la Settimana Santa; mai visto prima... lo fanno volontariamente!!! Molti pregano che la Settimana Santa possa essere celebrata, cosa pensa Dio di questa decisione presa in alcuni luoghi? Sarà possibile celebrarla, come alcuni di noi sperano?
Maestro = Si potrebbe celebrare..., ma non vogliono, i comunisti inventeranno qualcosa.
Non si rendono conto che dove Dio cammina non c'è contagio, non succede niente. Amen.
4) Molte persone, soprattutto gli anziani, non sono abituati a stare a casa per così tanto tempo, e in queste condizioni, isolati, appartati... ci hanno derubato della nostra libertà! Che consigli darebbe per aiutare tutti loro a sfruttare al meglio questo tempo, che è ancora la Quaresima, in modo che non siano sopraffatti e possano superarlo con soddisfazione e bene?
Maestro = Pensa, medita sulla mia Passione.
Fate cose utili, inventate cose per distrarvi.
Per coloro che lo vogliono, sapranno padroneggiare e affrontare questo ritiro che si può fare per Dio, pensando a Dio.
Quei miei figli hanno vagato nel deserto per 40 anni. Sarete meno vagabondi in casa vostra. Amen.
5) L'economia, le piccole e medie imprese... Si parla che l'impatto di questa situazione sarà grande, che ci saranno licenziamenti massicci e molte aziende dovranno chiudere... Cosa porterà tutto questo alla Spagna, come sembra a tutto il mondo, crisi economica, crollo del sistema più avanti...?
Maestro = Se tutti volessero unirsi, rilancerebbero il paese, i paesi colpiti. Ma siccome non lo faranno, ci sarà un crollo finanziario, e molti fratelli e sorelle sulla strada con perdita di denaro. Questa situazione, se Se fossero buoni governanti, aiuterebbero a sollevare tutto ciò che è caduto, ma siccome sono interessati solo ai loro interessi, ci vorrà molto tempo per uscire e normalizzarsi.
E c'è anche il tuo nemico che vuole la tua caduta a tutti i costi. Amen.
Manoli = Il calore danneggia il virus?
Maestro = Sì, è così. Amen.
Manoli = Maestro, sogno che mi rubano il cellulare?
Maestro = Che vogliono rubare la tua identità, perché il cellulare è più o meno quello per te, la tua identità, la tua personalità. Amen.
Manoli = Perché penso a quei 40 giorni di Quaresima e poi la tempesta può iniziare a passare.
Maestro = Sogno, sognare le cose di Dio porta fortuna. Amen.
Maestro = Il mondo è avvolto da una nube oscura a causa del peccato.
Quella manifestazione della donna che danneggia gli interessi di Dio, è stata la molla che ha scatenato la pandemia. (8M).
Quelle figlie femministe che sanno solo fare del male anche con il loro corpo, che distruggono, minacciano, uccidono, sporcano... Danno una pessima immagine delle donne. Le donne sono belle, attraenti, decenti, oneste e non hanno bisogno di insegnare o rompere per essere apprezzate e rispettate, questa è l'immagine della donna creata da Dio.
Se il mondo non chiede perdono, se non si inginocchia a terra chiedendo aiuto e misericordia, ne uscirà e ci saranno altre dure prove a cui solo i coraggiosi al fianco di Dio potranno resistere,
Vi amo e sono con voi, nelle vostre case a darvi la forza di continuare.
Gesù di Nazareth ti ama. Amen.
*Manoli = Comunione spirituale che il Maestro mi ha dettato di fare molti anni fa, ma ora è il momento di farlo.
Mi metto in comunione con Dio Padre, mi metto in comunione con Dio Figlio, mi metto in comunione con Dio Spirito Santo, che il segreto della Comunione mi sia evidente.
Vorrei, Signore, riceverti con quella purezza, umiltà e devozione con cui ti ricevette la tua Beata Madre, e con lo spirito e il fervore dei santi. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento